Golden Dream - Londra 2012

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/7/2010, 23:07     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
Torna nuovamente il progetto “Golden Dream – Londra 2012”, con l’inserimento di altri tre nuovi atleti nella lista olimpica: Koichi Zenigata di “Lupin III°”, come aveva suggerito ELGORDITIGNO qualche tempo fa, Ichirota Kazemaru di “Inazuma eleven”, calciatore ed ex-centometrista della squadra di atletica che, in questa occasione, tornerà alle sue origini di velocista, ed infine Hiroyoshi Aso di “School rumble”, che oltre ad essere il capitano della squadra di basket è anche molto dotato nell’atletica leggera e nell’hockey, ed è proprio in quest’ultima specialità che si unirà al gruppo olimpico.
Come sempre, se avete in mente qualche nuovo personaggio da inserire nell’elenco, avvisatemi lasciando un post in questo topic.
 
Top
Gufo_Tave
view post Posted on 28/7/2010, 22:18     +1   -1




Ehm... dubito esista la specialità di lancio delle manette XD
 
Top
view post Posted on 28/7/2010, 22:37     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


si può sempre inventare, dato che in Italia non mettono mai via nessuno, ste manette sono inutili, quindi lanciamole!
 
Web  Top
view post Posted on 2/8/2010, 15:02     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
a parte l'omaggio alla situazione italica con il lancio delle manette, ELGORDITIGNO aveva pensato a Zenigata come martellista.
 
Top
view post Posted on 22/8/2010, 17:04     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
Rientra dalle ferie estive (anche se per me dureranno ancora una settimana) il progetto “Golden Dream – Londra 2012” con l’arrivo nella lista olimpica di tre nuove atlete (tipo Charlie’s angels): Tomo Takino di “Azumanga daioh”, questa diciamo che è una mia riarangiatura poiché nella prima puntata di questo famoso anime, inedito in Italia, questa ragazza, una delle protagoniste, entra in scena eseguendo un salto con l’asta, per questa motivazione l’ho inserita in questa specialità, Tomari Kurusu di “Kashimashi – Girl meets girl”, ragazza che fa parte del club scolastico di atletica, anche se però non viene particolarmente specificata la sua specialità di riferimento, l’unica cosa che si vede è che effettua vari giri della pista di corsa quindi ho pensato di inserirla negli 800 metri, ed infine Aki Kino di “Inazuma eleven” da inserire ovviamente nel calcio, sport a cui ha rinunciato per la presunta morte di un suo compagno di scuola e di giochi.
Nell’augurio che abbiate fatto, o state concludendo, delle ottime ferie vi ricordo che, per ogni possibile curiosità o la proposta di un nuovo/a atleta da inserire in lista, potete inviarmi un post in questo topic, anche se ho già pronto un gruppetto di 8 nuovi sportivi che inserirò questo fine settimana.
 
Top
view post Posted on 30/8/2010, 16:17     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
Come promessovi, ecco i nuovi otto atleti per il progetto “Golden Dream – Londra 2012”: Miki Yoshiwara di “(B+) Herpes” uno studente di prima che, su richiesta di una amico si unisce al club di judo, Yota Kubo di “Honey bitter”, il quale conosce la protagonista di questo manga in un poligono di tiro, Ryuuichi Otowa di “Full contact” ragazzo che, per via di una delusione d’amore dato che la ragazza preferiva i tipi fisicamente forti, si unisce ad una scuola di arti marziali, Hikari Mizuno di “100M no snap” centometrista ostacoli che, dopo una caduta, abbandona momentaneamente la squadra di atletica, per poi tornarci e riscoprire la gioia di correre, Sano di “88” altro giocatore di hockey su ghiaccio trasferito nella sua versione olimpica estiva su prato, Minami Aida, Keichii Manabe e Hasegawa di “Flying bunny”, la prima è una studentessa specializzata nei 5.000 metri segretamente innamorata del secondo, un professore ex-atleta specializzato nei 200 metri mentre la terza è una ex-studentessa della stessa scuola, anche lei correva i 5.000 metri.
Come sempre se in qualsiasi fonte idonea per questo progetto, quindi manga, anime, scans e fansub, trovate un possibile nuovo potenziale atleta, inviatemi pure un post a questo topic.
 
Top
Rayden924
view post Posted on 31/8/2010, 18:44     +1   -1




L'altro giorno mi son letto un manga che non mi pare tu abbia già controllato: "History's Strongest Disciple Kenichi"
Appena ho tempo vedo di farti una lista coi possibili atleti. Intanto se vuoi dargli un'occhiata c'è pure la versione anime.

Shirahama Kenichi
Protagonista maschile che nel corso del manga diventa mooolto forte. Si allena sempre sollevando pesanti statue di buddha (grandi 3-4 volte lui) ed è anche mingherlino, quindi lo inserirei nel sollevamento pesi maschile in una categoria di peso bassa.

Fuurinji Miu
Esperta di arti marziali, per la sua tecnica aerea te la consiglio nel trampolino elastico anche se a scuola frequenta il club di ginnastica ritmica.

Niijima Haruo
Personaggio alquanto strano del manga, diciamo che è lo stratega del gruppo e non ha particolari capacità a parte che nello scappare non esiste nessuno più veloce di lui in tutto il giappone.

Takeda Ikki
Detto il pugile, costretto all'inizio a combattere con un solo braccio per via di un incidente, una volta guarito sotto la guida di un grande maestro diventa campione dei combattimenti di boxe "underground".

Ukita Kozo
Detto anche "the throwing machine", dopo aver abbandonato la vita da delinquente torna al Judo. E' un po' scarso rispetto agli altri, tienilo come riserva.

Kisara
Combattente molto forte specializzata nel Takewondo.

Freya
Esperta nell'uso del bastone puoi aggiungerla al salto con l'asta.

Padre di Kenichi
E' un appassionato di fucili e se la cava davvero bene anche se è solo un personaggio secondario del manga.

Shigure
Una maestra di Kenichi, imbattibile nell'uso di qualsiasi arma bianca o cucchiai di legno...

Poi ci son anche gli altri maestri giapponesi del Ryouzanpaku ma l'età anagrafica cresce.
Appena riesco ti cerco anche i vari nomi e cognomi che mancano, e se ricordo qualcun altro lo aggiungo.

--------------------------------------------------------------------------------------------

Mi son venuti in mente questi due personaggi da farti valutare dalla serie "high school of the dead".
In teoria visto che uccidono solo zombie non li considererei assassini...XD

Kohta Hirano
Ragazzo di 16 anni, esperto con qualsiasi arma da fuoco e ottimo tiratore. Ha imparato a sparare da un militare della delta force (mi pare).

Saeko Busujima
Presidentessa del club di kendo quindi può partecipare a qualche competizione di scherma.

--------------------------------------------------------------------------------------------

e per finire ti chiedo...ma come ti è venuto in mente di mettere Tokuchi nei 110hs?con quale trucco lo fai vincere? :shinigami984:

Edited by Rayden924 - 1/9/2010, 02:04
 
Top
view post Posted on 4/9/2010, 09:36     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
Scusa Rayden per il ritardo nel rispondervi.
No personalmente questa serie non la conoscevo ed anzi ti ringrazio per avermela segnalata, vedo se appena possibile intanto di guardarmi il fansub, comunque del materiale, a quanto mi segnali per lo meno, ce n'è.
Appena posso poi mi voglio assolutamente vedere "High school of the dead", non tanto per gli zombi (che sono i mostri che meno mi stanno simpatici), ma per l'abbondante fan service che so che è presente in questa serie.
Dunque inseire Tokuchi nei 110 m. ostacoli non è una mia idea ma del sommo Ninja Edicolas, quindi di certo avrà pensato anche ai vari trucchi che possa utilizzare per vincere le gare...
Infine colgo l'occasione per farti i complimenti per il lavoro che stai svolgendo con le scans di "Over rev!" e ti ricordo che il 30 settembre, se non ricordo male, uscirà qui in Italia, per la Planet Manga, il primo numero di "All-Rounder Meguru", un manga che mi avevi segnalato tempo fa.
 
Top
view post Posted on 5/9/2010, 16:45     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
Nuovo aggiornamento del progetto “Golden Dream – Londra 2012” con l’inserimento di tre nuovi atleti nella lista olimpica: Touko Zaizen di “Inazuma eleven”, figlia del primo ministro giapponese che prima sfida poi si unisce alla squadra della Inazuma con il progedire della serie, Kenpei Nagano di “Amaresu Ken-chan”, protagonista di questo manga comico (dello stesso autore di “Detroit Metal City”) che si unisce al club di lotta libera (anche se non sono certo se pratica la lotta libera o greco-romana) della sua scuola che è alquanto particolare, ed infine Akatsuki Higashino “Fight no Akatsuki”, giovane appassionato di basket che capita in una scuola media dove viene data molta importanza a questo sport, infatti sono presenti tre squadre scolastiche, A, B e C, mentre lui finisce nella squadra F, praticamente quella degli scarti, ma non per questo si arrende e punterà a far trionfare la squadra F contro tutte le altre.
Come sempre, se avete ulteriori nominations di nuovi atleti, mandatemi un post a questo topic.
 
Top
ELGORDITIGNO
view post Posted on 18/9/2010, 10:20     +1   -1




www.kappaedizioni.it/pages/collana.asp?collana=RONIN MANGA

Qui c'è una storia autoconclusica di una collana incentrata sul BADMINTON

Se non te lo dovesse aprire va alla Collana RONIN MANGA e lo trovi tra i vari titoli.
 
Top
view post Posted on 19/9/2010, 22:01     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
Nuovo appuntamento con il progetto “Golden Dream – Londra 2012” ed il suo standard di tre nuovi atleti inseriti nella lista olimpica: Kasukabe di “Athletic error”, ragazza protagonista di questo capitolo unico hentai che si iscrive ad una scuola per farsi allenare (e concedersi carnalmente) al suo atleta preferito per poi scoprire che in realtà e il suo gemello sfigato, Kyouka Kanejou di “B gata H kei”, ragazza rientrata dagli USA che sfida la protagonista di questo anime che sto seguendo ad una sfida di nuoto (e di bellezza in costume da bagno) facendole sapere anche che partecipò ai campionati di nuoto americani, ed infine Kohei Yamashita di “Kuuchuu buranko”, il primo paziente del particolare psicologo protagonista di questa serie che è un acrobata del circo, per cui lo vedo particolarmente portato per la ginnastica artistica.
Ovviamente, se avete altre illuminazioni, fatemele sapere con un post su questo topic.
Infine ti ringrazio ELGORDITIGNO per la segnalazione, è da mesi che aspetto settembre per l'uscita di "S" da parte della neonata ronin manga, anche perché su internet non è che avessi trovato granché come informazioni al riguardo, quindi non vedo l'ora che esca il primo numero.
 
Top
Rayden924
view post Posted on 21/9/2010, 12:43     +1   -1




Altri due consigli come atleti e se ti va anche come letture:

Kikuchi Shou - Liar game (capitolo 71):pugile bantamweight (gallo?) al primo posto nel rank giapponese grazie alla sua incredibile visione dinamica, pugile tecnico.

Kazuka, leader del dormitorio - Gamble Fish (capitolo 2): gioca a ping pong e ha il dono della visione cinetica, può vedere la rotazione della pallina in qualsiasi istante.
 
Top
view post Posted on 21/9/2010, 19:49     +1   -1
Avatar

Puccia di corte!

Group:
Staff Admin
Posts:
8,845
Reputation:
+125
Location:
Dalla casa di Toua

Status:


by Edi: non torno indietro a scartabellare ma qualche membro dell'ETU nella squadra di calcio no? e Tatsumi come manager è la ciliegina sulla torta ^^
 
Top
view post Posted on 22/9/2010, 19:24     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
x Rayden: Questo titolo, "Lair game", non è la prima volta che lo sento, comunque per la classe pesi gallo (la famosa classe di peso "maledetta" in Giappone, dato che ben due membri dell'hall of fame del "Golden Dream", Joe Yabuki di "Rocky Joe" e Ryuuji Tarane di "Ring ni kakero", sono morti) momentaneamente è difesa da Katsuki Satoyama di "Katsu!", che ho dovuto far calare di una classe di peso dato che nei pesi piuma è presente Ippo Makunouchi di "Hajime no Ippo" (se solo quest'ultimo prendesse qualche chilo in più...) inoltre ho già un nuovo pugile "in panchina" sempre per questa classe di peso ed è Eiji Akagi di "Age", quindi per ora c'è la fila...
La seconda proposta forse ha più probabilità di entrare in lista, comunque non sarà facile perché anche qualcuno per il ping pong ce l'ho già pronto ad entrare, spostando Kappei Sakamoto "Dash Kappei/Gigi la trottola" alla scherma.
Infine volevo chiederti ma non è che questi due, dato le loro due particolari "superviste" sono dei cyborg o simili?
x Shigure: Assolutamente sono il primo ad essere favorevole all'investitura come ct della nazionale olimpica a Tatsumi.
Mentre per quanto riguarda i giocatori bisogna ricordasi che gli unici che posono essere presi in considerazioni soni i membri giovani della squadra, dato che la nazionale olimpica deve essere composta esclusivamente da under 23 (a parte tre fuoriquota).
 
Top
view post Posted on 22/9/2010, 20:31     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


quindi Sera, Akasaki e Tsubaki, rientrano nella fascia d'età, più Tatsumi come manager
 
Web  Top
227 replies since 10/1/2009, 10:57   5123 views
  Share