Golden Dream - Londra 2012

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/3/2010, 13:49     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Bene, senti un'ultima cosa: hai per caso una sua immagine che puoi postare in questo forum?
Così almeno vediamo di dargli un peso approssimativo.
 
Top
view post Posted on 19/3/2010, 18:56     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


sì, Shinogi Kureha è un ginnasta che oltre a dilettarsi nella medicina nutre anche il piacere di menare le mani XD
 
Web  Top
Wolborg
view post Posted on 19/3/2010, 21:29     +1   -1




CITAZIONE (J85 @ 19/3/2010, 13:49)
Bene, senti un'ultima cosa: hai per caso una sua immagine che puoi postare in questo forum?
Così almeno vediamo di dargli un peso approssimativo.

guarda essendo un 14enne direi che approsivamente peserà sui 50 kg circa
 
Top
view post Posted on 21/3/2010, 17:18     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
Nuovo aggiornamento del progetto “Golden Dream – Londra 2012” con 3 atleti che entrano nella lista olimpica: Sho Shibuya di “GTO”, su suggerimento di Wolborg, Kureha Shinogi di “Baki the grappler”, grazie anche alla conferma di Ninja, e Asahi Izumiya di ”Badminton girl”, studentessa che lascia il club di pallavolo per quello di badminton, per cui sembra avere un talento naturale dato anche dal fatto che ha seguito tutte le partite di una sua compagna di classe.
 
Top
view post Posted on 25/4/2010, 10:16     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
Dopo qualche settimana di pausa torna il progetto “Golden Dream – Londra 2012” con il suo nuovo aggiornamento di ben 8 nuovi atleti inseriti in lista: Toshihiko Murata di “Araiso Private High School Student Council Executive Committee”, personaggio secondario che, nei due oav che compongono questa serie, si vede sempre allenarsi con i pesi, per cui l’ho inserito nel sollevamento pesi, Daichi Makimura di “Le viole son blu”, co-protagonista di questa manga appena arrivato in Italia che ho adattato dall’hockey su ghiaccio a quello su prato, Gan Takada e Ai Kaminari di “Yattaman”, su intuizione di driftking, entrano nella lista olimpica anche i due protagonisti di questa mitica serie arrivata da noi negli altrettanto mitici anni ’80, Kei Arima e Hayato Konno “Startline”, protagonisti di questa breve serie di manga yaoi, sono entrambi dei giovani talenti nella corsa di breve distanza, Kako Tamano di “Takkoku!!!”, protagonista di questo manga, di cui sto leggendo le scans, in cui, in un Giappone moderno, viene emanata una legge che chiunque, una volta fatta una dichiarazione d’amore alla persona interessata, per averla definitivamente e senza possibilità di rifiuto da parte dell’altra, deve batterla ad una sfida di ping pong, ed infine Yuuki Izaki di “Go ahead”, altro giocatore di hockey su ghiaccio adattato a quello su prato, che vede probabilmente svanire i suoi sogni di passare tra i pro una volta che dal Canada rientra in patria nel sud del Giappone.
Come sempre, se scoprite nel vostro scouting, cioè leggendo manga e/o guardando anime, dei possibili nuovi membri per la lista del progetto, non esitate a contattarmi in questo topic.
 
Top
view post Posted on 9/5/2010, 16:24     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
Dopo un’altra settimana di pausa, torna l’aggiornamento del progetto “Golden Dream – Londra 2012” con l’inserimento nella lista olimpica di tre nuovi atleti: Hiiro di “Tour!”, giovane ciclista il cui sogno è appunto quello di partecipare e vincere il Tour de France (che, a quanto pare, i giapponesi continuano a considerare migliore del nostro Giro d’Italia), Joe Higashi di “Fatal fury”, questa entrata è frutto di una storia che mi sono immaginato io personalmente: dato che questo personaggio, dopo essercisi scontrato, diventa amico di Kim Kaphwan, personaggio del secondo capitolo di questa saga videoludica coreano maestro di taekwondo (che poi, in tutti i picchiaduro gli esponenti dell’arte marziale del taekwondo sono coreani…) quindi mi sono immaginato che lo stesso Kim lo allenasse sulla sua personale arte marziale (magari per avere il loro scontro finale proprio a Londra), infine Kaoru Komatsuna di “Love round”, ragazzo mingherlino che, nonostante questo, è in possesso di un pugno davvero potente, cosa che viene subito notata da un suo compagno di scuola pugile.
Come sempre sono a vostra disposizione per vostre possibili nuove nomination per questo progetto.
 
Top
Rayden924
view post Posted on 14/5/2010, 02:25     +1   -1




Ho dato uno sguardo ad un nuovo manga di combattimento sullo shooto, "all rounder megumi".
Realistico ma per ora non molto interessante, te lo consiglio se ti servon combattenti per lottalibera o simili.
Inoltre ho visto che ti manca una judoka per i 57kg, nel terzo volume compare "Momoko Aikawa" che è passata dal judo allo shooto per mancanza di avversarie nella sua categoria di peso.
Mi pare sia 54kg, ma non ne sicuro, dai un occhio al manga, son pochi capitoli per ora.

Inoltre riguardando il volume 18 di Shamo, dove Toma si fa un giro per dojo per imparare nuove tecniche ho trovato Yoshida campione olimpico di judo.Non so il nome completo e categoria di peso, magari ricontrollo più avanti nel manga.
Peccato non poter usare il suo amico e rivale, Valery Ilyuchin (russo) praticante di sambo e anche campione del mondo nel Judo nei pesi massimi.
Sempre in shamo c'è una tale Iwamura davvero molto forte. Viene chiamata anche "Yawara" che fa riferimento al manga (c'è pure l'anime di 124ep.) dedicato al judo "Yawara! A Fashionable Judo Girl" soprannome di una campionessa di judo esistente, tale Ryoko Tani.

Vabbé per ora penso tu abbia abbastanza materiale da verificare.
Per la categoria maschile ne trovi a iosa con tutti i manga/anime che ci sono, tipo garouden, shamo, baki... e non sono tutti assassini. XD
 
Top
ELGORDITIGNO
view post Posted on 16/5/2010, 16:30     +1   -1




Questo manga si occupa di boxe http://translate.google.it/translate?hl=it...anime_and_manga
Bewitching Nozomi anche questo si occupa di boxe http://translate.google.it/translate?hl=it...anime_and_manga
One Pound Gospel anche questo si occupa di boxe http://translate.google.it/translate?hl=it...anime_and_manga
Rokudenashi Blues anche questo si occupa di boxe http://translate.google.it/translate?hl=it...anime_and_manga
Slow Step anche questo si occupa di boxe http://translate.google.it/translate?hl=it...anime_and_manga
Happy! questo manga si basa sul tennis http://translate.google.it/translate?hl=it...anime_and_manga
Dan Doh! manga sul golf http://translate.google.it/translate?hl=it...anime_and_manga
Ganba! Fly High Fly High è un manga sulla ginnastica eccoti anche la sigla dell'anine www.youtube.com/watch?v=bacqrAIdNzM
 
Top
view post Posted on 17/5/2010, 23:41     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
Scusate per il ritardo con cui rispondo ai vostri post.
X Rayden: Ho controllato un attimo il manga che mi hai suggerito e devo riconoscere che è molto interessante per il progetto "Golden Dream - Londra 2012", per questo lo inserito nella lista dei molti manga sportivi che dovrò leggere in futuro.
Ti ringrazio molto per il suggerimento su Momoko Aikawa, vedrò il prima possibile di controllare il volume che mi hai indicato, evitando di spoilerarmi troppo la trama.
Per quanto riguarda i personaggi di "Shamo" come ti immagini facilmente la mia prima domanda è: sono o non sono degli assassini?
Purtroppo anche lo stesso protagonista mi sarebbe tornato utile, se non avesse avuto qualche problemino con la legge...
Infine conosco bene il manga/anime "Yawara", infatti la protagonista fa già parte della lista olimpica nella classe di peso fino a 48 kg. (come la mitica Ryoko Tani), molto probabilmente non l'hai notata perché ho utilizzato il titolo italiano dell'anime che è "Ginger la campionessa del judo".
X ELGORDITIGNO: Purtoppo il primo manga sulla boxe che mi hai indicato non mi apre il link, di quale si tratterebbe?
Ryotaro di "Nozomi witches" (o "Bewitching Nozomi"), Kosaku Hatanaka di "One pound gospel", Yuutaro Hatanaka di "Rokudenashi blues" sono già presenti in lista, anche se il primo non ha ancora una classe di peso, mentre Naoto Kadomatsu e Shu Akiba di "Slow step" hanno fatto parte dei precedenti progetti "Golden Dream" ed ora fanno parte della Hall of fame di questo particolare progetto.
"Happy" lo stavo già seguendo sulle scans in italiano, inoltre e proprio notizia di questi giorni che la panini (o planet manga che dir si voglia) ha acquistato oltre a questa serie, anche altre due interessanti manga sportivi: uno è "Matsuri Special" sulla lotta libera femminile e "Noritaka", manga sulla muay thai (o thai boxe o box thailandese che dir si voglia) che era già arrivata in Italia con la comic art.
Beh come faccio a non conoscere "Dan Doh!" frequentando questo forum, purtroppo per ora non mi è particolarmente utili ma invece mi tornerà molto utile dopo le olimpiadi di Londra, dato che, per le olimpiadi di Rio de Janeiro, il golf tornerà ad essere un sport olimpico, insieme all'inedito rugby a sette.
Infine anche Shun Fujimaki di "Ganba! Fly high" fa già parte della lista, anche se mi farebbe molto piacere poter leggere questo manga, o seguirne l'anime derivato, anche se per ora come scans o fansub, anche solamente in inglese, non sono riuscito a trovare nulla di utile, dato che potrei ricavarne altri atleti da aggiungere in lista.
Grazie ancora ragazzi per i vostri messaggi, ciò mi fa capire che siete interessati anche voi al progetto "Golden Dream - Londra 2012"!
 
Top
view post Posted on 24/5/2010, 22:42     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
Torna il progetto “Golden Dream – Londra 2012” con un nuovo aggiornamento e l’inserimento di 5 nuovi atleti in lista: Sakamichi Onoda, Shunsuke Imaizumi e Shokichi Naruko di “Yowamushi pedal”, questi sono i tre principali protagonisti di questo manga sul ciclismo, il primo è un classico otaku dal naturale talento per il ciclismo, talento che viene notato dal secondo che è uno studente del primo anno e ciclista, il terzo, che è una giusta amalgama dei due dato che è sia un otaku che un ciclista, aiuterà il secondo a convincere il primo ad unirsi al club di ciclismo (tutti è tre questi ragazzi verranno spostati, come altri ciclisti, dal ciclismo su strada a quello su pista, un’altra “forzatura” che sono stato costretto a fare sia per evitare di non utilizzare degli atleti a cui altrimenti avrei dovuto rinunciare che per non lasciare degli sport non utilizzati) Yoshida di “Go!! Southern ice hockey team”, questo personaggio viene presentato come il gigante buono del club di hockey di questo manga, per questo viene anche deriso dai compagni di club, nonostante la discreta forza che naturalmente possiede, ed infine Rika Dobashi “First love limited”, una delle ragazze protagoniste del manga che sto attualmente seguendo, nonostante sia un talento nel tennis, ha anche delle ottime qualità nei 100 metri, ed è proprio in questa specialità che la iscrivo nella lista, dato che per il tennis sto già facendo una ricerca a parte (che tra l’altro tra poco arriverà a conclusione) e di candidate ne ho già trovate molte.
Come ripeto ogni volta, se avete ulteriori proposte di nuovi atleti da inserire nella lista olimpica, lasciatemi pure un post in questo topic e sarò molto lieto di rispondervi.
 
Top
view post Posted on 31/5/2010, 00:54     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
Nonostante l’ora tarda, torna il progetto “Golden Dream – Londra 2012” con, anche questa settimana, 5 nuovi atleti inseriti in lista: Gouhei Aiba di “Go ahead”, neo professore protagonista di questo manga, inedito in Italia, che lascia l’hockey su ghiaccio dopo la morte del fratellino (ovviamente anche in questo caso è presente una doverosa “forzatura” nel farlo passare all’hockey su prato), Yuma Hikari di “Yuushun no mon”, di questo manga sono riuscito a sapere davvero pochissime informazioni, praticamente che è una serie di manga incentrata sull’ippica dove il nome del protagonista dovrebbe essere il suddetto, Meguru Watase di “First love limited”, un’altra delle protagoniste di questo manga edito dalla planet manga, si tratta di una ragazza che ha rinunciato a praticare il nuoto perché si vergognava di mostrare, indossando il costume, il suo prosperoso seno, infine annuncio ufficialmente la nuova coppia di ragazze per il beach volley: Nanase Iruka di “Beach stars” e Mizuki Hazuki di “Beach de kyu”.
Infine vi informo inoltre che ho terminato la ricerca parallela di cui vi ho già parlato, riguardante calcio e basket maschile, pallavolo femminile e tennis per ambo i sessi, e domani annuncerò i numerosi nuovi innesti che andranno ad unirsi alla lista olimpica.
A domani dunque!
 
Top
view post Posted on 31/5/2010, 22:16     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
Come promesso ieri, eccovi i nuovi arrivati nella lista olimpica:
Per il tennis, Takaaki Eguchi di "Yuki no project", Shun Mitaka di "Maison ikkoku/Cara dolce Kyoko", Kaname Jimon di "Kiss me tennis boy", Tomonori Harada e Natsume Harada di "Crazy girl", Miyuki Umino di "Happy!", Yuuka Matsushima di "Yuki no project", Tamaki Shindo di "Asuka 120%", Nadeshiko Yamada di "Futari awasete puramai zero", Kazusa Takashina di "Crazy love game", Miku Hanii di "Crazy girl" e Miki Koishikawa di "Marmalade boy/Piccoli problemi di cuore".
Per il calcio, Raiho Aragishi di "Meister", Shun Godai di "Forza campioni", Tenka Koganei di "Sumomomo momomo", Shingo Narita e Kiyoharu Inui di "Angel voice", Hikaru Yoshikawa di "A tutto goal" e Mamoru Yasunaga di "Attacco e difesa".
Per la pallavolo Ryuko Yamazaki di "Asuka 120%" e Neri Ooishi di "Shoujo fight".
Per il basket, Atsushi Otani di "Lovely complex", Haruyoshi Ookado di "Dogashi kaden", Kagami Taiga di "Kuroko no basket", Haruka di "Jun'ai Junkie", Natsuki Ogata di "Cross over", Minoru Tokitou di "Araiso Private High School Student Council Executive Committee", Kanata Saionji di "Ufo baby" e Kiyoharu Kido di "Fight no Akatsuki".

Infine vi posto l'elenco aggiornato della "hall of fame":

Akiko Tomoe (Judo sanka)
Amakuni Saruno (Mr. fullswing)
Aoba Tsukishima (Cross game)
Atsushi Noda (H2)
Ayako Sunayama (Sakura namiki)
Ayane (Dead or alive)
Azusa Satomi (Idol ace)
Chikage Maki (Sakura namiki)
Dome Shinjo (Voglia di vittoria)
Goro Honda (Major)
Haruka Tanizawa (Battle Royale)
Haruna Nagashima (High school debut)
Hideo Tachibana (H2)
Hikaru Yoshimoto (Princess nine)
Hiro Kunimi (H2)
Hiroki Sugimura (Battle Royale)
Hiroshi Jito (Capitan Tsubasa/Holly e Benji)
Hisashi Mitsui (Slam dunk)
Hyuma Hoshi (Tommy la stella dei Giants)
Iba (Il re lupo)
Il fantasma della piscina (Battle club)
Izumi Himuro (Princess nine)
Joe Yabuki (Rocky Joe)
Jun Misugi (Capitan Tsubasa/Holly e Benji)
Juuji Okita (W’s)
Kagome Igurashi (Inuyasha)
Kanako Mita (Princess nine)
Kaname Chidori (Full metal panic)
Kanta Tobase (Il fichissimo del baseball)
Kaoru Kamiya (Kenshin samurai vagabondo)
Kasumi (Dead or alive)
Kazuki Tsuda (Suzuka)
Kazuma Kuwabara (Yu yu hakusho)
Kazuya Uesugi (Touch/Prendi il mondo e vai)
Keisuke Hatogaya (Last inning)
Ken Wakashimazu (Capitan Tsubasa/Holly e Benji)
Kenji Fujima (Slam dunk)
Kicchou Fukuda (Slam dunk)
Kira Fujiwara (personaggio di Maka-mao)
Ko Kitamura (Cross game)
Koharu Hotta (Princess nine)
Kumi Kanda (Capitan Tsubasa/Holly e Benji)
Maki Akamine (Capitan Tsubasa/Holly e Benji)
Maki Suzugawa (SPY)
Mamoru Yasunaga (Attacco e difesa)
Mari Ooishi (Shoujo fight)
Masa Kondou (Rokudenashi blues)
Minatsu Nakazato (Slow step)
Musashi Tomoe (Getter Robo)
Nami Hayase (Attacker Yu/Mila e Shiro)
Naoto Date (L’Uomo Tigre)
Naoto Kadomatsu (Slow step)
Natsu Ayuhara (Rival schools)
Nobunaga Kiyota (Slam dunk)
Ranmaru Samejima (Kizuna)
Reika Ryuzaki (Jenny la tennista)
Ren Mihashi (Big windup!)
Ryo Hayakawa (Princess nine)
Ryo Ishizaki (Capitan Tsubasa/Holly e Benji)
Ryo Sanada (I cinque samurai)
Ryoko Izumo (World heroes II)
Ryota Miyagi (Slam dunk)
Ryouko Shino (Over rev!)
Ryuuji Tarane (Ring ni kakero)
Sanshiro Sugata (Sugata Sanshiro)
Seisuke Kano (Hungry Heart/La squadra del cuore)
Shin Mikimoto (Questa allegra gioventù)
Shinichi Maki (Slam dunk)
Shinji Mimura (Battle Royale)
Shoma Sawamura (Rival schools)
Shingo Aoi (Capitan Tsubasa/Holly e Benji)
Shu Akiba (Slow step)
Shun Nitta (Capitan Tsubasa/Holly e Benji)
Soichiro Jin (Slam dunk)
Suguru Aizawa (Area no kishi)
Tadakatsu Hatagami (Battle Royale)
Takao Taniguchi (Play ball)
Takashi Ariyama (Questa allegra gioventù)
Takehiko Oohashi (Basuke)
Takenori Akagi (Slam dunk)
Tamami Kaneda (Battle club)
Tetsuya Usugi (Touch/Prendi il mondo e vai)
Tome Kano (Tetsuwan girl)
Tomeya Akai (Capitan Tsubasa/Holly e Benji)
Touma Hashiba (I cinque samurai)
Yahiko Myojin (Kenshin samurai vagabondo)
Yasutake Kageura (Abu-san)
Yoko Tokashiki (Princess nine)
Yoshiharu Kubo (Alè alè alè o o)
Yuki Azuma (Princess nine)
Yukiko Nakahara (Sakura namiki)
Yuko Mizuhara (Pat la ragazza del baseball)
Yusaku Takasugi (Questa allegra gioventù)
 
Top
view post Posted on 31/5/2010, 22:24     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


ne mancano ancora? tanto nel 2012 moriremo tutti xd
 
Web  Top
view post Posted on 1/6/2010, 19:45     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Ora come ora siamo di certo a buon punto anche se ci sono sempre le solite lacune su certi sport, è vero ma solo il 21 dicembre quindi ci sarà tempo per le olimpiadi.
 
Top
view post Posted on 11/7/2010, 16:12     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
Dopo poco più di un mese di pausa torna ad aggiornarsi il progetto “Golden Dream – Londra 2012” con l’inserimento nella lista olimpica di 5 nuovi personaggi tutti provenienti dal manga “Go ahead”, inedito in Italia: Futoshi Ooguchi (il cicciotello della compagnia), Toshiya Hayashi (l’occhialuto della compagnia), Takashi Hanaki (il brutto della compagnia), Hinako (l’unica ragazza, proveniente dal pattinaggio artistico su ghiaccio) e Narimiya (il dongiovanni della compagnia).
Come sempre sono a vostra disposizione per ulteriori nuovi atleti da valutare.
Infine ho visto su animeclick che il manga "All rounder megumi", che mi aveva consigliato qualche post fa rayden, è stato acquistato per l'Italia dalla Panini Comics.
 
Top
227 replies since 10/1/2009, 10:57   5123 views
  Share