The Prince of Tennis: Hyotei vs Rikkai Game of Future

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/8/2020, 08:50     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Novità inerenti a The Prince of Tennis: Hyotei vs Rikkai Game of Future. L’anime sarà infatti proiettato in due parti, a febbraio e marzo 2021. L’annuncio non specifica in realtà in che modo sarà trasmesso ma viene sottolineato come i termini utilizzati sono solitamente accomunati alle proiezioni al cinema. Pubblicata una nuova visual:

the%20prince%20of%20tennis


L’anime tratta di una storia originale, la partita tra la Hyotei e la Rikkai, la prima volta in tutta la storia che le due scuole si affrontano. Konomi, il mangaka originale, supervisiona la resa della partita nell'animazione.

Keiichiro Kawaguchi (Island) dirige l’anime. Mitsutaka Hirota (Anime-Gataris) scrive la sceneggiatura e Akiharu Ishii (Blood+) disegna i personaggi.

Dall'opera originale sono state tratte due serie animate, numerosi OVA e film. La prima serie dell'anime è stata trasmessa parzialmente sulle reti Mediaset, mentre il manga è stato pubblicato da Planet Manga.

 
Web  Top
view post Posted on 30/12/2020, 09:08     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Il sito ufficiale del franchise Il Principe del Tennis ha pubblicato un video promozionale per The New Prince of Tennis: Hyotei vs Rikkai Game of Future. Nel trailer possiamo ascoltare "1/2 no Mirai e", canzone di Rei Todoroki che sarà presente nella colonna sonora del film. Il video ci rivela anche che la prima parte dell’anime sarà disponibile sul servizio streaming di U-NEXT dal 13 febbraio, in aggiunta, così, alle proiezioni dei cinema che inizieranno lo stesso giorno.


Video

L’anime tratta di una storia originale, la partita tra la Hyotei e la Rikkai, la prima volta in tutta la storia che le due scuole si affrontano. Takeshi Konomi, il creatore del manga, sta supervisionando il processo d’animazione della partita. Sappiamo inoltre che Yoshio Tamagawa sarà interpretato da Junya Enoki.

Keiichiro Kawaguchi (ISLAND) dirige l’anime, mentre Mitsutaka Hirota (Anime-Gataris, Nanbaka) si occupa della sceneggiatura e Akiharu Ishii (Blood+, Ultramarine Magmell) del character design. La seconda parte dell’anime dovrebbe uscire tra febbraio e marzo.
 
Web  Top
1 replies since 31/8/2020, 08:50   396 views
  Share