Vendo AE86 PANDA TRUENO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/11/2008, 19:30     +1   -1

Skyline R33

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
2,995
Reputation:
0
Location:
Imola

Status:


CITAZIONE (D-lore @ 27/11/2008, 18:29)
State condondendo due cose simili:
una, quella che ho venduto a DK è della serie TOMY TOMITECH AERO R/C (2wd più da esposizione che da drift)
l'altra, quella del video di ninja è della serie TOMY DRIFT PACKAGE LIGHT (4wd nata per i9ntraversare)

delle seconde, io ed il mio gruppo abbiamo già una pista ed un mini campionato. Sono bellissime perchè in poco spazio si drifta egregiamente, quasi meglio delle 1/10 :clever:

Ricordo anni fa di avere visto il sito del Joker Team, che se non erro è il tuo gruppo...
Al tempo cercavo info sulle Xmods :puahah:

Ma le Tomy Drift Package dove le trovate? Su Ebay?
Perchè ricordo che a Tokyo ci sono della Tomy anche altre linee di auto radiocomandate con tanto di kit estetici e componenti race, ma era roba che in Italia non ho mai visto :knee:
 
Top
view post Posted on 28/11/2008, 10:35     +1   -1
Avatar

Ruggisci come Takumi!

Group:
Member
Posts:
381
Reputation:
0
Location:
Bolzano

Status:


CITAZIONE (Jigen Daisuke @ 27/11/2008, 19:30)
CITAZIONE (D-lore @ 27/11/2008, 18:29)
State condondendo due cose simili:
una, quella che ho venduto a DK è della serie TOMY TOMITECH AERO R/C (2wd più da esposizione che da drift)
l'altra, quella del video di ninja è della serie TOMY DRIFT PACKAGE LIGHT (4wd nata per i9ntraversare)

delle seconde, io ed il mio gruppo abbiamo già una pista ed un mini campionato. Sono bellissime perchè in poco spazio si drifta egregiamente, quasi meglio delle 1/10 :clever:

Ricordo anni fa di avere visto il sito del Joker Team, che se non erro è il tuo gruppo...
Al tempo cercavo info sulle Xmods :puahah:

Ma le Tomy Drift Package dove le trovate? Su Ebay?
Perchè ricordo che a Tokyo ci sono della Tomy anche altre linee di auto radiocomandate con tanto di kit estetici e componenti race, ma era roba che in Italia non ho mai visto :knee:

E' proprio così, il jokerteam è il mio gruppo ed il sito lo gestisco io: :clever:
www.jokerteam.it
Abbiamo anche una sezione drift
drift section

premessa: se vado troppo OT bloccami e spostami, tu che hai i grandi poteri :puahah:

parliamo per praticità solo della scala 1/26, quella a cui si sono "adeguati":
-Kyosho con le mini-z
-Audley con le race-tin
-Tomy con le aero
-Tomy con le drift package
-Radioshack con le xmods
-Revell con le rpmz
-Iwaver e firelap nanoracer
-ed altre minori che non sto a citare...

Per l'esposizione /il divertimento vanno tutte bene, tutte sono egregiamente curate nei dettagli estetici e fanno la loro figura anche da "ferme".
Per il drift il discorso cambia, viste la notevole leggerezza e le piccole dimensioni (poca massa inerziale) serve obbligatoriamente un 4wd.
Ed allora, scremando, rimangono solo le miniz (awd), tomy Drift package ed xmods.
Di queste le tomy offrono un rapporto driftata/prezzo eccezionale per il fatto che sono le uniche ad avrere il controllo non proporzionale (tipo on-off), per capirci meglio quando curvo, curvo tutto, quando accelero accelero tutto. Non posso andare piano/veloce, non posso sterzare poco/tanto.
noi driftiamo anche con gli altri modelli citati, anche la kyosho ha fatto per esempio i modelli di initial-d ma le tomy, che sono fra l'altro le più recenti (novità di quest'estate) sono quelle che rendono meglio.
qui c'è il sito ufficiale con il line-up della produzione:
tomy drift package light

Per ogni info che ti serve sulle xmods chiedi pure, ho/abbiamo una considerevole esperienza! :wlion:
Questa è la mia xmods (civic coupe)
L'ho usata tra l'altro per fare un diorama mentre passa sotto ad un tir per iprodurre la scena di F&F
image

 
Web  Top
view post Posted on 28/11/2008, 14:50     +1   -1

Skyline R33

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
2,995
Reputation:
0
Location:
Imola

Status:


CITAZIONE (D-lore @ 28/11/2008, 10:35)
Per il drift il discorso cambia, viste la notevole leggerezza e le piccole dimensioni (poca massa inerziale) serve obbligatoriamente un 4wd.
Ed allora, scremando, rimangono solo le miniz (awd), tomy Drift package ed xmods.
Di queste le tomy offrono un rapporto driftata/prezzo eccezionale per il fatto che sono le uniche ad avrere il controllo non proporzionale (tipo on-off), per capirci meglio quando curvo, curvo tutto, quando accelero accelero tutto. Non posso andare piano/veloce, non posso sterzare poco/tanto.

Ricordo infatti che la RC tomy erano molto semplici come comandi, di sicuro meno professionali dal punto di vista tecnico...
Quindi nelle Drift hanno sfruttato questa cosa per sbandare meglio :tispacco:

CITAZIONE (D-lore @ 28/11/2008, 10:35)
Per ogni info che ti serve sulle xmods chiedi pure, ho/abbiamo una considerevole esperienza! :wlion:
Questa è la mia xmods (civic coupe)
L'ho usata tra l'altro per fare un diorama mentre passa sotto ad un tir per iprodurre la scena di F&F
(IMG:http://www.jokerteam.it/drift/civic-coupe.jpg)

Io ho una Skyline con colorazione Marlboro :puahah:

Ho il kit 4wd, più che altro volevo chiederti se vale la pena comprare su atomicmods il kit batterie al litio e un motore più prestante + i FET...
 
Top
view post Posted on 28/11/2008, 16:45     +1   -1
Avatar

Ruggisci come Takumi!

Group:
Member
Posts:
381
Reputation:
0
Location:
Bolzano

Status:


...se ci devi driftare, va benissimo così com'è, con il kit 4wd, cuscinetti obbligatori e ruote da drift.

...se devi correre grip allora potresti pensarci. Io comunque ti consiglierei di rimanere con le 4 pile AAA e ad un motore più performante (non spendere soldi per quei motori xmod che non vanno niente, deve essere aftermarket alternativo ^^).
(Ricordati che per cricare le lipo serve un caricatore apposito e, alla lunga, un bilanciatore che le equalizzi= spesa ulteriore)

in entrambi i casi, qualora non l'avessi già fatto, la modifica allo sterzo, perchè il raggio di sterzata xmod fa veramente pietà.

Tutto questo perche considero la tua una Generation1, se invece hai la evo.....cancella la modifica allo sterzo :zao:
 
Web  Top
view post Posted on 11/12/2008, 15:42     +1   -1
Avatar

Ruggisci come Takumi!

Group:
Member
Posts:
381
Reputation:
0
Location:
Bolzano

Status:


Come scrivevo qualche post in precedenza, al tempo di TRUENO radiocomandate ne comprai due set. Vista la totale mancanza di tempo da dedicarmici, metto

IN VENDITA

anche il secondo set, allo stesso prezzo (attenzione che è sempre nuovo ma parzialmente montato, quindi la confezione non la troverete sigillata). Chi è interessato può farsi il regalo di Natale! :puahah:
 
Web  Top
view post Posted on 11/12/2008, 17:22     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


il SECONDO SET è MIO! :wlion:
 
Web  Top
ArtemisEntreri81
view post Posted on 25/12/2008, 21:49     +1   -1




Sigh sob sono arrivato con 14gg di ritardo :(
se no me la prendevo io
bhe fa nulla almeno qualcuno avrà un bel regalo di natale :D
 
Top
view post Posted on 25/12/2008, 22:38     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


D-Lore mi sn dimenticato di contattarti :-( appena torno in edicola ci mettiamo d'accordo, scusa l'attesa.... :sigh:
 
Web  Top
view post Posted on 26/12/2008, 14:26     +1   -1
Avatar

Ruggisci come Takumi!

Group:
Member
Posts:
381
Reputation:
0
Location:
Bolzano

Status:


daccordo, faciamo lo scambio dati appena hai tempo,
i tuoi dati a me per la spedizione ed i miei dati a te per il pagamento
:puahah: :puahah:
 
Web  Top
driftking
view post Posted on 26/12/2008, 17:24     +1   -1




e na figata la makkinina edi ahhahhaha mi sa ke te la fregano l'altra hahahahahha
 
Top
view post Posted on 2/1/2009, 10:11     +1   -1
Avatar

Ruggisci come Takumi!

Group:
Member
Posts:
381
Reputation:
0
Location:
Bolzano

Status:


CITAZIONE (Ninja Edicolas @ 11/12/2008, 17:22)
il SECONDO SET è MIO! :wlion:

Ciao Ninja, oramai,trascorsi piu di 20 giorni, suppongo che il modellino ti interessi poco o molto poco. Come hai potuto leggere ci sono altri utenti potenzialmente interessati, io ho atteso ma sembra che sia l'ultimo dei tuoi pensieri, che si fa? :davero?:
La metto nuovamente disponibile e contatto direttamente chi magari è più veloce nel portare a termine la faccenda? :davero?:
In questo caso devo fare gli interessi del venditore, cioè IO...
 
Web  Top
view post Posted on 16/1/2009, 11:02     +1   -1
Avatar

Ruggisci come Takumi!

Group:
Member
Posts:
381
Reputation:
0
Location:
Bolzano

Status:


...non più disponibile, venduto in altra sede. grazie :zao:
 
Web  Top
alefrix
view post Posted on 20/2/2009, 21:37     +1   -1




nn so se vado OT chiedendo sta cosa ma visto la notevole esperienza nn è ke potresti dare qualche "dritta" su dove trovare le varie marche ecc. ?
a me interesserebbe la serie drift della Takaratomy

ti dico ke sarebbe la mia prima rc di sto tipo quindi nn ne capisco molto anzi diciamo niente... :ufff:
 
Top
view post Posted on 23/2/2009, 09:48     +1   -1
Avatar

Ruggisci come Takumi!

Group:
Member
Posts:
381
Reputation:
0
Location:
Bolzano

Status:


CITAZIONE (alefrix @ 20/2/2009, 21:37)
nn so se vado OT chiedendo sta cosa ma visto la notevole esperienza nn è ke potresti dare qualche "dritta" su dove trovare le varie marche ecc. ?
a me interesserebbe la serie drift della Takaratomy

ti dico ke sarebbe la mia prima rc di sto tipo quindi nn ne capisco molto anzi diciamo niente... :ufff:

ti ho risposto in MP proprio perchè non siamo proprio in tema, in ogni caso sappi che le tomy non sono importate in europa.
Bisogna di conseguenza rivolgersi direttamente al mercato orientale tramite baia elettronica. C'è chil e vende anche in UK ed in Spagna , ma a sua volta le compra ad HK, quindi ti consiglierei di saltare eventuali intermediari.

A disposizione (in MP o in un topic specifico se vuoi....)
 
Web  Top
xufu
view post Posted on 4/6/2009, 22:40     +1   -1




modificare una takara tomy drift???? con cose da mini 4wd??? ho letto bene? cmq io oggi ho preso un motore un plasma dash e la mia nissan s13 non corre nulla con quello T_T
 
Top
30 replies since 21/11/2008, 16:07   2989 views
  Share