Saint Seiya Hades
Poll choicesVotesStatistics
Piaciuta8 [80.00%]
Non piaciuta2 [20.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

Saint Seiya Hades, dite la vostra ^^

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/9/2008, 15:24     +1   -1
Avatar

Ruggisci come Takumi!

Group:
Member
Posts:
496
Reputation:
0
Location:
Canaro (RO)

Status:


secondo me le storie nn sono male......l'unica cosa è la strutture delle serie che sono molto simili (spiegazione spoiler)

SPOILER (click to view)
rapimento lady isabel e poi i cavalieri che la vanno a salvare....fateci caso.....nelle dodici case è stato così, ad asgard più o meno, da nettuno è stato uguale e con hades anche li atena era stata rapita.....
 
Top
TurboBenza
view post Posted on 12/9/2008, 16:01     +1   -1




CITAZIONE (driftking @ 12/9/2008, 13:46)
visto elysium nn spoiler x rispetto di ki nn lha guardata cmq nonostante
tutto i saint sn sempre belli da vedere sara' x l'ambientazioni sara' x le musiche ma sn mitici :firulin:

Quoto i cavalieri son sempre i migliori...
 
Top
shinigami984
view post Posted on 12/9/2008, 17:23     +1   -1




CITAZIONE (TurboBenza @ 12/9/2008, 17:01)
CITAZIONE (driftking @ 12/9/2008, 13:46)
visto elysium nn spoiler x rispetto di ki nn lha guardata cmq nonostante
tutto i saint sn sempre belli da vedere sara' x l'ambientazioni sara' x le musiche ma sn mitici :firulin:

Quoto i cavalieri son sempre i migliori...

:puahah: :puahah: :puahah: :puahah: :puahah: :puahah: :puahah: :puahah: :puahah: :puahah: :puahah: :puahah: :puahah: :puahah: :puahah: :puahah: :puahah: :puahah: :puahah: :puahah: :puahah: :sburg: :sburg: :sburg: :sburg: :sburg: :sburg: :sburg: :sburg: :sburg: :sburg: :sburg: :sburg: :sburg: :sburg: :sburg: :sburg: :sburg: :sburg: :sburg: :sburg: :sburg: :sburg:
 
Top
TurboBenza
view post Posted on 12/9/2008, 18:44     +1   -1




CITAZIONE (shinigami984 @ 12/9/2008, 18:23)
CITAZIONE (TurboBenza @ 12/9/2008, 17:01)
Quoto i cavalieri son sempre i migliori...

:puahah: :puahah: :puahah: :puahah: :puahah: :puahah: :puahah: :puahah: :puahah: :puahah: :puahah: :puahah: :puahah: :puahah: :puahah: :puahah: :puahah: :puahah: :puahah: :puahah: :puahah: :sburg: :sburg: :sburg: :sburg: :sburg: :sburg: :sburg: :sburg: :sburg: :sburg: :sburg: :sburg: :sburg: :sburg: :sburg: :sburg: :sburg: :sburg: :sburg: :sburg: :sburg: :sburg:

A me piacevano e piaciono ancora adesso
 
Top
driftking
view post Posted on 12/9/2008, 18:51     +1   -1




la serie che dei saint seiya che mi appassiona di piu é la prima ^^ proprio all'inizio quando ce la guerra galattica e fenix cattivo stupenda ...... a se nn mi sbaglio nello stesso periodo davano un altra serie appassionannte i 5 samurai ma questo e' fuori topic...... e xcio mi ribanno da solo :redcard:
 
Top
view post Posted on 13/9/2008, 14:06     +1   -1
Avatar

Ruggisci come Takumi!

Group:
Member
Posts:
496
Reputation:
0
Location:
Canaro (RO)

Status:


:puahah: :puahah: :puahah: :puahah: :puahah: :puahah: :puahah: :puahah: :puahah: :puahah: :puahah:
 
Top
tororosso
view post Posted on 13/9/2008, 15:32     +1   -1




IO ho visto i primi 13 episodi e mi sono piaciuti molto. Se nel seguito sono rimasti fedeli al manga devono essere uscite fuori delle serie mica male
 
Top
driftking
view post Posted on 14/9/2008, 09:55     +1   -1




si si infatti cmq sia so ke molto probabilmente vedremo su italia uno la serie hade con alcune delle vecchie voci che doppiavano le vecchie serie dei saint
trasmesse anni fa tra cui il mitico Ivo De Palma la famosa voce di Seiya
alias Pegasus ....... :firulin:
 
Top
view post Posted on 14/9/2008, 10:50     +1   -1

Ruggisci come Takumi!

Group:
Member
Posts:
447
Reputation:
0

Status:


ho appena visto stamattina la prima puntata di Saint Seya dovrebbe essere carino
 
Top
kneeslider
view post Posted on 14/9/2008, 16:53     +1   -1




Visto questa mattina e posso dire che merdaset ha colpito ancora.....infatti devo dire che fa schifo!!!!
 
Top
driftking
view post Posted on 14/9/2008, 17:33     +1   -1




oddio nn lho vista la serie hades in italiano ma quando cavolo lhanno data??
accidenti forse ero al lavoro ..... fammi sapere l'orario kneeslider x favore ke almeno me lo segno e la guardo grazie ^^
 
Top
Ryosuke Takahashi
view post Posted on 14/9/2008, 17:43     +1   -1




CITAZIONE (kneeslider @ 14/9/2008, 17:53)
Visto questa mattina e posso dire che merdaset ha colpito ancora.....infatti devo dire che fa schifo!!!!

Dai knee, nn fa skifo... :knee:
 
Top
kneeslider
view post Posted on 15/9/2008, 07:04     +1   -1




CITAZIONE (driftking @ 14/9/2008, 18:33)
oddio nn lho vista la serie hades in italiano ma quando cavolo lhanno data??
accidenti forse ero al lavoro ..... fammi sapere l'orario kneeslider x favore ke almeno me lo segno e la guardo grazie ^^

La fanno alle 10:20 la domenica mattina...
CITAZIONE (Ryosuke Takahashi @ 14/9/2008, 18:43)
CITAZIONE (kneeslider @ 14/9/2008, 17:53)
Visto questa mattina e posso dire che merdaset ha colpito ancora.....infatti devo dire che fa schifo!!!!

Dai knee, nn fa skifo... :knee:

Pegasus(Seiya):"ti farò tornare all'inferno come un granchio!!!"=che cazzo centrano i granchi con l'inferno????
La frase doveva essere tradotta "ti farò spumare come un granchio!!!"
E poi hanno cambiato il colpo segreto "Stardust revolution" di Mu dell'ariete con un non meglio identificato scintillio di gonadi rotanti.....o qualcosa di simile....
Lo ripeto, CHE SCHIFO!!!!!!
 
Top
Ryosuke Takahashi
view post Posted on 15/9/2008, 07:29     +1   -1




CITAZIONE (kneeslider @ 15/9/2008, 08:04)
CITAZIONE (driftking @ 14/9/2008, 18:33)
oddio nn lho vista la serie hades in italiano ma quando cavolo lhanno data??
accidenti forse ero al lavoro ..... fammi sapere l'orario kneeslider x favore ke almeno me lo segno e la guardo grazie ^^

La fanno alle 10:20 la domenica mattina...
CITAZIONE (Ryosuke Takahashi @ 14/9/2008, 18:43)
CITAZIONE (kneeslider @ 14/9/2008, 17:53)
Visto questa mattina e posso dire che merdaset ha colpito ancora.....infatti devo dire che fa schifo!!!!

Dai knee, nn fa skifo... :knee:

Pegasus(Seiya):"ti farò tornare all'inferno come un granchio!!!"=che cazzo centrano i granchi con l'inferno????
La frase doveva essere tradotta "ti farò spumare come un granchio!!!"
E poi hanno cambiato il colpo segreto "Stardust revolution" di Mu dell'ariete con un non meglio identificato scintillio di gonadi rotanti.....o qualcosa di simile....
Lo ripeto, CHE SCHIFO!!!!!!

Si, ma se guardi le raw con i sub degli animeribelli dice Stardust Revolution... naturalmente nella versione doppiata in italiano dovevano cambiare qualcosa... :clever:
 
Top
kneeslider
view post Posted on 15/9/2008, 08:53     +1   -1




CITAZIONE (Ryosuke Takahashi @ 15/9/2008, 08:29)
CITAZIONE (kneeslider @ 15/9/2008, 08:04)
CITAZIONE (driftking @ 14/9/2008, 18:33)
oddio nn lho vista la serie hades in italiano ma quando cavolo lhanno data??
accidenti forse ero al lavoro ..... fammi sapere l'orario kneeslider x favore ke almeno me lo segno e la guardo grazie ^^

La fanno alle 10:20 la domenica mattina...
CITAZIONE (Ryosuke Takahashi @ 14/9/2008, 18:43)
CITAZIONE (kneeslider @ 14/9/2008, 17:53)
Visto questa mattina e posso dire che merdaset ha colpito ancora.....infatti devo dire che fa schifo!!!!

Dai knee, nn fa skifo... :knee:

Pegasus(Seiya):"ti farò tornare all'inferno come un granchio!!!"=che cazzo centrano i granchi con l'inferno????
La frase doveva essere tradotta "ti farò spumare come un granchio!!!"
E poi hanno cambiato il colpo segreto "Stardust revolution" di Mu dell'ariete con un non meglio identificato scintillio di gonadi rotanti.....o qualcosa di simile....
Lo ripeto, CHE SCHIFO!!!!!!

Si, ma se guardi le raw con i sub degli animeribelli dice Stardust Revolution... naturalmente nella versione doppiata in italiano dovevano cambiare qualcosa... :clever:

Posso anche essere daccordo con il cambiare qualcosa, ma ci devono essere delle motivazioni concrete dietro, altrimenti vuol dire che gli adattatori si ammazzano di pippe al solo pensiero di poter rovinare il lavoro altrui....
 
Top
45 replies since 7/9/2008, 07:53   411 views
  Share