Quando impazza la Baki mania!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/12/2007, 11:03     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


sìsìs Tough scusami ^_^ , OAV di Tough?????? doveeeeeeeeeee?

non per dire, ma se questo qui sotto è Baki sembra il figlio del Demonio, ha uno sguardo peggiore di quello del caro babbo^^

 
Web  Top
Nataku82
view post Posted on 21/12/2007, 11:26     +1   -1




Hahahah vero!!cmq credo che questa sia la seconda serie!!!!
 
Top
lemure-TNT
view post Posted on 21/12/2007, 12:55     +1   -1




ho visto dei filamati dove combatte in un arena esagonale ha i capelli neri ed è pieno di cicatrici di che serie si tratta?
 
Top
view post Posted on 21/12/2007, 18:51     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


E la seconda serie! Figura tra i progetti futuri nostri difatti: Baki Saidai Tournament! Appena finiti questi 24 ep, inizieremo la seconda, tempo al tempo^^
 
Web  Top
lemure-TNT
view post Posted on 21/12/2007, 21:06     +1   -1




24 azz mica pochi

 
Top
KisukeUrahara
view post Posted on 14/1/2008, 12:15     +1   -1




ma...giusto per curiosità...ninja tu ti sei già visto prima e seconda serie vero?ma l'hai vista in inglese perchè in italiano la subbate solo voi no?
 
Top
view post Posted on 14/1/2008, 12:42     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


la prima serie l'ho vista tutta^^.
La seconda l'ho iniziata a vedere due giorni fa, ho visto i primi 4 episodi e devo dire che è addirittura meglio della prima!
Oltre a noi a subbare Baki ci sono i Kanjisub che han rilasciato un solo episodio in 3 mesi, fanno troppe cose lasciandole poi a metà!
La nostra prerogativa sarà quella di fare sempre e solo serie che non vengono fatte da altri gruppi!
Se noti infatti tutte le nostre serie sono unicamente tradotte da noi!
 
Web  Top
view post Posted on 17/1/2008, 19:55     +1   -1
Avatar

Meriti di stare con Aoba!

Group:
Member
Posts:
162
Reputation:
0

Status:


edicolas.......... il padre di baki é un ONI........... confermo nuovamente che questa serie é una figata assurda..........
 
Top
view post Posted on 17/1/2008, 20:42     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


l'unico modo per uccidere Hanma Yujiro è investirlo con una Trueno 86! :puahah: :puahah:
 
Web  Top
view post Posted on 18/1/2008, 09:07     +1   -1
Avatar

Ruggisci come Takumi!

Group:
Member
Posts:
496
Reputation:
0
Location:
Canaro (RO)

Status:


si rompe la trueno....
 
Top
view post Posted on 18/1/2008, 09:18     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Dici?^^ mi sa che hai ragione...
 
Web  Top
lemure-TNT
view post Posted on 18/1/2008, 21:08     +1   -1




e vai co gli spoiler
SPOILER (click to view)
ma cazzo uno che che co un pugno ferma i terremoti ma che stronzataaaaaa(se nn esagerano nn so contenti )
io so arrivato a vedere la 30 è un orco so pa ma sul serio
 
Top
GoW91
view post Posted on 28/3/2008, 13:43     +1   -1




scusate ma dove le avete visto tutte le puntate di baki?
 
Top
dkcawa
view post Posted on 28/3/2008, 17:01     +1   -1




ci sono vari siti dove vedere le puntate sub inglesi in streaming come ad esempio http://www.veoh.com/
 
Top
Kazushi Sakuraba
view post Posted on 16/7/2008, 11:36     +1   -1




Quest'anime è davvero bellissimo,ogni episodio mi mette una voglia di allenarmi incredibile!L'effetto dei colpi sferrati da Baki e avversari è come quello di uno squadrone di f-16^^.E' stato interessante per me l'episodio 8,io ci ho visto un piccolo cameo.Yujiro ad un certo punto viene sfidato da un judoka,tale Dorian Tracey,questo cognome mi ha fatto balzare alla mente quello di una grande famiglia brasiliana che ha rivoluzionato il ju jitsu giapponese e il mondo delle MMA,arti marziali miste(avete presente l'Ufc?):ovvero i Gracie.I 2 cognomi in effetti si pronunciano ugualmente^^.Breve cenno storico(per chi starà pensando:"ma ki kazzo sono?"):
Nei primi anni del '900 in Brasile sbarca Mitsuyo Maeda,maestro di ju jitsu allievo di Jigoro Kano(ideatore del Judo),i motivi del suo arrivo lì sono controversi e non del tutto certi.Viene aiutato a sistemarsi nel nuovo Paese da un certo Gastao Gracie,e Maeda per sdebitarsi dell'aiuto comincia ad insegnare il Ju jitsu ai figli di Gastao,Carlos ed Helìo.Questi con gli anni si dimostrano incredibilmente abili nonostante la corporatura gracile dei 2.Cominciano così ad adattare quel ju jitsu alle loro esigenze codificando un nuovo stile:il Brazilian ju jitsu,considerato oggi il miglior stile di lotta a terra.Nei decenni a venire numerosi esponenti della famiglia e non,sfideranno i diversi stili di arti marziali in combattimenti durissimi e senza regole:i Vale Tudo.Leggendari i loro match contro i judoka,inviperiti e che consideravano i Gracie dei blasfemi^^!
Oggi il bjj è considerato prerogativa di ogni buon grappler e lottatore di MMA(americane e giapponesi).In Giappone sono molto conosciuti e i riferimenti a loro si trovano in diversi anime e manga a sfondo picchiaduro(Tough e Shamo ad esempio^^).Perdonate il sermone,ma quando parlo di queste cose la sintesi non mi aiuta!^^ :saga:
 
Top
63 replies since 17/10/2007, 08:29   1817 views
  Share