Macchina maledetta?

« Older   Newer »
  Share  
Gufo_Tave
view post Posted on 9/1/2008, 23:19     +1   -1




CITAZIONE
Ce l'ho l'ultimo elaborare e devo ammettere che quel 500 non è male.

Aggiungo solo che IMHO hanno fatto un lavoro pazzesco...
 
Top
view post Posted on 12/1/2008, 12:34     +1   -1
Avatar

Puccia di corte!

Group:
Staff Admin
Posts:
8,845
Reputation:
+125
Location:
Dalla casa di Toua

Status:


CITAZIONE
toledino turbo quando avrai 18 anni Shigure ti regala la sua Z contento?

semmai la uno visto che la z sono anni che andata a finire in demolizione T_T

CITAZIONE
A me fate una colletta per la Fc?

Prima la usiamo tutti e poi forse te la compriamo XD

CITAZIONE
A me le panda mi stanno sulle palle. A questo punto mi prendo una Honda Jazz o una Honda Civic

Non cominciare con macchine con una potenza esagerata.. abituati pian piano con una panda o qualcosa con pochi cavalli poi si fa sempre presto a cambiarla o a metterci le mani ^^
SPOILER (click to view)
e poi le fiat sono le più semplici macchine da guidare e sono un buon inizio per affinare tecniche e tutto ^^

Comunque meglio la civic *__*
SPOILER (click to view)
accidentaccio peccato che quando si cambierà la macchina non possa sceglierla!! (una cosa sicura senza controll sicuro..
 
Top
toledoturbo
view post Posted on 12/1/2008, 20:24     +1   -1




CITAZIONE (Shigure @ 12/1/2008, 12:34)
SPOILER (click to view)
e poi le fiat sono le più semplici macchine da guidare e sono un buon inizio per affinare tecniche e tutto ^^

Io non mi preocupo di quello (Se si tratta di affinare tecniche di guida lo imparo con corsi di guida sportiva), mi perocupo della mia vita perchè se ti fanno un incidene quella ti diventera la tua tomba con me smaciullato
 
Top
view post Posted on 12/1/2008, 20:39     +1   -1
Avatar

Puccia di corte!

Group:
Staff Admin
Posts:
8,845
Reputation:
+125
Location:
Dalla casa di Toua

Status:


Serve tanta tanta esperienza, i corsi sono utili e sono una buona base, ma secondo me non sono indispensabili.
Servono una bella tonnellata di ore di guida ed esserci con la testa e non bere prima di guidare ^^
Comunque le utilitarie hanno un potenziale mica da ridere tutta potenza sfruttabile (molto leggere e di solito stanno in strada XD, salvo casi particolari..)
SPOILER (click to view)
viva le gomme strette , la spalla alta e la macchina senza controlli di stabilità, trazione e frenata XD come la mia adorata 323f *__*
 
Top
Wolborg
view post Posted on 12/1/2008, 22:41     +1   -1




CITAZIONE (toledoturbo @ 12/1/2008, 20:24)
CITAZIONE (Shigure @ 12/1/2008, 12:34)
SPOILER (click to view)
e poi le fiat sono le più semplici macchine da guidare e sono un buon inizio per affinare tecniche e tutto ^^

Io non mi preocupo di quello (Se si tratta di affinare tecniche di guida lo imparo con corsi di guida sportiva), mi perocupo della mia vita perchè se ti fanno un incidene quella ti diventera la tua tomba con me smaciullato

nn dire caxxate xchè cosa credi di fare appena preso la patente di gettarti in pista o peggio e poi con la panda nn ti ammazzi anzi impari a guidare senza tutte quelle diavolerie elettroniche che ci sono adesso e poi la panda è una delle auto più robuste prodotte dalla fiat
 
Top
toledoturbo
view post Posted on 13/1/2008, 09:11     +1   -1




CITAZIONE (Wolborg @ 12/1/2008, 22:41)
nn dire caxxate xchè cosa credi di fare appena preso la patente di gettarti in pista o peggio e poi con la panda nn ti ammazzi anzi impari a guidare senza tutte quelle diavolerie elettroniche che ci sono adesso e poi la panda è una delle auto più robuste prodotte dalla fiat

Certo che no. Io prima di fare certe cose imparo prima a guidare per bene e poi vado in pista. Ho visto molti video di crash test che mi fanno vedere che con quella vecchie risci di piu la vita a conforto di quelle nuove e che addiritura un fuori strada è andato sopra ad una utilitaria che il paraulti anteriore del fuori strada a superato adirittura i sedili anteriori del'utilitaria.
 
Top
Rubicone92
view post Posted on 5/1/2011, 23:01     +1   -1




Ryosuke Takahashi
SPOILER (click to view)
Il film in cui hai tratto "Non è il guidatore ke sceglie l'auto ma l'auto ke sceglie il guidatore.." era TRANSFORMERS il film, quando il protagonista sfigato, con un padre spilorcio va a comperare allo sfigato un'auto di 1000 mano e trova Babolby alias Chevrolet Camaro SS del 1970
 
Top
driftking
view post Posted on 9/1/2011, 14:36     +1   -1




comprati un monopattino elettrico .....costa poco non inquina ci drifti sugli angoli dei marciapiedi e sopratutto il massimo incidente che ti può capitare e scontrarti con qualche cagnetto , skate o vecchietta!
aparte gli scherzi prenditi una vecchia polo un 1.4 da 75 cv che va bene e tiene molto bene la strada! nel caso un peugeot 106 1.4 da 75 cv , leggera potente in base al peso unica nota dolente (se provocata) è un po nervosa da brava francesina!
mmm pensandoci bene ci sn anche le ford ka 1.3 tengono da dio le curve e ti diverti davvero ma davvero tanto le trovi sui 1000 euri!!
oppure una vecchia mini?? che ne pensi?? un bel 1.3 aspirato su un veicolo che assomiglia a un kart^^ io ne ho avuta una era uno spasso!!
 
Top
view post Posted on 9/1/2011, 23:05     +1   -1

Skyline R33

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
2,995
Reputation:
0
Location:
Imola

Status:


Riesumare topic vecchi e morti, in questo caso da oltre due anni, nei forum esteri lo chiamano "topic voodooeing" che si può tradurre come "fare il voodoo al topic".

L'allusione è al fatto che con i riti magici voodoo si dice si possano riportare in vita i morti sotto forma di "zombi" senza volontà :mizzz:
 
Top
driftking
view post Posted on 10/1/2011, 20:29     +1   -1




diventerò un necromante!! ^^ vabbè topic chiuso sayonara rubicone!
 
Top
view post Posted on 11/1/2011, 15:25     +1   -1

Skyline R33

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
2,995
Reputation:
0
Location:
Imola

Status:


CITAZIONE (driftking @ 10/1/2011, 20:29) 
diventerò un necromante!! ^^ vabbè topic chiuso sayonara rubicone!

In realtà non è obbligatorio chiuderlo, è solo che volevo raccontarvi la storia del "topic voodooeing" perchè mi fa morir dal ridere! :mizzz:
 
Top
driftking
view post Posted on 14/1/2011, 22:01     +1   -1




lol!! conosco il vodoo come leggenda sugli zombi!! non ne avevo conoscenza su i topi!!^^ con rubicone sarà l'alba dei topic viventi!
 
Top
denwis86
view post Posted on 10/3/2011, 13:56     +1   -1




Contribuisco alla riesumazione del topic, ho appena finito di vedere Wangan Midnight, tutte e 26 le puntate subbate da voi, ma ci sarà un seguito? Il manga va avanti? Boh!
 
Top
view post Posted on 10/3/2011, 15:53     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
899
Reputation:
+4
Location:
Como

Status:


Rispondo io! Praticamente il manga di wangan midnight è una cosa lunghissima. In questa serie anime sono stati presi alcuni episodi presenti nel manga e assemblati per farne una serie. Comunque la fine dell'nime dovrebbe coincidere con quella del manga, quindi difficilmente ci sarà un seguito di quella serie. Perchè no, magari faranno qualche oav... Per ora non si sa nulla.
 
Top
view post Posted on 10/3/2011, 18:34     +1   -1

Skyline R33

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
2,995
Reputation:
0
Location:
Imola

Status:


Dipende sostanzialmente da che riscontro di pubblico c'è stato...
Le serie infinite sono figlie dell'audience e quindi dei soldi che ci girano dietro... :knee:
 
Top
74 replies since 15/7/2007, 06:41   1520 views
  Share