Il grande thread della musica :D, i nostri gusti musicali ^_^

« Older   Newer »
  Share  
x_VaL_x
view post Posted on 13/7/2007, 12:46     +1   -1




Beh, direi che questo topic mancava.. :lol:

Scrivete qui tutte le vostre preferenze musicali, sia in termini di genere che di autori, in modo da poterne discutere e consigliarci a vicenda!! :lol:
 
Top
view post Posted on 13/7/2007, 21:42     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Per dire, nessuno ha mai sentito nominare i Crematory? Musica un pò satanica pare, ma molto bella!
Qualcuno li conosce?
Se poi chiedete che gusti abbia Blackwings rimarrete sbalorditi!
 
Web  Top
toledoturbo
view post Posted on 13/7/2007, 22:15     +1   -1




Io sono un Grandissimo fan di Santana, il Re della chitarra.
 
Top
view post Posted on 13/7/2007, 22:38     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Santana? :rolleyes:
 
Web  Top
Ponch
view post Posted on 15/7/2007, 19:41     +1   -1




ROCK AND ROLL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


:lol:
 
Top
Brandir88
view post Posted on 19/7/2007, 11:01     +1   -1




Ciao ragazzi. Io sono cresciuto ascoltando rap, hip hop e musica black in generale. Negli ultimi tempi mi sono avvicinato anke al rock, soprattutto ai pezzi in cui le kitarre elettrike t spaccano le orekkie. ODIO quasi tutta la musica italiana ma in particolare il genere neomelodico :sick:
Ah, adoro anke la musica country (tipo hazzard), ke l'ho conoscita giocando a stuntman.
tutto qui :bike:
 
Top
view post Posted on 19/7/2007, 11:20     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Anch'io ODIO LA MUSICA ITALIAN!
Ascolto Eurobeat, rock, alternative e mi piacciono tutte le opening degli anime!:-)
 
Web  Top
kneeslider
view post Posted on 19/7/2007, 17:33     +1   -1




Heavy Metal

Judas Priest!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
Top
Ponch
view post Posted on 19/7/2007, 18:08     +1   -1




io al contrario ascolto musica italiana ogni tanto...

Viva I Litfiba!!! :lol: :B):
 
Top
view post Posted on 19/7/2007, 18:15     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Naaaaaaaaaaa Ponch naaaaaaaa! :P
Di gruppo italiano a dire il vero mi piacciono i Lacuna Coil ora che ci penso!
Pure i Linea77 sn bravi!
 
Web  Top
kneeslider
view post Posted on 19/7/2007, 23:29     +1   -1




Dovete ascoltare le "merendine atomiche" , sono italiani , ma in america stanno spaccando , e sono da Cittadella!!!!
 
Top
RicRog
view post Posted on 25/9/2007, 22:43     +1   -1




Nessuno ascolta i Cugini di campagna??oppure Raul Casadei e la sua magica orchestra?? :°D

Io ascolto praticamente tutto: Rock, Metal, Progressive, Eurobeat, Pop, Jazz, Fusion, Dance & Techno, Rap, HipHop..ma sopratutto roba Demenziale tipo Gemboy, Elio e le storie tese, ecc.ecc

Suono anche in un gruppo dove facciamo canzoni dei GemBoy e di Elio..ci chiamiamo "Reduci di Peppe" :)
 
Top
shinigami984
view post Posted on 26/9/2007, 10:34     +1   -1




Io invece mi differenzio da tutti e ascolto musica elettronica... dall'hardcore (una volta ascoltavo solo quella ^^) alla house elettronica... trance, hardtrance, hardstyle, minimal, drum & bass, goa....
visto che molti di voi sono veneti conosceranno l'alterego di VR...o il Mosquito di valeggio... io vado spesso in posti del genere tanto per intenderci!

odio la musica italiana con tutto me stesso! riesco ad ascoltare un po' di metal per colpa della mia ex morosa! del tipo Craddle of filth...children of bodom...dimmu borgir ecc ecc...
 
Top
x_VaL_x
view post Posted on 26/9/2007, 17:30     +1   -1




QUOTE (shinigami984 @ 26/9/2007, 11:34)
Io invece mi differenzio da tutti e ascolto musica elettronica... dall'hardcore (una volta ascoltavo solo quella ^^) alla house elettronica... trance, hardtrance, hardstyle, minimal, drum & bass, goa....
visto che molti di voi sono veneti conosceranno l'alterego di VR...o il Mosquito di valeggio... io vado spesso in posti del genere tanto per intenderci!

odio la musica italiana con tutto me stesso! riesco ad ascoltare un po' di metal per colpa della mia ex morosa! del tipo Craddle of filth...children of bodom...dimmu borgir ecc ecc...

Hardcore seria o quella roba che chiamano Hardcore in italia (Gabba, Nustyle o meno)? =P
 
Top
view post Posted on 26/9/2007, 17:57     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


a me piace molto la musica jappo (ovviamnete), però prediligo lo stile alternative o rock, tipo Rasmus, HIM,U2, Linkin Park roba così insomma...
 
Web  Top
36 replies since 13/7/2007, 12:46   628 views
  Share