Mii presento:MineLuca2604

« Older   Newer »
  Share  
MineLuca2604
view post Posted on 19/9/2014, 18:50 by: MineLuca2604     +1   -1




Salve a tutti,sono nuovo di questo forum,anche se probabilmente sono iscritto da tanto dato che oggi mi sono accordo del mio nickname in alto a sinistra (LoL,mi chiamo Luca nella realtą,adoro la tecnologia,i videogiochi e sopratutto i motori (Il mio sogno č di fare una gara di kart,ma non posso permettermela,sto aspettando l'occasione di provarne uno a nolleggio) mi piace molto questo forum e lo visito da quando ho visto Intial D (Il primo anime che ho guardato per intero) e Capeta,questo forum mi sarą utile dato che mi sto avvicinando al fantastico mondo degli anime,anime che ci fanno sognare,che accendono una fiamma in noi,che ci accendono (o nel mio caso riaccendono) una passione (Da piccolo ho sempre visto i kart,ma non mi interessavano,ma adesso,dopo aver visto Capeta,ho questo fuoco immenso che brucia e non si spegnerą mai,almeno finchč non riesco a fare una gara di kart),anime che ci fanno piangere,anime su tutto!
Dopo questo poema vi saluto e vi ringrazio per il lavoro svolto su questo forum! Grazie a tutti!
 
Top
31 replies since 19/9/2014, 18:50   235 views
  Share