Significato dei Nick

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2014, 20:34     +1   -1
Avatar

Meglio di Bunta!

Group:
Membri Onorari
Posts:
5,753
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (KuroiYume00 @ 20/1/2014, 19:58) 
Ok aggiorno con il nick che è durato a malapena una giornata x'D

Merenwen: in teoria sarebbe il mio nome in elfico, ultimamente mi sono ri-fissata con i fantasy ed in particolare con i mezz'elfi x'D

non sono un'amante del genere, soprattutto se è troppo fantasy "classico" (finora ho giocato i vari kh e ff che non hanno niente a che fare con gli elfi), ma da una settimana passo ore e ore su skyrim... c'era tutto quello che mi aspettavo ma la giocabilità crea dipendenza
questo a livello di giochi... non sono pronto per leggere e guardare
 
Top
KuroiYume00
view post Posted on 22/1/2014, 22:40     +1   -1




Ma noooooooooo x'D Beh parlando di videogames io non ho giocato manco ad un ff completamente x'D L'unico fantasy di cui mi sono innamorata è stato Tales of Symphonia ♥ Ho amato tutto di quel videogame ♥ A parte un po' la grafica ma è abbastanza vecchiotto se consideriamo che è per gamecube x'D Io più che altro leggo, leggo tantissimo x'D Diciamo che piuttosto che sbraitare coi miei genitori mi butto o nei libri o in Animal Crossing x'D
 
Top
view post Posted on 8/3/2018, 20:25     +1   +1   -1

Peggio di Itsuki!

Group:
Member
Posts:
18
Reputation:
+1

Status:


Il mio nick name deriva da una parola giapponese che significa a seconda di come è scritta rutto o rata di macchina. Lo scelsi all'epoca perché durante l'iscrizione ad forum i nomi che volevo io erano già presi perciò ho messo un nickname che sicuramente non avrebbe nessuno!!!
 
Top
17 replies since 10/10/2013, 12:01   295 views
  Share