Initial D Fifth Stage

« Older   Newer »
  Share  
KuroiYume00
view post Posted on 20/9/2013, 12:23     +1   -1




Ok mi presento a rompere l'anima anche qua xP Alcune cosette:
1- è una mia impressione o più la serie va avanti e più Ryosuke ha un aspetto trasandato? o_o Avevo ipotizzato anche una cosa: lui dice sempre che c'è poco tempo per porre fine al suo progetto del Project D no? Pensavo anche che se ha un tempo limite, se si stanca sempre e comunque tanto da dormire persino in auto in qualsiasi momento e se appare più "sbattuto" forse potrebbe essere malato? o_o Beh che io la penso sempre in modo tragico ma... Mi ha dato l'impressione di essere sul punto di non ritorno in questo stage seriamente o_o
2- Non è un vero punto ma... Itsuki, stai diventando carino ragazzo mio x°D
3- Come immaginavo più passa il tempo più si scopre l'indole di Kenta x°D Quell'abbraccione a fine dell'ultima puntata mi ha fatto riflettere x°°°°D Keisuke dovrebbe star attento x°D
4- Son l'unica ad odiare quel dannato ragazzino che sfiderà Takumi? A parte il fatto di star appiccicato a Mako (ceo, avrà minimo 10 anni più di te quindi vola basso e non disturbare ._.) fa pure lo sbruffone! Ma sentitelo ._. "Potrei anche battere Fujiwara" ah ah ah ma sentitelo ._. Quando ho visto la puntata ieri mi stava salendo su l'odio, se esistesse realmente gli fregherei l'auto e lo butterei volentieri giù dalla scarpata a calci -.-'' Dannato pivellino che se la tira -.-''
 
Top
demonking1585
view post Posted on 6/10/2013, 18:56     +1   -1




salve volevo sapere quando si riuscirà a trovare Initial D Fifth Stage sottotitolato in italiano...
 
Top
capeta19
view post Posted on 6/10/2013, 19:10     +1   -1




CITAZIONE (demonking1585 @ 6/10/2013, 19:56) 
salve volevo sapere quando si riuscirà a trovare Initial D Fifth Stage sottotitolato in italiano...

Wow, sembri uno che entra in una gelateria e chiede dove può trovare un negozio di gelati..xD

A parte gli scherzi, il fifth stage sottotitolato lo trovi nella sezione download del sito.
eccoti il link:
https://initialdfansub.forumcommunity.net/?...198090#lastpost
 
Top
KuroiYume00
view post Posted on 6/10/2013, 19:13     +1   -1




*muoremalamente* Il paragone ci stava divinamente x')
 
Top
demonking1585
view post Posted on 6/10/2013, 20:17     +1   -1




a ok grazie mille e scusa... ma bazzico qui da venerdì sera....e mi son già guardato dal 1° al 4° stage in un giorno e mezzo e non ho fatto caso a quel post :cry: :cry:
 
Top
Neela
view post Posted on 12/2/2014, 17:54     +1   -1




Che fine traumatica, non si può ....non ce la faccio ad aspettare voglio vedere lo scontro tra le due 86.
Cosa ha fatto Ryosuke? è pallido, ha perso molto del fascino che lo contraddistingueva negli Stage precedenti
 
Top
vasso
view post Posted on 13/2/2014, 10:04     +1   -1




Io ho letto il mega e ho visto l'anime. Ci sono delle differenze. Nel magna ci sono più particolari, ma nessuno sa quando uscirà il finale?
 
Top
view post Posted on 21/5/2014, 14:37     +1   -1
Avatar

Meglio di Bunta!

Group:
Member
Posts:
46,661
Reputation:
0
Location:
Nowhere but everywhere

Status:


Arrivo a commentare!!!
Sono "fresca" di fine quinta serie - l'ho finta tre giorni fa - ma gira che ti rigira non mi ricordo più una ciusca! XD
No, non è vero...è che ho visto tutte le serie di fila. :P
Intanto non commento le parti "tecniche" su come fanno a guidare e i pezzi di auto perchè quando guarda questa serie faccio la saputella e dico "um, um", ma in realtà non ci capisco un tubo di scappamento! XD
Evitiamo... :P
Leggendo i commenti qua e là...straquoto Megu per Ryosuke...
Ma in generale...che razza di cambio di stile da una serie all'altra!!!! :sburg:
Ho le prove...XD

dkTYdp9

(ah...non le ho fregate a nessuno eh...ho fatto il cattura schermo per fare prima, ma era dal mio forum e le avevi messe io XD)


BHO.
Ovviamente vale anche per Keisuke, Takumi...e tutti. >.<
personalmente non ho gradito al massimo tutti questi cambi, ma vabbè... :lala:

Parlando della serie...mi son CADUTE le braccia sugli episodi della Kaori...
In quelle puntate volevo pure menare Ryosuke - my idol <3...- il che era grave. :sburg:
Coooomunque gare spettacolari, finale che mi ha irritato...perchè mi han fatto TRE puntate sulla gara di Keisuke, e ci sta. Ma poi troncare così il seguito...uff...
 
Web  Top
Cuore/motore
view post Posted on 16/7/2014, 01:55     +1   -1




Salve a tutti, scusate il disturbo, da circa una settimana scarsa, mi sono appassionato ad initial d, sapete se ci sono altre puntate tradotte dopo la 22 del 5th stage???!!! Se si vi prego mandatemi il link per lo streaming
 
Top
tororosso
view post Posted on 16/7/2014, 09:41     +1   -1




CITAZIONE (Cuore/motore @ 16/7/2014, 02:55) 
Salve a tutti, scusate il disturbo, da circa una settimana scarsa, mi sono appassionato ad initial d, sapete se ci sono altre puntate tradotte dopo la 22 del 5th stage???!!! Se si vi prego mandatemi il link per lo streaming

Innanzitutto, benvenuto caro e stai tranquillo, nessun disturbo.
Le puntate del fifth stage mi risultano essere solo 14.
Ma, se come credo, sono io ad essere informato male, allora ti supplico in ginocchio di mandarmi via PM i link delle restanti 8 puntate.
Detto questo sappi che edicolas e company non hanno mai offerto un servizio streaming in questo forum.
Probabilmente il gruppo IDIF ha adottato questa politica per prendere le distanze ( chissà perché poi) da certi simpatici e profumati forum pieni di ogni tipo di materiale.
Ecco, sono sicuro che in uno dei sudetti forum, potresti trovare tante nuove serie a cui appassionarti ( di FANTASIA e non) e tanti nuovi amici dai gusti e dall'intelligenza affine alla tua.
Saluti e buona giornata.
 
Top
robytusino
view post Posted on 1/8/2016, 17:17     +1   -1




Salve, non riesco a trovare il 15 episodio in italiano della 5 stagione. Qualcuno avrebbe qualche dritta?
 
Top
view post Posted on 2/8/2016, 12:12     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Le puntate del fifth stage sono 14 in tutto. Per quello non trovi dal 15 in poi...
 
Web  Top
116 replies since 4/11/2012, 22:00   10532 views
  Share