impressioni fine visione

« Older   Newer »
  Share  
DarkSchneider87
view post Posted on 5/2/2013, 00:37 by: DarkSchneider87     +1   -1
Avatar

Ruggisci come Takumi!

Group:
Member
Posts:
318
Reputation:
0

Status:


cioè, ho appena visto i 2 episodi finali....ci sono rimasto male...
Chiedo scusa per il lungo spoiler, ma vi invito a leggerlo e a rispondermi, mi piacerebbe confrontarmi e sapere la vostra ^_^
come si fa a fare una serie e poi finirla improvvisamente senza un senso logico?
-ancora non si spiega quanto kakeru abbia superato il complesso verso il fratello, o come faccia a convivere con il cambio di personalità e gioco quando va in uno stato di incoscienza...
-la squadra non ha giocato contro altre temibili squadre..rincontra + o meno le stesse...
-SOPRATTUTTO la squadra NON gioca la finale...passano dai quarti alla finale..altrimenti c'è un errore di trascrizione nell'ultimo episodio(o nel penultimo)
-kakeru non ha sviluppato un gioco migliore..niente nuove finte..non si sviluppa in quell'attaccante millantato pure dal titolo
-rimane il solito stolto con 2 tipe appresso senza sapere che fare o almeno decidere con chi delle 2 provarci
-cosa non marginale, il trauma della scomparsa pian piano sfuma sullo sfondo, sia per quanto riguarda kakeru che la sua famiglia e/o gli amici...

GIUDIZIO FINALE: 6-

ma solo perchè l'anime è stato visto con la cadenza delle vostre uscite...
la storia intriga all'inizio, perdendosi proseguendo... i disegni sono gradevoli e ci sono situazioni che fanno ridere... ma il finale e le situazioni insolute mi fanno dire che è un anime sconsigliato!!! (soprattuto se visto tutto in una volta)
sebbene non mi aspettassi niente di + che un capitan tsubasa ripulito dei tiri impossibili, non era il caso di tagliarlo..perchè questo è l'effetto dato
 
Top
8 replies since 26/10/2012, 18:17   462 views
  Share