Golden Dream - Rio de Janeiro 2016

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/3/2016, 10:53     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


No ma io l'ho visionato per la pallanuoto...
 
Top
view post Posted on 8/4/2016, 13:28     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
Dopo circa un mese di distanza, torna il progetto “Golden Dream” con l'inserimento di tre nuovi atleti nella lista olimpica:
Miyabi Kannagi di “Kono naka ni hitori imouto ga iru!”, membro del club di nuoto che poi, nonostante la forte attrazione tra i due, si rivelerà essere la sorella del protagonista, Hakuya Mitsumine di “Mikakunin de shinkoukei”, protagonista di questa serie che, al terzo episodio dell'anime, con il suo aspetto inquietante bloccherà tutti i tiri in una partita di pallamano, ed infine Takeru di “Yurayura, yureru”, ottimo nuotatore, in un manga inedito in Italia, con interesse sentimentale nei confronti della manager del club.
Con l'occasione vi ricordato che mancano soltanto 4 mesi alle olimpiadi.
 
Top
view post Posted on 5/8/2016, 17:18     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
Con l'inizio delle olimpiadi di Rio de Janeiro, e l'inserimento degli ultimi atleti per quanto riguarda canoa (tra l'altro un esordio assoluto), golf, pallamano e pallanuoto, il progetto "Golden Dream - Rio de Janeiro 2016" si può considerare praticamente concluso, salvo qualche eventuale aggiornamento durante i giochi.
La squadra olimpica è davvero ottima ed inoltre sono già pronti dei futuri ricambi per la nazionale che, tra quattro anni, sarà impegnata proprio in casa loro, a Tokyo.
Infine un doveroso grazie a tutti quelli che hanno collaborato a questo mio particolare progetto, dunque non mi resta che augurarvi delle buone olimpiadi (anche se gli orari saranno spesso proibitivi) ed aspettarvi al mio nuovo progetto olimpico.
 
Top
view post Posted on 3/1/2019, 22:02     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


ma rio de janiero 2016? xd
 
Web  Top
view post Posted on 4/1/2019, 18:08     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Pardon, topic sbagliato.
 
Top
49 replies since 14/9/2012, 15:00   3604 views
  Share