Golden Dream - Rio de Janeiro 2016

« Older   Newer »
  Share  
J85
view post Posted on 21/3/2013, 11:16 by: J85     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Oddio certo che non è una nomination semplice da valutare... dunque a Seiya avevo pensato più e più volte, mi ricordo che nell'edizione passata del "Golden Dream" avevo lì per lì pensato a lui come pugile, il fatto è che poi mi è venuto da pensare che il loro "cosmo", utilizzato in ambito sportivo, rischi di essere considerato come vero e proprio doping (per lo stesso motivo poi tolsi dalla lista, proprio dal tiro con l'arco, Touma Hashiba de "I cinque samurai").
Ultimamente poi, a parte qualche aggiustamento tattico per determinati sport, sto cercando di tenere questo progetto diciamo ad un livello prettamente "umano", anche se tuttora sul personaggio di Seiya ho sempre molti ripensamenti.
A proposito di tiro con l'arco vi racconto un particolare aneddoto: quando decisi, una volta terminate le olimpiadi di Londra, di rinnovare tra le altre cose anche la squadra maschile di questa disciplina, mi ritrovai. che nella lista che avevo (e che ho tuttora) di nuovi atleti da inserire, avevo praticamente quasi tutti personaggi provenienti da manga yaoi. Quindi inizialmente avevo quasi pensato di inserire un trio totalmente "gaio" da mandare a Rio de Janeiro (almeno si sarebbero di certo divertiti a partecipare al carnevale) poi infine virai per una scelta di 1 etero e 2 omo (pensate come sarà felice il primo di alloggiare nella stessa camera degli altri due...).
Dunque questo ci insegna che, se volete andare in Giappone, non iscrivetevi mai e poi mai in un club di tiro con l'arco, perché in quell'ambito non usano soltanto le frecce...
Comunque, chiusa questa folkloristica parentesi, ne approfitto per inserire in lista altre 3 nuove atlete (Eh sì torniamo a parlare di f...): le due tenniste Azusa Itou di "Azusa" e Jun di "Love shot! Jun", ed infine la saltatrice con l'asta Richu di "D-ASH".
 
Top
49 replies since 14/9/2012, 15:00   3604 views
  Share