Golden Dream - Rio de Janeiro 2016

« Older   Newer »
  Share  
J85
view post Posted on 20/10/2012, 10:44 by: J85     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Ti ringrazio per il tuo post ctmraziel e scusa per il ritardo con cui ti rispondo.
So perfettamente che tra football americano e rugby ci sono molte differenza, infatti il mio "adattamento" dei tre personaggi di "Eyeshield 21", di cui sto seguendo attualmente l'anime, è dettato soltanto dal fatto che di rugbisti per ora da manga o anime non ne ho trovati molto, inoltre devo ammettere che ci tenevo molto che un manga/anime sportivo di successo com'è stato "Eyeshield 21" entrasse anch'esso a far parte del progetto "Golden Dream".
Per quanto riguarda Kenichi Shirahama è presente in lista nel sollevamento pesi, tale scelta fu un'idea di Rayden nel precedente topic "Golden Dream - Londra 2012", la motivò ricordando che Kenichi, come ho avuto modo anch'io di constatare, durante il manga/anime si allena sollevando statue sempre più pesanti di Buddha, quindi per questo scelse il sollevamento pesi.
Comunque se hai ancora osservazioni o appunti da farmi scrivimele su questo topic che sono a tua completa disposizione.
 
Top
49 replies since 14/9/2012, 15:00   3604 views
  Share