Arriva in Italia Giant Killing!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/9/2012, 14:18     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


purtroppo io avendo l'edicola e con le scuole vicine sento spesso i ragazzi che passano dire: "oh è uscito naruto, bene poi vado a vedermi le scans in internet" e non comprano un tubo, il mercato italiano dei manga è rovinato soprattutto da questi personaggi e continuerà ad esserlo, sono molto pessimista sul futuro dei manga in italia a dirvi il vero...
 
Web  Top
ctmraziel
view post Posted on 13/9/2012, 15:51     +1   -1




Bè hai ragione.non ti dò torto.Calcolando anche il fatto che eistono almeno 8 team diversi che traducono le sacn più in voga.Ma io dico se proprio dovevate fare sta cosa fatelo su manga che nessuno ha mai visto,manga che sono verametne in pochi a ocnoscerlo.Per farvi un esempio un'amica mi ha fatto conoscere Strobe edge,lei prima di comprare il manga ha letto le scan.quindi se effettivamente la gente pesansse ad acquistare dopo aver letto anche le scan,sarebbe meglio
 
Top
view post Posted on 13/9/2012, 17:14     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
899
Reputation:
+4
Location:
Como

Status:


Ripeto la domanda <.< Secondo voi (o secondo quello che faranno gli editori) la distribuzione avverrà anche nelle edicole/supermercati che fanno da edicola o solo nelle fumetterie?
 
Top
view post Posted on 13/9/2012, 17:57     +1   -1
Avatar

Meglio di Bunta!

Group:
Membri Onorari
Posts:
5,753
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Superking @ 13/9/2012, 18:14) 
Ripeto la domanda <.< Secondo voi (o secondo quello che faranno gli editori) la distribuzione avverrà anche nelle edicole/supermercati che fanno da edicola o solo nelle fumetterie?

assolutamente no, le fumetterie saranno le uniche e qualche edicola che ne capisce
 
Top
view post Posted on 13/9/2012, 21:05     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


solitamente la planet manga fornisce anche le edicole a differenza di altre case, nella mia edicola per dire arriva prevalentemente materiale planet manga, e gp publishing, tutto il resto nisba, e in teoria anche nei supermercati, in teoria dico...
 
Web  Top
view post Posted on 13/9/2012, 21:16     +1   -1
Avatar

Meglio di Bunta!

Group:
Membri Onorari
Posts:
5,753
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Ninja Edicolas @ 13/9/2012, 22:05) 
solitamente la planet manga fornisce anche le edicole a differenza di altre case, nella mia edicola per dire arriva prevalentemente materiale planet manga, e gp publishing, tutto il resto nisba, e in teoria anche nei supermercati, in teoria dico...

ok ma se uno vuole che una casa editrice lo fornisce, anche se è una baracca, nn può fare la richiesta? o devi essere per forza una fumetteria? in altri casi ad esempio se sei un'edicola nn ti forniscono??
 
Top
view post Posted on 14/9/2012, 01:06     +1   -1
Avatar

Ruggisci come Takumi!

Group:
Member
Posts:
318
Reputation:
0

Status:


ok, tanto so che la mia golosità mi farebbe comprare i volumi lo stesso...
anche perchè l'unica volta che ho iniziato un manga in ritardo ("Bastard!!" per essere precisi) ho girato non poche fumetterie per recuperare le ristampe...

cmq da quello che vedo da me in zona a Milano, tolta la mia edicola di fiducia che ha opere Planet manga e Star comics (+ fumetti Marvel/DC comics)...le altre che ho vicine a casa oltre qualcosina della planet manga non hanno nulla...

Quindi per le edicole dipende da cosa l'edicolante sa di poter vendere...e come tiene le copie...io alcune volte vado in fumetteria perchè le copie dell'edicola sono segnate...
 
Top
view post Posted on 26/10/2012, 08:56     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


E USCITOOOOOOO OGGI IN EDICOLA!

Correte ad acquistare questo capolavoro campione di vendite in Giappone, un VERO manga sul calcio!
 
Web  Top
driftking
view post Posted on 8/11/2012, 09:54     +1   -1




meraviglioso!!
 
Top
driftking
view post Posted on 12/12/2012, 12:20     +1   -1




ho finito ora di leggere il secondo volume!! che opera ragazzi che opera!!
 
Top
view post Posted on 12/12/2012, 13:48     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


merita moltissimo, ripeto per l'ennesima volta, compratelo che vale tutti i 4,20€ di copertina^^
 
Web  Top
driftking
view post Posted on 12/12/2012, 18:58     +1   -1




si si quoto quoto quotooooooooo!!! che poi avete visto che copertine!! la colorazione è splendida!
 
Top
ammacca
view post Posted on 21/1/2013, 21:32     +1   -1




ninja visto che te 6 un "edicolante",xke non mandi un po di manga anche qui da me,che non se ne vedono molti in giro nel mio paese u.u
ps.sapete se la panini(lo shop online) manda i loro manga x tutta italia???
2ps. ma giant è arrivato(in italia) al 3 capitolo? e se si quando uscirà il 4(visto che sul sito dice in uscita???)???
 
Top
view post Posted on 21/1/2013, 22:15     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


il 4° volume dovrebbe uscire la settimana prossima, sono in trepidissima attesa^^
 
Web  Top
view post Posted on 22/1/2013, 02:55     +1   -1
Avatar

Ruggisci come Takumi!

Group:
Member
Posts:
318
Reputation:
0

Status:


finalmente...sebbene abbia visto l'anime rileggere tutto da una certa soddisfazione xD
 
Top
32 replies since 12/9/2012, 07:38   1600 views
  Share