Uppare serie di IDF su youtube

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/8/2012, 16:31     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
899
Reputation:
+4
Location:
Como

Status:


finnigan

Ecco il gatto che usa il proxy!
 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 17:15     +1   -1
Avatar

Puccia di corte!

Group:
Staff Admin
Posts:
8,845
Reputation:
+125
Location:
Dalla casa di Toua

Status:


Alle volte basterebbe aver in mente una benedetta cosa che è nell'etica di chi fa fansub, o chi scarica "mai mescolare fansub con serie licensed" non sembra una richiesta tanto sconveniente per te, o non capisci perchè diamine siamo contro di te?
 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 17:44     +1   -1
Avatar

Puccia di corte!

Group:
Staff Admin
Posts:
8,845
Reputation:
+125
Location:
Dalla casa di Toua

Status:


Problema risolto, abbiamo avuto risposta da youtube e tempo un paio di giorni chiuderanno o toglieranno del materiale dal canale^^
Se ne apre uno nuovo basterà risegnalarlo e via così^^
 
Top
gatto_
view post Posted on 2/8/2012, 18:59     +1   -1




CITAZIONE (Superking @ 2/8/2012, 17:31) 
finnigan

Ecco il gatto che usa il proxy!

lol!
 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 20:09     +1   -1
Avatar

Puccia di corte!

Group:
Staff Admin
Posts:
8,845
Reputation:
+125
Location:
Dalla casa di Toua

Status:


è proprio lui!
 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 23:09     +1   -1
Avatar

Ruggisci come Takumi!

Group:
Member
Posts:
318
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Shigure @ 2/8/2012, 18:44) 
Problema risolto, abbiamo avuto risposta da youtube e tempo un paio di giorni chiuderanno o toglieranno del materiale dal canale^^
Se ne apre uno nuovo basterà risegnalarlo e via così^^

sempre pronto al supporto per questo fantastico gruppo che ormai siamo ^_^ :wlion:

tornando a Reddo, io capisco la voglia di condivisione per avere visite sul canale, ma mischiare fansub e materiale licensed no...se hai + acco non conviene fare canali diversi? magari che si pubblicizzano fra loro, ma tenendoli ben divisi per genere?
spero questa situazione si risolva per il meglio
 
Top
view post Posted on 4/8/2012, 18:27     +1   -1
Avatar

Puccia di corte!

Group:
Staff Admin
Posts:
8,845
Reputation:
+125
Location:
Dalla casa di Toua

Status:


pare abbia tolto steamboy, ora nel suo canale c'è solo roba fansub e può anche andarci bene, farlo prima no? -_-
 
Top
spike_L
view post Posted on 22/8/2012, 02:20     +1   -1




CITAZIONE (ReddoASD @ 2/8/2012, 15:01) 
Asd non posso essere banato :D al massimo l'account ma poi uso un altro per entrare.
Puoi banare tutto il mio range ma io non ne ho uno fisso, il mio ip cambia completamente, e ci sono migliaia di modi per accedere al forum, poso usare un spider o un server proxy.
Dimenticavo, ho già scaricato tutte le vostre serie che si potevano scaricare in 2 settimane quindi chiudete pure a me non fate altro che fare un favore xDxD
Ed e inutile passare alle minacce, pensate che sono solo un principiante che non sa niente di computer?
con l'ip mio non potete fare niente xke uso un server proxy per navigare in rete :D ed il mio pc usa un sistema operativo modificato da una certa community ;) in quanto per l'account anche se nella remota possibilità riusciate a cancellare il mio canale (cose che non succedera mai) mi basta una notte per ricaricare tutto su un altro xD
PS. sto caricando su Cacaoweb e la non potete fare niente xD se provate a reclamare i vostri progetti vi mandano via a calci in culo eheheh

Ah se volete rosikare ecco cosa pensa youtube di me xD
Stato dell'account

Norme della community Ha una buona reputazione
Avvertimenti sul copyright Ha una buona reputazione
Reclami di Identificazione contenuti Ha una buona reputazione

purtroppo leggo solo ora.....guarda io non posto mai .. ma quando leggo certe stronzate.....usi un sistema operativo modificato da certi personaggi? ma non ti sarai scaricato la versione pacca di ubuntu by anonymus ( che poi lo stesso gruppo ha smentito dicendo di non aver mai fatto un cagata de genere)? quella zeppa di backdoor? usi proxy? server tor?guarda che se uno vuole ti trova lo stesso,non scrivere certe cose che la figura del coglione la stai gia facendo




edit ops leggo solo ora la data scusate il necropost
 
Top
view post Posted on 22/8/2012, 05:10     +1   -1
Avatar

Meglio di Bunta!

Group:
Membri Onorari
Posts:
5,753
Reputation:
0

Status:


mmm ero convinto che la storia era ancora in ballo... son contento che sia finita!

certo che se ne trovano grane in giro :boh:
 
Top
38 replies since 1/8/2012, 13:22   641 views
  Share