Initial D completo.

« Older   Newer »
  Share  
Alex Genki
view post Posted on 10/11/2015, 17:11     +1   -1




Salve come da titolo, desidero comperare i DVD di initial d, ovviamente masterizzati sub ita.
Se qualcuno può farmi questa gentilezza lo ringrazio oltreché a pagarlo.
Grazie inviatemi un PM che ci mettiamo d'accordo meglio.

Edited by Alex Genki - 10/11/2015, 20:03
 
Top
view post Posted on 10/11/2015, 20:20     +1   -1
Avatar

Puccia di corte!

Group:
Staff Admin
Posts:
8,845
Reputation:
+125
Location:
Dalla casa di Toua

Status:


In che senso? Initial D sub ita esiste solo perchè noi abbiamo messo i sottotitoli all'anime, e tutt'ora in tutta italia siamo gli unici ad averlo fatto.
Non esiste una versione ufficiale di dvd con i sottotitolo in italiano, a meno che tu non voglia masterizzare su dvd i nostri lavori.
 
Top
Alex Genki
view post Posted on 10/11/2015, 22:01     +1   -1




Ciao Shigure, esatto si infatti so benissimo che non e niente di ufficiale, ma un vostro lavoro scrupoloso. Io vi ho conosciuto tramite il tubo, che la 13a puntata era jap sub ita, e nello stacco pubblicitario a meta puntata quando compare initial D sotto c'è il vostro sito, quindi domando se posso chiedere una cosa simile?
Mi piacerebbe moltissimo.
Grazie a presto.
 
Top
view post Posted on 10/11/2015, 23:50     +1   +1   -1
Avatar

Puccia di corte!

Group:
Staff Admin
Posts:
8,845
Reputation:
+125
Location:
Dalla casa di Toua

Status:


ma la cosa da fare è semplice semplice se vuoi farti una serie dvd sub ita di Initial D. Ti scarichi via torrent o via emule tutto il materiale da noi rilasciato su Initial D fino ad ora e poi te lo masterizzi su dvd e il gioco è fatto. Il costo è quello di dvd vergini che saranno si e no 10€ di 3 dvd, non è così difficile no?^^
Ti consiglio però di attendere perchè tra non molto riproporremo il Second Stage in versione dvd in formato mp4 con le dovute correzzioni, dato che il Second Stage è stato il primisso lavoro fansub del nostro gruppo risalente ancora a circa 7 anni fa!
 
Top
Alex Genki
view post Posted on 11/11/2015, 10:24     +1   -1




Grazie però purtroppo sono sprovvisto di PC in quanto ora adoperò Smartphone e il Tablet del lavoro...quindi mi dai per spacciato?
A presto :)
 
Top
view post Posted on 11/11/2015, 21:13     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Ma volevi metterli su dvd per averlo come "collezione" diciamo da esporre o perchè ti serviva proprio come supporto da vedere su lettore ect?
 
Web  Top
Alex Genki
view post Posted on 11/11/2015, 21:24     +1   -1




No da vedere perché mi ha davvero intrippato non pensavo fosse fatto cosi bene e dettagliato.
Siccome sul Tablet devo essere collegato al web per visionarli, mi sarebbe piaciuto vederli comodamente dalla tv.
Cos'è un lettore ect?
Scusa l'ignoranza 😅
Nessuno mi aiuta?

Edited by Alex Genki - 12/11/2015, 13:02
 
Top
Alex Genki
view post Posted on 13/11/2015, 22:11     +1   -1




Va bene, vedo che la mia proposta non interessa a nessuno,ci saremmo potuti mettere d'accordo su quanti DVD servano per l'intera serie, dopodiché potevamo trovare un accordo sul prezzo totale, e se non siete della mia zona, avrei pagato tramite un bonifico bancario;comunque tengo a ringraziarvi per aver svolto quest'egregio lavoro di traduzione, ahimè continuerò a gustarmelo su Tablet, nella speranza che qualcuno interessi la mia proposta.
Grazie
Alex
 
Top
kire_06
view post Posted on 21/11/2015, 13:58     +1   -1




Di dove sei? Io abito a nord del "nord" e se sei nelle vicinanze ti posso passare tutto il materiale scaricato da questo sito tramite HardDisk/chiavetta USB.

Ad ora siamo a circa 31 GB di roba... :yes:
 
Top
Alex Genki
view post Posted on 1/12/2015, 12:48     +1   -1




Sono di Monza. Grazie
 
Top
view post Posted on 1/12/2015, 21:52     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Vi avviso soltanto che è in programma la revisione completa del 2nd stage tutto migliorato e in versione mp4 comunque. Non a breve ma tra qualche mesetto partiamo.
 
Web  Top
kire_06
view post Posted on 6/12/2015, 16:47     +1   -1




Ciao Alex Genki, abitiamo a circa 100 km di distanza, quindi dovremo trovarci a metà strada..

Attualmente sono stra-impegnato con l'università, dovremo organizzare il tutto fra qualche settimana.

Ciaoo
 
Top
Alex Genki
view post Posted on 13/12/2015, 11:50     +1   -1




Ok benone allora come vorresti procedere, poi mi farai sapere. A presto.
 
Top
12 replies since 10/11/2015, 17:11   11356 views
  Share