prima auto... con le nuove leggi!, leggete qui

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/7/2012, 13:53     +1   -1
Avatar

Meglio di Bunta!

Group:
Membri Onorari
Posts:
5,753
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Wolborg @ 14/7/2012, 09:21)
come se l'iscrizione asi fosse una passeggiata, se è diesel scordatelo dato che non vengono omologate asi per ragioni che non stò a specificare men che meno se sono modificate, dato che solo le auto rigorosamente stock ed omologate vengono iscritte nel registro storico.

so come funziona, ovvio che se dovessi fare qualcosa del genere la riporto stock o maschero

CITAZIONE (lorenzo 95 @ 14/7/2012, 12:28)
l'isrizione all'asi prevede che la tua auto si può muovere solo ed esclusivamente per raduni o parate inoltre l'auto deve essere immacolata(tutti pezzi originali dell'auto senza alcuna modifica).
Ma diciamoci la verità le vere auto sono quelle degli anni 90 massimo 2000 o 2002.
Perchè la filosofia dell'auto è cambiata le auto venivano costruite per durare non come oggi ogni tott si deve fare questo quello e via dicendo(pure le auto di oggi son fatte per durare ma non come quelle degli anni 90) per carità al giorno d'oggi nell'automobilismo ci sono continue evoluzioni e cambiamenti.
Pèrò non è più la stessa cosa ormai con l'elettronica che incasina in una maniera incredibile leggi e controlli pallosi e quan'altro.
Le auto che succedono quei modelli di quel periodo fantastico non sono più la stessa cosa basta guardare quella merda della delta che teniamo oggi che sostituisce l'HF e quelle precedenti quella auto si che era fatta
della stessa materia di cui son fatti i sogni non come la giulietta che è fatta della stessa materia della fiat.

la penso esattamente come te
e aggiungo che le macchine di adesso son costruite per far girare l'economia, con le innovazioni che abbiamo siamo tranquillamente in grado di costruire auto veramente indistruttibili (i frigoriferi di 30 anni fa duravano 30 anni, infatti quelle ditte son fallite per questo motivo, perchè adesso dopo 2 anni lo devi cambiare, il tempo che scada la garanzia?)
 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 14:53     +1   -1
Avatar

Meglio di Bunta!

Group:
Membri Onorari
Posts:
5,753
Reputation:
0

Status:


bene finalmente l'ho presa! l'ho presa oggi!
nn ha bisogno di presentazioni, è un 1.9 tdi 90 cv (90 per poco)
spero mi dia soddisfazioni! finalmente ho la macchina!!!
questo è un'assaggio, dopo metto foto migliori una volta cacciata dal box



 
Top
view post Posted on 8/10/2012, 19:27     +1   -1
Avatar

Meglio di Bunta!

Group:
Membri Onorari
Posts:
5,753
Reputation:
0

Status:


giusto per nn far morire il topic una foto recente della mia amata
questa golf mi da un sacco di soddisfazioni! è proprio bella nn potevo chiedere di meglio! questi 18 anni di fervida attesa son stati ripagati bene
dopo tutto l'ambaradam nella mia testa ho deciso di nn spenderci altri soldi sopra, va bene così com'è! ho capito che spendere soldi su questo tipo di macchine nn vale la pena, attendo qualche anno dopo che avrò esperienza e soldi per comprarmi il telaio che dico io!

Attached Image: 20121008_120543 (Copia)

20121008_120543 (Copia)

 
Top
lorenzo 95
view post Posted on 29/10/2012, 16:23     +1   -1




davvero bella!!! veramente ne è valsa la pena

il prossimo telaio sarà cosi :)
www.youtube.com/watch?v=rBm6VP65I4Y&feature=related
 
Top
view post Posted on 29/10/2012, 16:45     +1   -1
Avatar

Meglio di Bunta!

Group:
Membri Onorari
Posts:
5,753
Reputation:
0

Status:


è già, la cosa che mi stupisce sono i consumi!
è vero, nn ha prestazioni che neanche si avvicinano a quelli nel video, è un diesel con solo 90cv, ma fa tranquillamente 20km/l, in citta 18, sul misto arriva a 22-24... neanche la cmax dei miei che è 1.6 tdi consuma così poco

nn nego che mi accontento anche di un telaio meno estremo e più facile da mantenere di quelli la in video, una mx5 miata mi va benone, ma mi piace anche robetta più vecchia come golf mk1 gti, oppure la renault 5 o la delta hf integrale (mi basta la 8v), questa mi fa impazzire
 
Top
94 replies since 20/1/2012, 22:13   1355 views
  Share