Prime impressioni Area no Kishi, dite la vostra!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/1/2012, 20:21     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
Scusatemi se non mi sono fatto ancora vivo con la traduzione di "Area no kishi" ma questa settimana sono dovuto, e dovrò penso fino a venerdì, andare nel posto dove lavora mio fratello perché cercano un ragazzo che poi dovrà lavorare da casa, aggiungeteci che da stasera risono a lavorare al cinema, quindi dopo 10 ore di lavoro giornaliere non sono ancora riuscito a mettere le mani sul file da tradurre. Spero appena possibile di mettermi a lavoro anche per voi.
 
Top
YuukiVampire
view post Posted on 2/2/2012, 20:10     +1   -1




Uh visto il terzo episodio devo dire che sono rimasta parecchio sorpresa non mi aspettavo questo tipo di svolta cmq molto bello questo episodio =D
 
Top
view post Posted on 2/2/2012, 22:28     +1   -1
Avatar

Peggio di Shingo!

Group:
Member
Posts:
65
Reputation:
+1

Status:


Interessante il terzo episodio... ma ancora l'anime non mi convince

Edited by cacco75 - 3/2/2012, 01:08
 
Top
YuukiVampire
view post Posted on 3/2/2012, 11:55     +1   -1




umh secondo il mio parere credo che la vera storia inizia ora da qui in poi credo che usciranno dei bei episodi e la storia si farà interessante ^.^
 
Top
view post Posted on 3/2/2012, 12:10     +1   -1
Avatar

Puccia di corte!

Group:
Staff Admin
Posts:
8,845
Reputation:
+125
Location:
Dalla casa di Toua

Status:


A me intriga parecchio, vediamo come si evolve il tutto...
 
Top
©®O$$ØFLÎGHT
view post Posted on 4/2/2012, 22:49     +1   -1




a me il protagonista rimanda molto a shawn frost di inazuma eleven in quanto tutti e due hanno il fratello "dentro" xD
 
Top
view post Posted on 5/2/2012, 12:09     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
Infatti ora le basi sono state gettate, da qui parte la grande avventura calcistica di Kakeru!
 
Top
fafaa
view post Posted on 11/3/2012, 16:44     +1   -1




a me piace moltissimo, non solo i disegni ma anche la trama calcistica e non solo. più in generale adoro davvero troppo gli anime sportivi anche se spesso la trama sembra fin troppo simile.. ma non mi dispiace affatto!!Amo lo sport e anche se probabilmente lo riterrete esagerato mi emozionano quasi sempre..
Di anime sul calcio completo avevo già visto LA SQUADRA DEL CUORE che mi piace da morire e ora nella lista ci aggiungerei anche questo nuovo anime che a mio parere promette bene.. =)
 
Top
artic88
view post Posted on 20/3/2012, 13:31     +1   -1




Grazie mille per questa serie, mi sta prendendo parecchio
 
Top
view post Posted on 20/3/2012, 14:56     +1   -1
Avatar

Peggio di Shingo!

Group:
Member
Posts:
65
Reputation:
+1

Status:


Negli ultimi episodi questo anime si è fatto più piacevole... il fenomeno grassottello è un taglio XD
 
Top
24 replies since 13/1/2012, 18:01   846 views
  Share