need for speed world team

« Older   Newer »
  Share  
lorenzo 95
view post Posted on 14/1/2012, 22:06     +1   -1




ragazzi per difendere ryoma su need da un membro degli speed hunter mi hanno buttato fuori dal gruppo(non avevo nemmanco messo la conferma) ryoma teneva una subaru ed era livello 25 questo era livello 45 e teneva una ford gt essendo partito meglio ha detto che usava i trucchi .
Cosa non vera e che avevo detto a ryoma di non usarli !!!!
Ragazzi dobbiamo fare un team infretta e dargli una lezione gia ho parlato con altri team e giocatori e sono disposti ad entrare a far parte sia del team che del forum.

figuratevi con la rx-7 ho battuto una 911 gt3 a drift e altre auto mo non tengo più la rx-7 di prima tengo la rx-7 battle machine quindi figuratevi per ora non ho rivali a driftare su world.


Edited by lorenzo 95 - 15/1/2012, 14:48
 
Top
Ryoma1978
view post Posted on 15/1/2012, 22:35     +1   -1




Mi dispiace lorenzo, se vuoi io sto cercando di fare il team se ti va di far parte del mio metti nel profilo del racer team fast,cosi' saremo in due e piano piano forse riusciremo a fare sto benedetto team
 
Top
lorenzo 95
view post Posted on 16/1/2012, 17:34     +1   -1




pertanto questi sul forum piede non ci mettono perchè quel cretino su fb ha detto che gli sta sulle palle di essere superato da una subaru mo mela compro pur io e prendo i boost cosi gli faccio vedere
 
Top
view post Posted on 16/1/2012, 17:37     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


eh io se avessi più tempo... verrei con la mia Ae86 xd
 
Web  Top
Ryoma1978
view post Posted on 16/1/2012, 21:58     +1   -1




lorenzo cosa ne dici se come nome del team usassi red ligthing?
 
Top
Bowmaster
view post Posted on 17/1/2012, 15:36     +1   -1




Bene,il gioco è in download,la Cometa Bianca di Rockport sta arrivando... :wlion: :wlion:

EDIT:Gioco scaricato,giocatore creato,son pronto.In game sono Brandibuck,passatemi i vostri nomi che poi se ci becchiamo facciamo qualche garetta insieme.

Edited by Bowmaster - 17/1/2012, 17:37
 
Top
lorenzo 95
view post Posted on 29/1/2012, 11:28     +1   -1




mo ragazzi mi compro la gtr34
 
Top
view post Posted on 27/2/2012, 22:07     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
899
Reputation:
+4
Location:
Como

Status:


Qualcuno ci giuoca ancora? :davero?:
 
Top
Bowmaster
view post Posted on 29/2/2012, 14:37     +1   -1




Dopo un pò diventa come ogni NFS single player,in più la facilità con qui si possono trovare hacks rende il gioco troppo facile.Ci sono MMO di auto nettamente migliori,come Level R (ex Project Torque).
 
Top
view post Posted on 29/2/2012, 14:44     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
899
Reputation:
+4
Location:
Como

Status:


Infatti ho notato gente di livello 2 che prima è dietro e poi riappare magicamente davanti o sempre gente di livello 2 con la macchina che va il doppio della tua...

Conoscevo già project torque, forse lo scaricai tempo fa non ricordo se fosse quello o drift city, comunque uno dei due era accessibile esclusivamente tramite ip americano. Per Level R hanno appena bloccato registrazioni e altro a causa di intrusioni nel loro sistema... :mizzz:
 
Top
•†Grifit•†
view post Posted on 2/3/2012, 14:24     +1   -1




Io a NFS online ci ho giocato un oretta, giusto il tempo che arrivassero prima le mie bestemmie al traguardo che non la mia 86 XD.
Pero' sarebbbe interessante, trovare un game dove poterci trovare tutti insieme a darcele virtualmente...
 
Top
view post Posted on 2/3/2012, 21:10     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
899
Reputation:
+4
Location:
Como

Status:


In effetti la trueno è un catorcio in quel gioco, potevano farla più prestazionale o magari fare in modo che pompandola raggiungesse il livello delle controparti di categoria...

Comunque è un gioco un po' del cavolo, tra i bug e i cheater (gente che nemmeno parte e arriva prima nelle gare) ti passa la voglia di giocarci...
 
Top
gatto_
view post Posted on 16/4/2012, 16:50     +1   -1




CIao a tutti!Ho installato world giusto ieri e sarei interessato a far parte del team!Mi potreste dire qual è il nome del team e magari cm vi chiamate in game così vi posso aggiungere?Io mi chiamo in game GATTODRIFT
 
Top
lorenzo 95
view post Posted on 3/5/2012, 08:34     +1   -1




ciao ragazzi non mi sto mettendo più perchè sto giocando a gundam oltre che un'appassionato di motori adoro anche irobot giganti.
comunque gatto su world non ci sono gare drift ci sta un luogo dove tutti in modalita esplora nel cantiere navale dove driftano libetramente e la si vede chi usa i trucchi e chi no ecco una delle ragioni perchè non ciò giocato più ultimamente
 
Top
108 replies since 2/1/2012, 21:58   1292 views
  Share