Cyber Formula su Italia 2?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/4/2012, 11:23     +1   -1
Avatar

Puccia di corte!

Group:
Staff Admin
Posts:
8,845
Reputation:
+125
Location:
Dalla casa di Toua

Status:


Lo avevano trasmesso su Hero..per cui... era pure a pagamento...
 
Top
lorenzo 95
view post Posted on 23/5/2012, 17:40     +1   -1




ma che kakkio come ho detto io tanto vale vedersi i sub se fanno questa storia con ogni nuova licenza (ma che CENSORED!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
 
Top
althea73
view post Posted on 25/8/2012, 10:18     +1   -1




stranamente nella prima messa in onda di Cyber Formula,ovvero sulla defunta Hiro, avevano lasciato le sigle originali giapponesi.......
non sò se lo fecero perchè la sigla italica dovevano ancora prepararla o per un altro motivo..
tuttvaia mai scelta fù più felice:le sigle jappo sono bellissime.

Riguardo il doppiaggio:ottimo Novara su Kazami,Simone D'Andrea su Shinjo,Massimo di Benetto su Von Randoll,Renata Bertolas su Miki..
La Magnaghi come voce di Asuka può starci anche se avrei preferito Stella Musy..
invece su Jotaro Kaga,Bleed.....Bleed è un mito..non può essere doppiato da Garbolino..
Tuttavia nel complesso è un buon doppiaggio.

Spero che un giorno(anche se credo in una seconda vita) questa serie venga pubblicata dalla Yamato o la Dynit...sia la serie regolare che gli oav..
 
Top
view post Posted on 25/8/2012, 13:34     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


la sigla italiana è la rovina di questa serie :-(
 
Web  Top
althea73
view post Posted on 6/12/2012, 08:10     +1   -1




ho letto che in Giappone stanno pubblicando i BD della serie di Cyber Formula..
 
Top
view post Posted on 6/12/2012, 23:29     +1   -1
Avatar

Puccia di corte!

Group:
Staff Admin
Posts:
8,845
Reputation:
+125
Location:
Dalla casa di Toua

Status:


sì è da un bel po' che sono usciti
 
Top
althea73
view post Posted on 7/12/2012, 05:08     +1   -1




è un vero peccato che una bella serie come Cyber Formula non sia pubblicata in edizione dvd/BD anche in Italia..senza considerare i bellissimi OAV...

io acquistarei tutto quanto concerne Cyber Formula..non sò gli altri ma a me il dopp. italiano è piaciuto:le sigle no,quelle italiane sono mediocri
 
Top
althea73
view post Posted on 14/1/2013, 15:28     +1   -1




ho visto nella home.page del forum la bellissima sigla di Cyber.Formula.Zero..
giuro che mi son emozionato
 
Top
view post Posted on 14/1/2013, 15:48     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Eh si bellifferrima!
Anche l'intera serie ZERO saprà emozionarti come non mai!
 
Web  Top
althea73
view post Posted on 20/4/2013, 11:30     +1   -1




L'emozione è stata.....forte,bella,potente..perchè Formula .Zero è fantastica.

Ho notato una cosa:nel sito di antonio.genna.net,nella scheda dei doppiatori della serie appare anche quella relativa ad Henri.Claytor.(Fabrizio.Valenzano)...
non ho capito se Mediaset abbia doppiato anche gli oav o no,perchè Clayton è protagonista in F.Zero.....

comunque la serie dovrebbe(uso il condizionale) andare in onda nuovamente su italia2 il mese prossimo,maggio...
almeno per capire se questi fantastici oav abbiano avuto un doppiaggio italiano o no(resta comunque fondamentale il Vostro fansub ^_^
 
Top
view post Posted on 20/4/2013, 18:40     +1   -1
Avatar

Meglio di Bunta!

Group:
Membri Onorari
Posts:
5,753
Reputation:
0

Status:


spero vivamente che la trasmettono... la prima serie intendo... ho scaricato tutte quelle subbate da voi, ma se nn guardo la prima nn penso di godere delle altre, inoltre la voglio guardare tutta e in ordine
 
Top
view post Posted on 20/4/2013, 19:27     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


CITAZIONE (althea73 @ 20/4/2013, 12:30) 
L'emozione è stata.....forte,bella,potente..perchè Formula .Zero è fantastica.

Ho notato una cosa:nel sito di antonio.genna.net,nella scheda dei doppiatori della serie appare anche quella relativa ad Henri.Claytor.(Fabrizio.Valenzano)...
non ho capito se Mediaset abbia doppiato anche gli oav o no,perchè Clayton è protagonista in F.Zero.....

comunque la serie dovrebbe(uso il condizionale) andare in onda nuovamente su italia2 il mese prossimo,maggio...
almeno per capire se questi fantastici oav abbiano avuto un doppiaggio italiano o no(resta comunque fondamentale il Vostro fansub ^_^

Davvero strano... Infatti se ricordate quando facevano lo spot di Cyber Formula su RaiGulp per la serie tv, nelle immagini comparivano invece dei frame delle varie serie OAV, ancora non si sa nulla in merito però...
 
Web  Top
41 replies since 6/7/2011, 20:25   928 views
  Share