Gli anime più brutti!

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 24/2/2011, 17:24     +1   -1

Degno dei fratelli Takahashi!

Group:
Member
Posts:
531
Reputation:
0
Location:
Da qualche galassia lontana lontana...

Status:


Quali sono secondo voi gli anime più brutti?

Io cito innanzitutto Peach Girl,tratto dall'omonimo manga di Miwa Ueda:i disegni sono a dir poco osceni, image e la trama è trita e ri-trita:
SPOILER (click to view)
la protagonista è innamorata del belloccio del quartiere,e la sua migliore amica cerca di rubarglielo

Io ho provato a guardarlo... errore madornale!Per riprendermi ho guardato 3 puntate di Sailor Moon :ufff:

Po cito Dragon Ball:sarà pure un mito,ma a me non è mai piaciuto perchè infinito e ripetitivo (stesso discorso per Naruto,One Piece e Detective Conan)

E come non citare Berserk: per me è una brutta copia del mitico Ken,pur con qualche differenza.Ma anche quest'opera ha molti fan,questo è solo il mio parere^^ De gustibus =)




 
Contacts  Top
view post Posted on 24/2/2011, 17:51     +1   -1
Avatar

Puccia di corte!

Group:
Staff Admin
Posts:
8,845
Reputation:
+125
Location:
Dalla casa di Toua

Status:


by Ninja Edicolas:

peach girl non conosco, ma non seguo anime per ragazze in generale, mai succeda!

Per naruto non sono d'accordo, bellissimo il manga e la prima serie tv, per lo Shippuden concordo, i disegni sono peggiorati
moltissimo e le scene di lotta fanno davvero pena,la prima serie era uno spettacolo!

L'anime più brutto di tutti però l'ho intravisto di recente, non ricordo il nome ma scommetto che Jigen sà qual'è e lui è senz'altro
d'accordo... Jigen è dell'autore di Lupin... se ti ricordo il nome o se hai vomitato l'anima quando te lo feci vedere dillo xd
 
Top
Gufo_Tave
view post Posted on 24/2/2011, 20:49     +1   -1




Fammi indovinare: Cindarella boy?
 
Top
view post Posted on 24/2/2011, 21:30     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


nuooooooooooooooooo Gufo, non Cinderella, l'autore di Lupin ha fatto di molto peggio! manco se lo vedi riesci a crederci!
E' un anime del 2004 o 2006, ma ha le fattezze di un anime degli anni 50! E non ricordo quanti anni abbia impiegato
per fare una merdata simile, ma è una cosa assurda!
 
Web  Top
view post Posted on 28/2/2011, 16:23     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


cmq tornando sul discorso ecco l'anime peggiore di tutti i tempi:

Musashi Gun, l'autore (incredibile ma vero) del leggendario Lupin!



a voi i commenti sgraziati... notare le scene di lotta, monaci con le pistole, ect, e se trovo l'altro video sempre inerente a musashi gun morirete sicuramente!
 
Web  Top
Gufo_Tave
view post Posted on 12/3/2011, 16:14     +1   -1




Ho guardato dodici secondi del video.

Negli anni 70 c'erano animazioni migliori, e con questo ho detto tutto
 
Top
view post Posted on 12/3/2011, 20:55     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
899
Reputation:
+4
Location:
Como

Status:


hahahaha, sto musashi gun mi intrippa mica poco, da grande amante del trash quale sono...

Per tornare in tema non saprei, ma probabilmente è una cosa troppo selettiva e personale dire qual'è l'anime più brutto, forse anche più che dare una classifica dei più belli. Io infatti direi che tutti gli shoujo sono brutti ^^ Uno che però posso considerare brutto è blue dragon, quella ciofeca che davano su italia 1.
 
Top
view post Posted on 12/3/2011, 22:22     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Buongustaio proprio il nostro superdingo...
Concordo però che tutti gli shoujo fanno veramente skifo (selezione personale come il dingozzo).
Blue Dragon è proprio una minkiata atomica, concordo pure su quello!
 
Web  Top
view post Posted on 20/3/2011, 23:53     +1   -1
Avatar

Meriti di stare con Aoba!

Group:
Member
Posts:
147
Reputation:
0
Location:
prov CA

Status:


CITAZIONE (Mako Sato @ 24/2/2011, 17:24) 
Quali sono secondo voi gli anime più brutti?

Io cito innanzitutto Peach Girl,tratto dall'omonimo manga di Miwa Ueda:i disegni sono a dir poco osceni, image e la trama è trita e ri-trita:
SPOILER (click to view)
la protagonista è innamorata del belloccio del quartiere,e la sua migliore amica cerca di rubarglielo

Io ho provato a guardarlo... errore madornale!Per riprendermi ho guardato 3 puntate di Sailor Moon :ufff:

Po cito Dragon Ball:sarà pure un mito,ma a me non è mai piaciuto perchè infinito e ripetitivo (stesso discorso per Naruto,One Piece e Detective Conan)

E come non citare Berserk: per me è una brutta copia del mitico Ken,pur con qualche differenza.Ma anche quest'opera ha molti fan,questo è solo il mio parere^^ De gustibus =)

sono daccordo su peach girl...ma su berserk no!
non ci sono similitudini visto che berserk è 1 manga/anime fantasy medioevale e ken 1ipotetico futuristico post nucleare...i disegni poi: ken è rozzo berserk più curato
invece per me il manga/anime più brutto: è sailor moon. tutti uguali XD
 
Top
view post Posted on 21/3/2011, 00:00     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


punchu appena ti legge Shi si scatenerà il finimondooooooooooooooooooooooooooooooo! xd
 
Web  Top
view post Posted on 21/3/2011, 10:15     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
899
Reputation:
+4
Location:
Como

Status:


Saylor Moon :mizzz:

image

 
Top
view post Posted on 21/3/2011, 13:05     +1   -1
Avatar

Meriti di stare con Aoba!

Group:
Member
Posts:
147
Reputation:
0
Location:
prov CA

Status:


CITAZIONE (Ninja Edicolas @ 21/3/2011, 00:00) 
punchu appena ti legge Shi si scatenerà il finimondooooooooooooooooooooooooooooooo! xd

:rocco21:
 
Top
Toshira-Chan
view post Posted on 2/4/2011, 21:50     +1   -1




Oddio non è che me ne vengano in mente molti ...
Quoto su Peach Girl ...
e aggiungo pure Shugo Chara <.<
(lo detesto dal profondo del cuore)
 
Top
view post Posted on 1/8/2011, 19:24     +1   -1
Avatar

Peggio di Itsuki!

Group:
Member
Posts:
12
Reputation:
0

Status:


Ultimamente escono gli anime con delle trame scontatissime che se comincio a elencare qua non finisco più... Di anime shoujo ci sono delle cose carine ma non tutti infatti come ho già detto sopra trame scontatissime mi vien da dire che animazione nipponica sta peggiorando ? Quoto su sailor moon e peach girl.. invece naruto con la serie iniziale mi ha coinvolta bene ma con shippudden sta un po perdendo secondo me sia in grafica che con i combattimenti..
 
Top
view post Posted on 1/8/2011, 20:49     +1   -1
Avatar

Puccia di corte!

Group:
Staff Admin
Posts:
8,845
Reputation:
+125
Location:
Dalla casa di Toua

Status:


shippuden confermo, quanto a grafica e combattimenti sta peggiorando in modo brutale, molto meglio seguire il manga
 
Top
16 replies since 24/2/2011, 17:24   1624 views
  Share