mi sono affezionato a capeta, meglio tardi che mai.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2011, 16:01     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


serve sempre un tot di tempo in anni per riuscire a portare un anime in Italia, su quello non ci piove, acquisizione dei diritti, scelta del casting di doppiaggio, doppiaggio stesso, contatti per la distribuzione via tv e altri accordi vari, i tempi sono lunghi non ci piove, non sono cose semplici.
 
Web  Top
denwis86
view post Posted on 28/2/2011, 16:11     +1   -1




si ma sei anni sono tanti eh....6 anni!
 
Top
view post Posted on 28/2/2011, 21:36     +1   -1
Avatar

Fuori di zucca come Asakura!

Group:
Member
Posts:
38
Reputation:
0

Status:


non vedo l'ora di acquistare i dvd di capeta. magari faranno anche i blu ray............ma forse sto solo sognando ad occhi aperti. :sigh:

mi immagino un bel audio 5.1...in quel caso m i comprerei anche le logitech z-5500. :mizzz: :shinigami984:
 
Top
denix8
view post Posted on 2/3/2011, 11:08     +1   -1




Si,è vero sn tanti...ma se pensi ke la 2 stagione nn è stata ancora inventata e quanti anni ci vogliono xkè arrivi in Italia....ne passeranno altri 6!! ahahah (ke poi nn è neanke tanto vero,dipende dall'emittente ke l'acquista e da tanti altri fattori xme....) ma qui nn parliamo di 1serie ke cè e potrebbe essere prima o poi acquistata....parliamodi 1 erie ke ancora deve essere disegnata prorpio!!Qndi la vedo proprio dura :-s

Cmq x i dvd credo ke se ci sara' molta rikiesta li faranno sicuram...nn possono nn tener conto di tutti i fans!!! la cosa brutta è ke a livello di mercato in giro nn cè proprio 1bel niente di Cap. :-( chessò....cosplay,oggettini o robe cosi.
Capy 4 ever!!! Anzi Never Ever ahahaaha
 
Top
Terrot95
view post Posted on 10/3/2011, 19:57     +1   -1




voi quindi sapete che ci sarà una seconda serie,che palrerà di Capeta e la F1?
 
Top
view post Posted on 10/3/2011, 21:42     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


come già detto in altri mille topic la seconda serie non esiste perchè la storia prosegue nel manga, l'unica soluzione per poter continuare a vedere e che arrivi il manga in Italia :buaaa: :buaaa: :buaaa: :buaaa:
 
Web  Top
I'm Rubber ~
view post Posted on 11/3/2011, 08:10     +1   -1




Oggi ho visto l'ultima puntata :hardgay: finisce benissimo....però non credo facciano una seconda serie..se la fanno hanno rovinato il finale rivelando ke corrono a monza per la coppa :\
 
Top
kalyasso
view post Posted on 12/3/2011, 20:02     +1   -1




capeta e il mio idolo e ora sto cercando di diventare cm lui da quando lo visto o cercato subito un kart usato ke o potuto comprare grazie ai miei risparmi per ora o garegiato in 4 tornei dei quali nei o vinto sl 3 e nel 4 o perso per colpa di angelo il mio minamoto ke spero di battere xk so di nn essere alla sua altezza alla settima faccio 14 ore di allenamento e grazie a kappeita taira ke dv tutto cio xk grazie a lui o anke scoperto di essere bravo sui kart
 
Top
view post Posted on 12/3/2011, 22:08     +1   -1
Avatar

Puccia di corte!

Group:
Staff Admin
Posts:
8,845
Reputation:
+125
Location:
Dalla casa di Toua

Status:


siamo contenti che tu pian piano stai realizzando il tuo sogno^^ sei un po' tutti noi!
 
Top
kalyasso
view post Posted on 17/3/2011, 00:19     +1   -1




grazie shigere mi fa molto piacere sentire dire ste parole mi incoraggiano poi visto ke me la cavo a desegnare sto provando a fare una seconda stagione ke vi raccontero in seguido ma voi quanti anni avete??
 
Top
kalyasso
view post Posted on 18/3/2011, 17:42     +1   -1




poi io a capeta mi sono affezionato tantissimo e riguardo sempre le stasse puntate dalla prima allultima e una cosa cosi nn mi era mai capitata prima
 
Top
denwis86
view post Posted on 23/3/2011, 18:24     +1   -1




CITAZIONE (kalyasso @ 12/3/2011, 20:02)
capeta e il mio idolo e ora sto cercando di diventare cm lui da quando lo visto o cercato subito un kart usato ke o potuto comprare grazie ai miei risparmi per ora o garegiato in 4 tornei dei quali nei o vinto sl 3 e nel 4 o perso per colpa di angelo il mio minamoto ke spero di battere xk so di nn essere alla sua altezza alla settima faccio 14 ore di allenamento e grazie a kappeita taira ke dv tutto cio xk grazie a lui o anke scoperto di essere bravo sui kart

non vorrei sembrarti cattivo, non ti conosco, non so da dove vieni e quanti anni hai, però nel tempo libero ripassa anche un pò l'italiano e al posto delle K metti il CH che tanto i caratteri non si pagano come negli sms :firulin: , poi anche mettere la punteggiatura è una bella cosa, rende più comprensibile il tuo pensiero ;)

Per il resto aspettiamo di vedere qualche tuo disegno :chupa:
 
Top
driftking
view post Posted on 26/3/2011, 09:56     +1   -1




anche qualche video o foto del suo kart!
 
Top
driftking
view post Posted on 26/3/2011, 11:12     +1   -1




e cosi capeta passa su un altro canale probabilmente più adatto , cosi mi è stato postato sul gruppo capeta unofficial di facebook da un utente appassionato...
il canale lo trovate su sky ed è per l'appunto la famosa man-ga tv, il link del palinsesto è qui sotto ... saluti e abbracci a tutti^^

www.man-ga.it/
 
Top
view post Posted on 1/9/2012, 20:37     +1   -1
Avatar

Meglio di Bunta!

Group:
Membri Onorari
Posts:
5,753
Reputation:
0

Status:


ho appena finito di guardarmi anche questo anime, in versione doppiata ita
niente da ridire, nn mi emozionavo tanto dai tempi di initial d e wangan
è il sogno di tutti noi fan dei motori avere una storia come quella, fin da piccoli gareggiare, ci rispecchia alla grande
nn per dire che i cartoni mi influenzano, ma guardandolo mi son chiarito meglio le idee e prendere un kart è il modo + semplice ed economico per iniziare ad entrare nel mondo dei motori, direi che si può fare, nn l'avevo mai preso sul serio questa strada
mi ha particolarmente colpito, un'altro capolavoro che mi rimarrà impresso sempre nella mente
il finale mi è piaciuto tantissimo, e quel "see you again" mi ha dato speranza nella seconda serie, anche se la faranno tra 10 anni la aspetto e sarò il primo a seguirla
 
Top
33 replies since 21/2/2011, 01:44   2383 views
  Share