Questa Non l'ho capita....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/1/2011, 02:15     +1   -1

Ruggisci come Takumi!

Group:
Membri Onorari
Posts:
380
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Savinx @ 19/1/2011, 15:53) 
ninja non scherziamo...... :njalex: non voglio un'altra "Shin Vision" che lascia le serie a metà

la yamato purtroppo non e una casa editrice molto affidabile, alcune serie da loro pubblicizzate alcuni anni fa stanno uscendo adesso quindi questa serie mi sa che dovremmo patirla un bel po prima di vederla in dvd :ufff:
 
Top
Setsuna17
view post Posted on 20/1/2011, 11:20     +1   -1




si saranno fermati per creare i falsi miti di una 2 serie o come saggiamente dice Jigen favorire nuovi ascoltatori ripetendo le puntate perchè sta avendo successo.

PS Jigen sempre più saggio e N1
 
Top
denix8
view post Posted on 20/1/2011, 20:31     +1   -1




Loro probabilmente avranno diviso la serie in due stagioni da 26 episodi.ecco xkè c'è scritto (stagione I) noi sappiamo ke in raltà la serie è unica e di 52 episodi.....Certo è ke nn è facile doppiarla cn 1 messa in onda così giornalierà 7 giorni su 7,le tempistike sn troppo strette,io lo sò mio cugino fa il fonico!!! Cmq d'ora in poi cm scritto prima la serie riparte da capo...per poi continuare fino alla fine! Speriamo in bn! :) peccato, ankio nn vedo l'ora di vedere la gara di haruna!!! e cmq oggettivamente sta venendo fuori proprio un bel lavoro, nn credete?
 
Top
Rothar
view post Posted on 28/1/2011, 20:36     +1   -1




che stia venendo un bel risultato non c'è dubbio che poi gli ascoltatori debbano sempre sapere le cose a giochi fatti non lo trovo molto giusto
cambi di programmazione, reinizio della trasmissione e così via ....
vabbè una decina di puntate le hanno già fatte siamo a buon punto e così mi sono visto le puntate che avevo perso, anzi mi sembra che abbiano aumentato sensibilmente la programmazione perchè adesso la puntata la fanno vedere sua alle 21 che alle 23
Buona rivisione delle puntate x il momento
 
Top
view post Posted on 28/1/2011, 20:46     +1   -1
Avatar

Puccia di corte!

Group:
Staff Admin
Posts:
8,845
Reputation:
+125
Location:
Dalla casa di Toua

Status:


confermo la replica delle 23, segno di buon audience presumo, d'altronde è l'unico anime decente che danno su quel canale che è a dir poco scandaloso.
La stagione non ricordo bene dove, ma penso l'abbiano divisa addirittura in 3 stagioni "italiane", ma forse mi sbaglio
 
Top
denix8
view post Posted on 2/2/2011, 21:07     +1   -1




CITAZIONE (Shigure @ 28/1/2011, 20:46) 
confermo la replica delle 23, segno di buon audience presumo, d'altronde è l'unico anime decente che danno su quel canale che è a dir poco scandaloso.
La stagione non ricordo bene dove, ma penso l'abbiano divisa addirittura in 3 stagioni "italiane", ma forse mi sbaglio

no secondo me ne faranno 2 di stagioni da 26 episodi,ecco xkè l'hanno interrotta proprio in quel punto! cmq ribadisco sempre + figooo nn vedo l'ora di vedere la gara dell'ep 27!!! :D
 
Top
view post Posted on 3/2/2011, 00:25     +1   -1
Avatar

Puccia di corte!

Group:
Staff Admin
Posts:
8,845
Reputation:
+125
Location:
Dalla casa di Toua

Status:


che facciano due stagioni è scontato XD comunque da quel che dicevano i doppiatori è perchè il normale palinsesto era dal lunedì al venerdì invece lo hanno fatto diventare da lunedì a domenica per cui nel loro palinsesto interno si sono ritrovati troppo avanti. per cui ora l'hanno fatto ripartire dal primo ep e se non fanno altri mega pasticci ce lo gusteremo fino alla fine XD
 
Top
jetmars
view post Posted on 3/2/2011, 12:35     +1   -1




ragazzi... non ce l ho fatta... ho preferito vedermi tutti e 52 gli episodi in giapponese con sub in spagnolo... ho ancora le lacrime agli occhi... e spero vivamente che un giorno si possa parlare di una nuova stagione dedicata interamente alla formula 1... erano anni che non vedevo un cartone cosi' appassionante
 
Top
©®O$$ØFLÎGHT
view post Posted on 3/2/2011, 19:54     +1   -1




c'è anche un altra replica verso le 8 di mattina.
 
Top
view post Posted on 3/2/2011, 22:48     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


non sei l'unico ad aver avuto le lacrime agli occhi^^
 
Web  Top
Burakkubado
view post Posted on 4/2/2011, 04:24     +1   -1




CITAZIONE (Savinx @ 18/1/2011, 21:34) 
difatti sono rimasto troppo spiazzato...ormai ogni sera alle 21 era capeta time....ricominciare dalla prima puntata non mi sembra uno scherzo da fare e se ci pensate per la 27a bisognerà aspettare 1 mese

Scusate ma dove le tramettono/trasmettevano ?
 
Top
view post Posted on 4/2/2011, 08:01     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Raigulppppppppppppp, leggi i post precedenti xd
 
Web  Top
Ryosuke Takahashi
view post Posted on 4/2/2011, 10:45     +1   -1




CITAZIONE (denix8 @ 2/2/2011, 21:07) 
no secondo me ne faranno 2 di stagioni da 26 episodi,ecco xkè l'hanno interrotta proprio in quel punto! cmq ribadisco sempre + figooo nn vedo l'ora di vedere la gara dell'ep 27!!! :D

Se fanno come la mediaset li vedi il prox anno... :mizzz:
 
Top
Burakkubado
view post Posted on 4/2/2011, 22:54     +1   -1




CITAZIONE (Ninja Edicolas @ 4/2/2011, 08:01) 
Raigulppppppppppppp, leggi i post precedenti xd

Letto.


CITAZIONE
Se fanno come la mediaset li vedi il prox anno..

Quoto
 
Top
denix8
view post Posted on 6/2/2011, 09:23     +1   -1




noo, si tratta di rai non di mediaset ricordiamocelo e siamo fiduciosi!! cm ha detto Shigure se nn fanno altri pasticci con la programmazione dovremmo gustarcela tutta...

cmq è vero,certe scene ke fan davvero piangere XD (in senso buono eh..ahahaha)
 
Top
36 replies since 18/1/2011, 18:59   1209 views
  Share