3° SFIDA TEAM TOSANO VS TEAM IDIF AL BIKARTING DI PADOVA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/1/2011, 10:41     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


aggiornata lista piloti del Team Tosano.... Jigen sono una marea... siamo io e te contro il resto del mondo...
 
Web  Top
Ryosuke Takahashi
view post Posted on 16/1/2011, 13:23     +1   -1




CITAZIONE (Ninja Edicolas @ 16/1/2011, 10:41) 
aggiornata lista piloti del Team Tosano.... Jigen sono una marea... siamo io e te contro il resto del mondo...

Mamma mia, siete tantissimi... O.O
 
Top
view post Posted on 16/1/2011, 21:34     +1   -1

Skyline R33

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
2,995
Reputation:
0
Location:
Imola

Status:


Accidenti!

Nessun altro che viene del forum? :ufff:
 
Top
view post Posted on 16/1/2011, 22:01     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


bastiamo noi! :wlion: :wlion: :wlion: :wlion:
 
Web  Top
view post Posted on 16/1/2011, 22:48     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


ah notizia dell'ultima ora, viene Tomas in arte Zio Billi qui nel forum, dato che mi tiene sempre testa mi vedo costretto a rinunciare alle zavorre, il livello di pericolo sarà a mille vi avverto, noi due in pista facciamo il desfo nel vero e proprio senso della parola... e ovviamente per me è come na sfida con un Minamoto... non ci sto proprio a perdere ora^^

lista del team IDIF aggiornata^^
 
Web  Top
view post Posted on 17/1/2011, 15:12     +1   -1

Skyline R33

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
2,995
Reputation:
0
Location:
Imola

Status:


Vorrà dire che mi metterò a dieta! :mizzz: :baar:
 
Top
Ryosuke Takahashi
view post Posted on 21/1/2011, 13:58     +1   -1




CITAZIONE (Jigen Daisuke @ 17/1/2011, 15:12) 
Vorrà dire che mi metterò a dieta! :mizzz: :baar:

Ikeeeeeeeeee Jigen-saamaaaaa :wlion:
 
Top
view post Posted on 21/1/2011, 15:20     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


CITAZIONE (Jigen Daisuke @ 17/1/2011, 15:12) 
Vorrà dire che mi metterò a dieta! :mizzz: :baar:

Ti appesantisco io Jigen-chan! :hardgay: :hardgay: :hardgay: :hardgay:
 
Web  Top
view post Posted on 30/1/2011, 12:26     +1   -1
Avatar

Veloce quanto Shinozaki!

Group:
Member
Posts:
757
Reputation:
0

Status:


il croato diserta, si sente poco bene, (non ha tenuto la tensione per l'evento XD)
 
Top
view post Posted on 30/1/2011, 13:50     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


diserta pure Jigen per neve a Bologna, per il team IDIF a sto punto siamo solo in 4, Mirkomirko, Lucaluca il Ziobilli e io...
 
Web  Top
view post Posted on 30/1/2011, 14:06     +1   -1
Avatar

Veloce quanto Shinozaki!

Group:
Member
Posts:
757
Reputation:
0

Status:


lol vincereme comunque XD
 
Top
view post Posted on 31/1/2011, 09:07     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


termina ieri l'imbattibilità del Team IDIF, il Team Tosano ha sfoderato due piloti esperti che nella gara finale si sono piazzati rispettivamente 1° e 2°, io 3°, stabilendo ripsettivamente i primi migliori 4 tempi della giornata, che sfidona!

Appena mi spediscono i risultati via mail posso andare nel dettaglio... bravissimi però quei due... veramente forti ma sopratutto esperti, mi sono divertito tantissimo!
 
Web  Top
view post Posted on 31/1/2011, 09:35     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Qualifiche batteria finale:

image

Non avendo al momento i dati della prima batteria posto direttamente i risultati delle qualifiche della gara finale.
Premetto che prima sono state corse due batterie suddivise in 9 e 10 piloti.
I primi 6 di ogni batteria accedevano alla gara finale.
Nella prima batteria c'era tutto il Team IDIF (evidenziato in blu qui sopra) composta da: Ninja Edicolas, Luca, Mirko e Ziobilly, per il Team Tosano: Icio, Tia e altri 3 che non ricordo.
In pratica i più forti del Team Tosano erano già contro di noi in prima batteria, alla fine solo Luca del nostro Team non ha acceduto alla gara finale, risultati di qualifica della prima batteria: Tia, Icio, Ninja e via via gli altri, a fine gara invece: Tia, Ninja, Icio e via via gli altri.

In seconda batteria 10 del Team Tosano, tutti con tempi molto alti rispetto alla prima batteria.

Nelle qualifiche della gara finale grossi problemi per il Team IDIF:

-Ziobilly più corre e più peggiora xd;
-Mirko durante le qualifiche ha cambiato 3 volte il kart perchè o si spegneva o aveva problemi seri
in stile kart di Capeta, ha praticamente fatto un solo giro nelle qualifiche;
-Ninja mi sono classificato 4° perchè non sono riuscito a fare manco un giro pulito per via degli altri, più
che altro dopo il primo giro lungo il rettilineo sono usciti tutti gli altri kart che dovevano correre dai box e me li
sono ritrovati tutti davanti -_- nel frattempo Icio e Tia sono riusciti a correre puliti che tra l'altro erano
già fortissimi xd

E infine ecco il risultato della gara finale:

Gara finale:

image

Finale 1° Tia, 2° Icio, 3° Ninja e via via gli altri;

Che dire? al via non si poteva superare subito se non dopo un certo tratto, i due forti però intanto tiravano
e andavano via forte, il tipo che avevo davanti invece era lento e non potendo superare fino a un certo tot
i due davanti avevano già preso un bel gap.
Tolto il limite del sorpasso mi sono portato subito in 3° posizione e ho cominciato la mia caccia ai miei due rivali la davanti, non riuscivo però a guadagnare terreno, rimanevo sempre alla stessa distanza, speravo quindi che si
toccassero tra loro due o che trovassero i doppiati per avere la mia chance.

I due davanti trovano finalmente i doppiati e io li raggiungo, sorpasso Icio e mi porto in 2° posizione, mi manca solo Tia! :wlion: :wlion:

Tra i doppiati però più che a Tia devo pensare a tenere a bada Icio, velocissimo, parte quindi una battaglia
furiosa tra me e lui con sorpassi e controsorpassi, fino al momento cruciale della gara....
Icio crea un mega ingorgo che manco nella circunvalazione di Roma si trova, crea un blocco di 3 kart in
curva, arrivo io cercando di passare per il buchino che c'era, m'incastro e siamo a quota 4 kart incastrati, in fila
arrivano tutti gli altri dietro, si teme una maciullazione di massa!
Sangue, ossa fratturate, denti in pista, piloti agonizzanti, qualche suicidio di massa, nel frattempo Tia è la
davanti in solitaria che continua a correre, troppo lontano ormai da prendere, la vittoria è sua.

Disincastrati dal mega ingorgo Icio parte prima di me e riprende la 2° posizione fino al traguardo, io 3°...

IDIF sconfitta! Tosano Wins!

Edited by Ninja Edicolas - 31/1/2011, 10:03
 
Web  Top
Ryosuke Takahashi
view post Posted on 31/1/2011, 10:54     +1   -1




Ho appena confrontato i tuoi migliori tempi Edi cn quelli di Icio e Tia, nn sei andato affatto male a mio parere... :knee:
 
Top
view post Posted on 31/1/2011, 14:10     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


infatti eravamo lì, ci ha fregati quel mega ingorgo...
 
Web  Top
30 replies since 7/1/2011, 11:43   425 views
  Share