3° SFIDA TEAM TOSANO VS TEAM IDIF AL BIKARTING DI PADOVA

« Older   Newer »
  Share  
Ninja Edicolas
view post Posted on 10/1/2011, 15:10 by: Ninja Edicolas     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


A Vicenza vanno un botto, ma ho già vinto pure la... l'unico problema è che se fai danni paghi salato... e cmq non ti fanno fare gare ufficiose proprio per evitare che nella ressa della competizione si facciano questi incidenti.

Jigen ho visto correre gente anche più pesante di te per dire, quelle persone io manco le vedo perchè hanno tutto un altro passo e doppiano persino me...

Una delle prime volte non esagero se dico che correva un tipo sulla 40ina che avrà avuto il peso del fratello di Shi, a fatica ma mi ha doppiato una volta, sopratutto sono bravissimi nel fare sorpassi puliti, non come me che gioco sulla sponda.

Ho visto i tempi dei Pro che corrono la, io correvo mi pare sui 30 e qualcosa, i Pro arrivano anche ai 25 o 26 e qualcosa, 4 secondi sono una enormità, l'ultima volta però mi sn superato avvicinandomi non di poco ai loro tempi, alla fine non è solo questione di peso, no?

Sto già allenando Tiziano mentalmente, magari migliora già dalla gara del 30 se mi ascolta xd, vabbè è il rivale ma va aiutato^^

cmq se ci presentiamo in 12 previa prenotazione ci fanno lo sconto comitiva e corriamo 30 minuti con 10 min di qualifica e 20 di gara a soli 25€... non sarebbe malvagio
 
Web  Top
30 replies since 7/1/2011, 11:43   425 views
  Share