domandine su capeta

« Older   Newer »
  Share  
Flynns82
view post Posted on 6/9/2013, 23:42     +1   -1




ormai sono 4 anni che conosco capeta.. avrò visto e rivisto tutte le puntate piu di 15 volte e tutte le emozioni che provavo la prima volta le provo ancora ora.. capeta è fantastico.. lo continuo a guardare ma è da quando l'ho conosciuto che non cerco niente al riguardo su internet e allora mi rivolgo a voi.. faranno un continuo di capeta? una seconda stagione oppure un film o magari una puntata speciale.. insomma qualcosa? l'altra domanda è: so che non esiste il gioco "CAPETA" ma c'è un gioco dove 'è tutta una storia e partendo dai kart si arriva alla formula? (qualsiasi console e pc) grazie mille a tutti
 
Top
view post Posted on 7/9/2013, 00:20     +1   -1
Avatar

Meglio di Bunta!

Group:
Membri Onorari
Posts:
5,753
Reputation:
0

Status:


eccolo un'altro fan accanito delle corse :)

ancora nn si sa niente su un seguito... speriamo bene!

mmm sarebbe interessante un gioco come dici tu, l'unico che conosco che si possa avvicinare è toca race driver, nn è una storia come dici tu ma hai la possibilità di guidare quasi QUALSIASI mezzo a 4 ruote esistente, dai kart ai rally gruppo a e b alle fia alle f1 e auto d'epoca e tanto altro... secondo il mio parere più realistico e completo di gt4
 
Top
Flynns82
view post Posted on 7/9/2013, 01:35     +1   -1




gia ci gioco a quello hahah invece giochi di kart in generale? tipo kart racing pro... cercando ho trovato kartsim che dovrebbe uscire ma non ho capito molto di com'è il gioco.. per ora mi sto legando abbastanza a nkpro.. ho creato un kart e fatto un texture per la formulaks2 che c'è nel gioco facendola circa identica alla macchina di capeta xD
 
Top
view post Posted on 7/9/2013, 10:34     +1   -1
Avatar

Meglio di Bunta!

Group:
Membri Onorari
Posts:
5,753
Reputation:
0

Status:


rfactor potrebbe essere quello che cerchi, sempre un simulatore di kart
 
Top
Flynns82
view post Posted on 7/9/2013, 17:24     +1   -1




per caso hai la crack di rfactor?
 
Top
4 replies since 6/9/2013, 23:42   236 views
  Share