Manga di Capeta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/8/2011, 12:20     +1   -1

Skyline R33

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
2,995
Reputation:
0
Location:
Imola

Status:


CITAZIONE (hermès @ 31/7/2011, 20:35) 
Non appena riceverò una risposta vi terrò sicuramente aggiornati *_^

E' davvero incredibile, io non me lo sarei mai aspettato, generalmente non mi piacciono le serie sullo sport in quanto io in primis non lo sopporto, non mi è mai piaciuto. Tuttavia dopo averne sentito parlare tanto ed aver visto qualche scena su Sky mi sono deciso e mi sono detto: "ok, proviamolo!", è stata assolutamente una rivelazione. Già dai primi episodi vedevo che ero molto attento, non mi annoiavo e pian piano imparavo a conoscere i personaggi, ma quando poi sono cominciate le prime scene drammatiche in cui Capeta dava il massimo per accrescere il suo potenziale e nonostante la sua situazione continuava imperterrito non c'è l'ho fatta a resistere. E' vero, Capeta presenta la maggior parte degli elementi tipici dei manga sportivi: grinta e tenacia, la voglia di migliorarsi con autentico spirito giapponese e tante altre cose ma raramente mi sono sentito così coinvolto da una storia anzi penso sia successo solo due o tre volte. In certi momenti mi bruciavano gli occhi talmente tanto che a fatica trattenevo le lacrime (io di carattere non ho la lascrima facile, ma con certe scene era veramente difficile resistere).Verso la fine mi sono addirittura fatto venire il mal di testa per guardare gli ultimi episodi tutti d'un fiato.

Capeta è un manga che merita di essere letto e io voglio assolutamente che arrivi qui da noi! Utilizzerò tutti i miei mezzi per convincere le case editrici italiane ad acquistarlo, dovessi perfino supplicarli al prossimo Lucca Comics.

Concordo in tutto con la tua bellissima analisi! :wlion:
 
Top
morex
view post Posted on 16/4/2012, 13:00     +1   -1




abbiamo qualche novita per il manga di capeta?
scusate se vengo a chiederlo cosi, ma stamani mentre facevo zapping in tv ho rivisto le prime puntate di capeta
 
Top
view post Posted on 16/4/2012, 17:42     +1   -1

Skyline R33

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
2,995
Reputation:
0
Location:
Imola

Status:


Purtroppo no, anche le fantomatiche scans in inglese da cui si poteva partire a tradurre si sono fermate subito... :davero?:
 
Top
emik
view post Posted on 30/4/2012, 14:40     +1   -1




ma quindi posso sapere un'informazione???ma ci sarà una terza serie??oppure se mi dite attualmente dove posso trovare il manga,perchè sn un appassionatissimo di go kart e ne annoleggio uno una volta alla settimana
quindi se potete darmi informazion su kapeta vi sarò veramente riconoscente

mi potete dire se esiste e dove posso acquistare il giocho di capeta
 
Top
ammacca
view post Posted on 22/7/2012, 17:57     +1   -1




ragazzi se volete io so un sito(da cui sto seguendo il manga che viene ancora oggi tradotto in inglese),se volete posto il sito o chi vuole (se si può) gli do il link tramite pm.
ps.il sito parte dal 1 al 14 volume(in traduzione ancora oggi) ed è possibile vederli sul sito direttamente.
 
Top
view post Posted on 22/7/2012, 17:59     +1   -1
Avatar

Meglio di Bunta!

Group:
Membri Onorari
Posts:
5,753
Reputation:
0

Status:


io sono interessato, mandami un pm ;)
 
Top
ammacca
view post Posted on 22/7/2012, 18:23     +1   -1




spero ti piaccia^^
 
Top
view post Posted on 22/7/2012, 21:21     +1   -1
Avatar

Ruggisci come Takumi!

Group:
Member
Posts:
318
Reputation:
0

Status:


sarei interessato anche io, attendo con ansia il pm ^^
 
Top
ammacca
view post Posted on 23/7/2012, 08:36     +1   -1




ecco a te,spero ti piaccia^^
 
Top
view post Posted on 23/7/2012, 10:29     +1   -1
Avatar

Ruggisci come Takumi!

Group:
Member
Posts:
318
Reputation:
0

Status:


grazie, ma ci sono solo i primi 3 volumi e i volumi dall'11esimo al 14esimo?!
navigando leggo che la serie animata arriva al l'11esimo volume quindi hanno deciso di fare il resto... :tispacco: :tispacco:
 
Top
ammacca
view post Posted on 23/7/2012, 11:35     +1   -1




si,purtroppo ora ci ho fatto caso.
quando l'ho inizato a leggere c'erano tutti i volumi(4-5-6...)e ho saputo che l'hanno levati),se aspettate un paio di giorni vedo cosa posso fare,se nn li riposta il sito cercherò di ripostarli io(visto che forse li ho salvati sulla penna).

ps. ho trovato tutti i capitoli,x chi fosse interessato(o chi gia l'aveva chiesto) mi rimandi richiesta qui o via pm e gli mando siti.
 
Top
SpeedGrapher
view post Posted on 5/2/2013, 13:42     +1   -1




ammacca non so se è troppo tardi ma se puoi inviami i siti grazie
 
Top
ammacca
view post Posted on 6/2/2013, 15:26     +1   -1




ti ho mandato il link via pm,spero che ti sia stato d'aiuto ^_^
 
Top
donyx
view post Posted on 30/10/2013, 20:29     +1   -1




ammacca è possibile mandarli anche a me se non è troppo tardi??
 
Top
58 replies since 25/8/2010, 08:44   5897 views
  Share