Initial D Fansub

A_REPLY
ciao a tutti
view post Posted on 4/11/2009, 20:50P_QUOTE

Più bastardo di Tokuchi!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 09:56

ciao a tutti, mi chiamo davide, sono di un paese vicino a biella, ho 22 anni e faccio l'operaio. che dire..... ho trovato questo forum cercando le puntate in sub ita di initial d(scoperto tramite qualche trailer della shin vision in qualche dvd e subito mi ha colpito), al momento come anime seguo: naruto,one piece,bleach(rigorosamente in giapponese con i sub ita, per evitare le censure fastidiose che fanno in italia), mentre come manga ne seguo molti...... da hunter x hunter, ken il guerriero le origini del mito,touch,fair tayl(non ricordo come si scrive) e ovviamente i vari naruto one piece e bleach spoiler(li seguo da youtube).
penso di aver detto quasi tutto :clever:

a ogni modo mi sono già guardato attorno e posso dire con sicurezza che è un forum molto ben organizzato e penso che ci passerò un bel pò di tempo :sigh:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 20:55P_QUOTE

Il tuo posto è accanto a Capeta!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 15:35

ciao!!

image
image http://www.youtube.com/watch?v=hYmULO5wBTM <embed src="http://www.youtube.com/v/GC2VcQnCarE&border=1&color1=0x234900&color2=0x4e9e00&hl=it_IT&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="349">
image image
LEGGETE E METTETELO NELLA VOSTRA FIRMA
Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, così ho bevuto una Sprite. Mi sono sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa è finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: <il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco>. Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando, con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: <questa ragazza non ce la farà>. Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Di' a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di' a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti, e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio."
Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunità, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma. GRAZIE.
[QUOTE=scquall,17/10/2009, 18:42]
[image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/11/2009, 21:04P_QUOTE

Ruggisci come Takumi!

Group: Staff IDIF & Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 18:31

benbenuto.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 21:16P_QUOTE

Meglio di Bunta!

Status: Utente anonimo

Benvenuto!!!

If it runs on four tires, it's a car.
Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/11/2009, 22:05P_QUOTE

Meglio di Bunta!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 15:26

hola davide di 22 anni un saluto da un altro davide di 22 anni XD

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/11/2009, 22:06P_QUOTE

Più bastardo di Tokuchi!

CITAZIONE (Setsuna17 @ 4/11/2009, 22:05)
hola davide di 22 anni un saluto da un altro davide di 22 anni XD

magari pure nato il 9 aprile? XDXD

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 22:12P_QUOTE

Meglio di Bunta!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 15:26

no 10 luglio

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/11/2009, 23:03P_QUOTE

Ninja Errante

Group: Staff Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 18:57

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 5/11/2009, 09:54P_QUOTE

Meglio di Bunta!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 21:06

Benvenuto! :zao:

INITIAL D: FACILE ENTRARNE, IMPOSSIBILE USCIRNE...

QUANDO UN PILOTA CORRE, VIVE. QUELLO KE FA PRIMA O DOPO E' SOLO ATTESA...

RACING MOTORSPORT: NELLE NOSTRE CURVE NON C'E' VIOLENZA!

image imageimage
imageimage
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 12:47P_QUOTE

I love my Honda

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 12:01

Benvenuto, qui potrai dissetare la tua sete di Initial D :puahah:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 13:06P_QUOTE

Più bastardo di Tokuchi!

CITAZIONE (Jigen Daisuke @ 5/11/2009, 12:47)
Benvenuto, qui potrai dissetare la tua sete di Initial D :puahah:

direi proprio di si :clever:
mi piace un botto sto forum :sigh: :sigh:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/11/2009, 07:14P_QUOTE

Avvolti dall'oscurità sarebbe stato meglio non vedere nulla. Temevamo la luce che faceva risplendere anche le ferite.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 07:02

Ringrazia Rayden per la grafica XD meglio di lui non c'è nettuno XD

benvenuto!!!

image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
11 replies since 4/11/2009, 20:50

A_REPLY

load
Fast reply