Lucca Comics '09, Dal 29 Ottobre al 1 Novembre

« Older   Newer »
  Share  
Setsuna17
view post Posted on 1/11/2009, 12:51     +1   -1




chissa cosa gli serviva il mio numero io sono a casa XD
 
Top
kojikabuto
view post Posted on 2/11/2009, 20:42     +1   -1




ciao a tuuuuuuuuuttiiiiiiiiiiiii ^___________^
grazie , grazie mille di essere passati dal mio stand :)
purtroppo siete capitati in un momento bruttissimo T_T
c'era veramente il marasma piu' totale e siamo potuti stare pochissimo assieme a fare due chiacchiere !!!
manco una foto ricordo --__--
XDDDDDDDD
fatemi sapere e magari vedere un paio di foto della hotwheels della trueno che avete comperato da me XDDDDD
che io non ho mai aperto la confezione , ooooooook?
speriamo di avere tempo a disposizione per postare piu' spesso , perche' e' proprio una bella comunita' ^^
ciao da kojikabuto ^______^
 
Top
view post Posted on 2/11/2009, 20:52     +1   -1

Skyline R33

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
2,995
Reputation:
0
Location:
Imola

Status:


CITAZIONE (kojikabuto @ 2/11/2009, 20:42)
ciao a tuuuuuuuuuttiiiiiiiiiiiii ^___________^
grazie , grazie mille di essere passati dal mio stand :)
purtroppo siete capitati in un momento bruttissimo T_T
c'era veramente il marasma piu' totale e siamo potuti stare pochissimo assieme a fare due chiacchiere !!!
manco una foto ricordo --__--
XDDDDDDDD
fatemi sapere e magari vedere un paio di foto della hotwheels della trueno che avete comperato da me XDDDDD
che io non ho mai aperto la confezione , ooooooook?
speriamo di avere tempo a disposizione per postare piu' spesso , perche' e' proprio una bella comunita' ^^
ciao da kojikabuto ^______^

Ciao! E' stato un piacere conoscerti di persona!

Eh sì è stato un peccato non avere del tempo per chiacchierare ma c'era una folla oceanica!
Come scrivevo in homepage, è stata davvero una bella coincidenza (e una bella fortuna!), considerando anche il fatto che con la confusione terribile bastava non prestare attenzione allo stand e non avremmo visto il volume, nel qual caso non avremmo avuto modo di conoscerci!

Anch'io sono curioso di vedere come erano il volume e l'automobilina, spero che Edicolas metta presto le foto! :knee:

Aspetto news sui peluches quando te ne torneranno un po' ma anche di altro merchandise se te ne capita! :knee:

 
Top
view post Posted on 2/11/2009, 21:59     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


al più presto vedrò di mettere le foto fatte con tanto di modellino della Trueno etc, manca la foto ricordo con Koji Kabuto quella sì T_T ma era incasinato fin sopra le orecchie XD

Manca pure la foto ricordo con Basara il capozzo dei Kanjisub, ma il tempo stringeva veramente per tutti... uff^^
 
Web  Top
Kaory74
view post Posted on 2/11/2009, 22:52     +1   -1




Ok posto questa risposta a mio rischio e pericolo consapevole che rischio le ire di Jigen e Shin ( Edi mi ha giò rampognato <_< )
Chiedo venia a tutti per non essere potuta passare molto sul forum nelle ultime settimane e quindi per il fatto di non aver saputo che domenica era vate tutti a Lucca dato che sab e dom c'ero pure me :firulin: unica attenuante a mia discolpa è che ho saputo che venivo a lucca ven alle 23 e sono partita sabato alle 6 con dormita media in quei gg di 3 ore per notte
Mi spiace un sacco non avervi visto un bacionissimo la, spero ancora vostra, Kao image
 
Top
view post Posted on 2/11/2009, 23:10     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


nostra da domani, per stasera resti in punizione XD
 
Web  Top
Kaory74
view post Posted on 3/11/2009, 00:41     +1   -1




Va bene me tapina accetterò umilmente la mia punizione :buaaa:
 
Top
view post Posted on 3/11/2009, 09:42     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


nn vedo l'ora di postare le foto... spero di averne il tempo oggi...
 
Web  Top
driftking
view post Posted on 3/11/2009, 15:01     +1   -1




posta loa foto della ae86!! e na fortuna che sia andato via prima che andaste al padiglione dei games se no te la fregavo!!
 
Top
view post Posted on 4/11/2009, 13:27     +1   -1
Avatar

Ruggisci come Takumi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
450
Reputation:
+6

Status:


Edi, ti devo chiedere scusa, ma anche io c'ero a lucca!! :ohmamma:
Purtroppo mi è venuta una terrificante febbre nel finesettimana e ho deciso solo all'ultimo di andare. Sicura com'era di rimanere sotto le pezze, non ti ho contattato su facebook per il numero e quando ho deciso ormai la frittata era fatta!! Sarà per il prossimo comics :buaaa:
 
Top
view post Posted on 4/11/2009, 17:59     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


tutte in punizione! brutte e cattive! XD
 
Web  Top
40 replies since 5/10/2009, 15:59   991 views
  Share