consiglio: go kart cn mano fratturata?

« Older   Newer »
  Share  
Ryosuke Takahashi
view post Posted on 25/12/2009, 18:44     +1   -1




Bello! Magari poi vieni al raduno questa estate ke corri con noi! :chupa:
Dove corri di solito?
 
Top
LukeAE86
view post Posted on 25/12/2009, 20:13     +1   -1




Io abito vicino a Bergamo...percui arrivare a Lamezia Terme la vedo un pò dura! :D

Di solito giro a Curno (pista corta, ma è ottima per la preparazione), poi a Lonato (pista internazionale, davvero bellissima), ogni tanto a Gordona (prov. di Sondrio, pista Tibi-Kart) e sto progettando di andare ad un kartodromo in Croazia stupendo per le vacanze di pasqua, poco dopo il confine Italiano!
 
Top
driftking
view post Posted on 26/12/2009, 13:48     +1   -1




corri a curno?? ahhaahah possiamo fare una sfida ^^ io sono di milano ogni tanto ci vado li!!
 
Top
Ryosuke Takahashi
view post Posted on 26/12/2009, 15:23     +1   -1




CITAZIONE (LukeAE86 @ 25/12/2009, 20:13)
Io abito vicino a Bergamo...percui arrivare a Lamezia Terme la vedo un pò dura! :D

Di solito giro a Curno (pista corta, ma è ottima per la preparazione), poi a Lonato (pista internazionale, davvero bellissima), ogni tanto a Gordona (prov. di Sondrio, pista Tibi-Kart) e sto progettando di andare ad un kartodromo in Croazia stupendo per le vacanze di pasqua, poco dopo il confine Italiano!

Mmm, bella pista Curno, ci sn anke i 125cc ke si possono noleggiare, magari sfida driftking visto ke ci va spesso anke lui lì... :chupa:
Anke Lonato è bella... :chupa:
 
Top
18 replies since 10/9/2009, 18:00   416 views
  Share