twingo rs o 500 abarth????

« Older   Newer »
  Share  
Gufo_Tave
view post Posted on 15/9/2009, 13:28     +1   -1




CITAZIONE
sarà anche una conquista tecnica, ma ai fini dell'amore per le prestazioni e per le sensazioni di guida non
sceglierei mai una FF

Infatti non è per questo che le hanno inventate... :puahah:

...cosa che gli stessi costruttori spesso sembrano volersi dimenticare. :buaaa:
 
Top
nos29
view post Posted on 16/9/2009, 19:38     +1   -1




ma il differenziale elettornico della abarth non potrebbe portare problemi ai freni percorrendo una strada con continue frenate?
ho sentito dire che quel differenziale mette in crisi i freni anteriori...
 
Top
Wolborg
view post Posted on 16/9/2009, 20:15     +1   -1




sulla 500 abarth in staccata si accendono anke le 4 frecce d'emergenza se è per questo, insomma nn è un auto nata per essere stressata ma per farsi vedere al bar, a differenza della mini che fà apparenza e anke sostanza
 
Top
decu RS
icon1  view post Posted on 20/1/2012, 13:13     +1   -1




CITAZIONE (naruto uzumaki89 @ 1/9/2009, 02:33) 
salve a tt volevo un parere da tt voi ..... quale delle 2 auto da me citate(twingo rs, 500 abarth) è migliore rispetto altra?
capite bene ke sn auto ke mi interessano entrambe (potrei decidere di comprare una delle 2)..........
il problema è ke nn mi riesco a decidere :ohmamma: :ohmamma:
help me!!!!!!!!!!!!!!

ciao le macchine sono belle tutte e 2 però ti consiglio twingo rs perchè la 500 ha un piccolo ritardo sull'accelleratore e quindi nn è prontissima di motore mentre la twingo quando la chiami risponde e anche aggressiva.... poi ce anche la questione dell'assetto e ti ricordo che la twingo vanta di un bel telaio cap che garantisce una maggior tenuta di strada... e poi se disinserisci l'esp diventa più divertente, cosa che con la 500 non è possibile....
 
Top
Wolborg
view post Posted on 20/1/2012, 14:46     +1   -1




ovvio che la twingo è più pronta è aspirata non ha nessun lag dato che non ha nessun turbo. Cmq come visto più volte in pista la 500 si cappotta ASD
 
Top
Wolfdny
view post Posted on 8/2/2012, 10:42     +1   -1




Come dice Wolborg prendi la Twingo ad occhi chiusi!!!
....a me piace tanto la twingo gt gordini
 
Top
65 replies since 1/9/2009, 02:33   2783 views
  Share