twingo rs o 500 abarth????

« Older   Newer »
  Share  
Wolborg
view post Posted on 3/9/2009, 20:26     +1   -1




CITAZIONE (Ryosuke Takahashi @ 3/9/2009, 19:33)
Le euro 4 sn un pò complicate da elaborare... :boh:

si elaborano lo stesso però sai nn è come una euro 2 o 3
 
Top
naruto uzumaki89
view post Posted on 6/9/2009, 04:12     +1   -1




CITAZIONE
naruto ho visto che ti puo interessare,ti piace la integra?XD

dipende in ke stato è.....
 
Top
Ryosuke Takahashi
view post Posted on 6/9/2009, 07:27     +1   -1




CITAZIONE (naruto uzumaki89 @ 6/9/2009, 05:12)
CITAZIONE
naruto ho visto che ti puo interessare,ti piace la integra?XD

dipende in ke stato è.....

Un mio vicino di casa all'univ c'è l'ha, non ti dico il sound con lo scarico... :chuckn:
La voglio anke ioooooooooooo!!!!!!!! :tispacco:
 
Top
Setsuna17
view post Posted on 6/9/2009, 11:15     +1   -1




naruto vai su automakert 24 cerca honda interga a parma,ne abbiuamo ben 2 .una sta da casa mia è sembrebbe perfetta l'altra non so
 
Top
driftking
view post Posted on 6/9/2009, 12:11     +1   -1




ehm sn tornato dalle ferie e vedo subito un argomentino che mi interessa!
io da proprieterio felice di una generosa new twingo 1.2 gt turbo da oltre 100 cv (il motore e stato preparato ) bastono felicemente la new twingo rs e 500 abarth!! con oltre 130 cv turbina a geometria variabile intercooler maggiorato centralina rimappata ecc.. inoltre nel caso in cui ci fosse la beneke possibilita' di eventuali novita' dipotenziamento sul mercato come i kit evoluzione della 500 abarth ho gia pensato a trasferire il nuovo 1.4 turbo della megane coupe sul mio twinghino!!
comunque a parte cio la 1.2 gt in versione normale vanta notevoli doti sia x il consumo che x divertimento sul misto!! modifica da fare subito cmq consiglio almeno le molle x abbassare il corpo vettura! x il resto va gia bene!!
x quanto la 500 abarth posso dire che e una bella macchina nn la comprerei mai x un semplice motivo NN E A TRAZIONE POSTERIORE!! sn un purista e certe cose ci tengo!!poi nn costa poko!!
anzi a quel punto spendendo molto preferirei comprarmi un bella mini cooper s che almeno come la sua progenitrice e' rimasta tale!! ERA ED E ' A TRAZIONE ANTERIORE!!
x quanto riguarda la new twingo RS nata x contrastare momentaneamente col motore 1.6 aspirato da 130 cv la 500 abarth , e' na bella macchinina gia pronta x correre xo' sarebbe meglio aspettare la futura 1.4 turbo rs con i kit GORDINI famoso marchio sportivo dell'epoca
(come l'ABARTH) si parlava addirittura della rinascita del vecchio marchio ALPINE!! cmq chi vivra' vedra'.....
Pertanto i miei sn consigli CARO NARUTO poi quando si sceglie una macchina si va e la si prova
difficilmente si chiede agli altri :clever: la macchina la devi sentire col culo e devi avere buone reazioni al volante!! x il resto estetica adesivi cerchi cromati servono solo a spendere soldi inutilmente bada bene a cio che compri e al valore dell'usato molto spesso si fanno piu affari prendendo una macchina usata di un anno o 2 che nn nuova!
CMQ sia buona scelta e in conclusione come dico sempre sui gusti e sui pareri personali nn si discute!! :wlion:
 
Top
Wolborg
view post Posted on 6/9/2009, 13:18     +1   -1




fai una cosa fatta bene naruto, cercati una punto HGT 1.8, che si trovano a poco circa 4000 euro e con 130cv ti diverti ^^
 
Top
AlexTh3Drift3r
view post Posted on 6/9/2009, 20:27     +1   -1




Quoto Wolborg :puahah: :puahah:
 
Top
JAKemperor
view post Posted on 6/9/2009, 23:27     +1   -1




naaaaaaaa, la HGT della punto fa cagher......molto meglio il 1.4GT della versione I (1993) con quello si che ti diverti.... :puahah: :puahah: :puahah: ....magari poi ti spalmi su qualche muro ma che sara mai XD
 
Top
Wolborg
view post Posted on 7/9/2009, 08:12     +1   -1




CITAZIONE (JAKemperor @ 7/9/2009, 00:27)
naaaaaaaa, la HGT della punto fa cagher......molto meglio il 1.4GT della versione I (1993) con quello si che ti diverti.... :puahah: :puahah: :puahah: ....magari poi ti spalmi su qualche muro ma che sara mai XD

nn fà cagher per niente, ho detto hgt perchè le gt in giro sono tutte spompe, mentre l'hgt è ankora valida e si trova in buone condizioni
 
Top
JAKemperor
view post Posted on 7/9/2009, 23:48     +1   -1




a me fa cagher , è vero con 4000 euro te la fai ma a quel prezzo 1000000 volte meglio la saxò VTS quella si ke è un auto cn le palle quadrate.......yeaXDXD :wlion: :wlion:
 
Top
Wolborg
view post Posted on 8/9/2009, 07:27     +1   -1




CITAZIONE (JAKemperor @ 8/9/2009, 00:48)
a me fa cagher , è vero con 4000 euro te la fai ma a quel prezzo 1000000 volte meglio la saxò VTS quella si ke è un auto cn le palle quadrate.......yeaXDXD :wlion: :wlion:

a trovarla una saxo in ottime condizioni...
 
Top
JAKemperor
view post Posted on 8/9/2009, 11:45     +1   -1




davvero oh....gli tirano tutti il collo, eppoi di solito 8/10 sono gia tunizzate....però qst purtroppo qst è il destino di tt le auto sportive, giustamente ki se le fa e perke ama correre,,,,,,,,anche se poi ci sono sempre i coglioni che nn capiscono una ceppa e spaccano in 2 il motore perchè fanno 0 manutenzione......bisognerebbe prenderle da amatori che ci tengono alla auto
 
Top
TurboBenza
view post Posted on 8/9/2009, 12:23     +1   -1




CITAZIONE (JAKemperor @ 7/9/2009, 00:27)
naaaaaaaa, la HGT della punto fa cagher......molto meglio il 1.4GT della versione I (1993) con quello si che ti diverti.... :puahah: :puahah: :puahah: ....magari poi ti spalmi su qualche muro ma che sara mai XD

Di gt e meglio la seconda versione,la prima avevano il difetto che i pistoni erano ancora quelli della uno turbo da 118cv e l'aumento di cv della gt li portava ad un usura precoce,con la seconda versione gli avevano modificato il trattamento termico e reggevano molto di più lo stress termico....
Per le hgt idem stessa cosa lasciatele perdere aveva tutte un problema al variatore di fase e dopo un pò davano problemi...se proprio volete cercare queste macchine fatevi la seconda serie di punto gt pezzi di ricambio cè ne sono a bordelli e il motore con una stupidata si smonta e lo si sistema....
 
Top
Wolborg
view post Posted on 8/9/2009, 12:47     +1   -1




CITAZIONE (TurboBenza @ 8/9/2009, 13:23)
CITAZIONE (JAKemperor @ 7/9/2009, 00:27)
naaaaaaaa, la HGT della punto fa cagher......molto meglio il 1.4GT della versione I (1993) con quello si che ti diverti.... :puahah: :puahah: :puahah: ....magari poi ti spalmi su qualche muro ma che sara mai XD

Di gt e meglio la seconda versione,la prima avevano il difetto che i pistoni erano ancora quelli della uno turbo da 118cv e l'aumento di cv della gt li portava ad un usura precoce,con la seconda versione gli avevano modificato il trattamento termico e reggevano molto di più lo stress termico....
Per le hgt idem stessa cosa lasciatele perdere aveva tutte un problema al variatore di fase e dopo un pò davano problemi...se proprio volete cercare queste macchine fatevi la seconda serie di punto gt pezzi di ricambio cè ne sono a bordelli e il motore con una stupidata si smonta e lo si sistema....

si le gt meglio dal 97 in poi e le hgt dal 2003 in avanti dove il difetto del variatore era stato risolto
 
Top
JAKemperor
view post Posted on 8/9/2009, 13:57     +1   -1




yea sono d'accordo, il 1993 era per specificare l'anno di immatricolazione dell auto, x far capire a che modello mi riferivo, cmq la legge è, "mai comprare un auto appena è uscita" specialmente se sportiva, sempre meglio aspettare minimo ma dico minimo un anno.... :knee: :knee: :knee: :knee:
 
Top
65 replies since 1/9/2009, 02:33   2783 views
  Share