twingo rs o 500 abarth????

« Older   Newer »
  Share  
Wolborg
view post Posted on 2/9/2009, 11:29     +1   -1




CITAZIONE (lorenzo22 @ 1/9/2009, 22:13)
A mio parere anche la 500 abarth non è da scartare perchè con 18.900 ti viene fuori veramente una bella macchina (optional: cerchi + striscia).
Magari sarà un pò meno scattante della twingo, ma credo che ti diverti lo stesso!
E poi gli interni della 500 a prima vista mi sembrano migliori dell twingo.

gli interni della 500 sono solo scena nn contengono niente in curva a differenza della twingo che ha sedili belli profilati, io punterei tutto sulla twingo
 
Top
Setsuna17
view post Posted on 2/9/2009, 12:15     +1   -1






toh vedi la recensione di top gear,Jeremy Clarkson e fantastico XD
 
Top
Wolborg
view post Posted on 2/9/2009, 18:19     +1   -1




io consiglio la twingo xchè và come la 500 abarth e costa molto meno, quella che prova clarkson è la esseesse da 160cv che costa oltre 20mila euro
 
Top
alefrix
view post Posted on 2/9/2009, 21:21     +1   -1




io consiglio invece x chi ha la possibilità di leggersi il confronto tra le due su evo 59 ke può far capire alcune cose (e provano la normale nn l'esseesse nell'articolo)
 
Top
Wolborg
view post Posted on 3/9/2009, 07:31     +1   -1




le prove delle riviste sono tutte balle, le sensazioni nn si possono esprimere su carta, insomma se si vuole un bel furetto da misto stretto la twingo è l'ideale altrimenti per andare solo dritti e fermarsi a quota 205 si prende la 500 ne più ne meno
 
Top
alefrix
view post Posted on 3/9/2009, 10:42     +1   -1




CITAZIONE (Wolborg @ 3/9/2009, 08:31)
le prove delle riviste sono tutte balle, le sensazioni nn si possono esprimere su carta

mentre invece chi scrive in un forum è capace di dare consigli più di chi lo fa x lavoro

certo ke è difficile mettere su carta le sensazioni ma riportare il comportamento dinamico direi di no e trovandosi nel misto alla twingo devi tirare il collo xkè ti tiri fuori mentre la 500 con il suo turbo a bassa pressione comincia a tirare prima tutto con una dinamica piuttosto simile
certo il prezzo è più elevato ma si può giustificare in parte (e ripeto solo in parte dato ke alla fine di panda si parla) con degli interni decenti da usare tutti i giorni al posto di interni ke sono rimasti quelli di una r5 anni 80
cmq alla fine gusti son gusti
 
Top
Wolborg
view post Posted on 3/9/2009, 10:54     +1   -1




CITAZIONE (alefrix @ 3/9/2009, 11:42)
CITAZIONE (Wolborg @ 3/9/2009, 08:31)
le prove delle riviste sono tutte balle, le sensazioni nn si possono esprimere su carta

mentre invece chi scrive in un forum è capace di dare consigli più di chi lo fa x lavoro

certo ke è difficile mettere su carta le sensazioni ma riportare il comportamento dinamico direi di no e trovandosi nel misto alla twingo devi tirare il collo xkè ti tiri fuori mentre la 500 con il suo turbo a bassa pressione comincia a tirare prima tutto con una dinamica piuttosto simile
certo il prezzo è più elevato ma si può giustificare in parte (e ripeto solo in parte dato ke alla fine di panda si parla) con degli interni decenti da usare tutti i giorni al posto di interni ke sono rimasti quelli di una r5 anni 80
cmq alla fine gusti son gusti

mentre invece chi le ha provate davvero su strada?!? Io nn parlo mai per sentito dire altrimenti me ne starei zitto, fondo sempre i miei discorsi su basi che sono fondate.
 
Top
alefrix
view post Posted on 3/9/2009, 11:39     +1   -1




nn metto in dubbio la tua competenza ma chi ti dice ke anch'io nn le abbia provate xkè un amico si è comprato la twingo e il mio benzinaio solito la 500?
e magari dato solo un consiglio sul farsi un'idea a chi nn può provarle davvero?poi dato ke la dovrà usare tutti i giorni e nn come auto da fine settimana ci sono altre cose da tenere in considerazione nn credo si facciano misti stretti con il coltello tra i dentii tutti i giorni ma anche normali casa centro commerciale e x questo la fiat sembra un compromesso migliore poi ripeto gusti son gusti
 
Top
Wolborg
view post Posted on 3/9/2009, 12:02     +1   -1




se deve andarci a fare la spesa la 500 viene ripetutamente bocciata, bagagliaio troppo piccolo, la twingo ha un vano di carico molto più generoso
 
Top
Setsuna17
view post Posted on 3/9/2009, 14:07     +1   -1




naruto ho visto che ti puo interessare,ti piace la integra?XD
 
Top
JAKemperor
view post Posted on 3/9/2009, 14:09     +1   -1




a rega sono 2 ottime auto....diciamo quasi uguali....e da prestazioni simili.....solo che una si fa pagare di più il marchio....l'altra è più economica.....io direi che a questo punto naruto dovrebbe scegliere in base al suo budjet....o eventualmente provarle e scegliere da solo al volante quale delle 2 lo convince di piu..............................................anche se secondo me il piu saggio è ryosuke, effettivamente cn 18000 euro trovi auto usate decisamente migliori.....
 
Top
lorenzo22
view post Posted on 3/9/2009, 14:31     +1   -1




CITAZIONE (JAKemperor @ 3/9/2009, 15:09)
a rega sono 2 ottime auto....diciamo quasi uguali....e da prestazioni simili.....solo che una si fa pagare di più il marchio....l'altra è più economica.....io direi che a questo punto naruto dovrebbe scegliere in base al suo budjet....o eventualmente provarle e scegliere da solo al volante quale delle 2 lo convince di piu..............................................anche se secondo me il piu saggio è ryosuke, effettivamente cn 18000 euro trovi auto usate decisamente migliori.....

quoto tutto, alla fine è una questione di badget!
 
Top
Wolborg
view post Posted on 3/9/2009, 16:21     +1   -1




CITAZIONE (Setsuna17 @ 3/9/2009, 15:07)
naruto ho visto che ti puo interessare,ti piace la integra?XD

purtroppo è vecchia le euro 2 il prox anno nn circolano più come fà poi dopo si ritrova oltre 10mila euro di macchina ferma in garage a causa dei blocchi, siamo nel paese sbagliato quelle auto sono off limits purtroppo
 
Top
Setsuna17
view post Posted on 3/9/2009, 18:11     +1   -1




a palermo ti pare che i blocchi esistano ?XD
 
Top
Ryosuke Takahashi
view post Posted on 3/9/2009, 18:33     +1   -1




Le euro 4 sn un pò complicate da elaborare... :boh:
 
Top
65 replies since 1/9/2009, 02:33   2783 views
  Share