la conclusione, .......

« Older   Newer »
  Share  
ice4drift
view post Posted on 4/6/2009, 12:15     +1   -1




avrei una richiesta, non è che potete rimettere in condivisione le prima puntate di wangam midnight in ed2k su emule, così posso scaricarle... xk non c'è nessuno che le ha... grazie ragazzi
 
Top
Wolborg
view post Posted on 4/6/2009, 12:19     +1   -1




hai provato col torrent???
 
Top
driftking
view post Posted on 4/6/2009, 21:53     +1   -1




guarda se vai cl torrent io condivido tutto cio ke ce qua quindi se vuoi usa torrent..
atrimenti domani metto anke x emule ciao ....
 
Top
-ale2-
view post Posted on 25/10/2009, 10:06     +1   -1




Bello Wangan, lo sto guardando ora. Traspare prorio l'amore per le elaborazioni e la velocità, però a me mette addosso un po' di malinconia. Eh si, perché mi rendo conto che un po' alla volta anche io sto diventando come quei piloti che abbandonano le corse folli per stare dietro alla famiglia o per crearsi un futuro... E già da un bel po' di tempo che non faccio follie al volante :buaaa:

P.S. per chi non avesse letto la mia presentazione ricordo che ho già 30 anni... :sigh:
 
Top
Wolborg
view post Posted on 25/10/2009, 10:41     +1   -1




noi nn abbandoniamo mai... fino alla fine nella mia famiglia c'è ne stato un esempio e c'è ne sono sempre io compreso
 
Top
-ale2-
view post Posted on 25/10/2009, 11:38     +1   -1




CITAZIONE (Wolborg @ 25/10/2009, 10:41)
noi nn abbandoniamo mai... fino alla fine nella mia famiglia c'è ne stato un esempio e c'è ne sono sempre io compreso

Bravo, è lo spirito giusto! Io più che altro sto abbandonando per mancanza di tempo (e di fondi) ma mai volontariamante. Pensa che l'anno scorso stavo per fare "La Pazzia", ossia stavo per acquistare una Shelby Mustang GT500 (quella nuova) d'importazione. Avevamo già concordato il prezzo ma poi ha cominciato a farsi sentire la crisi e ho dovuto reidirizzare i miei soldi
:tispacco:

Quasi quasi stasera mollo la mia ragazza dalle sue amiche e con una scusa vado a farmi un tour per i colli come ai vecchi tempi...
 
Top
20 replies since 4/5/2009, 09:44   424 views
  Share