Golden Dream - Londra 2012

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/2/2009, 15:21     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


su Glaucos il protagonista fa gare d'immersoine^^ quindi non proprio uno stile di nuoto, però si può sempre mettere in qualche disciplina inerente al nuoto, ti devo dire il nome... XD

Cmq gran bel manga, lo consiglio a tutti vivamente! :sigh:
 
Web  Top
Gufo_Tave
view post Posted on 12/2/2009, 13:24     +1   -1




CITAZIONE
su Glaucos il protagonista fa gare d'immersoine^^ quindi non proprio uno stile di nuoto, però si può sempre mettere in qualche disciplina inerente al nuoto, ti devo dire il nome... XD

Cmq gran bel manga, lo consiglio a tutti vivamente! :sigh:

Ninja, certo che sei proprio fissato con 'sta pallanuoto! :puahah:
 
Top
view post Posted on 14/2/2009, 11:06     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
Guarda ninja ti giuro che, se riuscissi a trovare un manga sulla pallanuoto (o anche che se ne occupa appena di striscio), sarai il primo a venirne a conoscenza!
O.T.: Gufo ma per caso sei lo stesso utente che ha lasciato un commento alla mia one-shot sull'efp "I came from the 80s"?
 
Top
Gufo_Tave
view post Posted on 14/2/2009, 12:37     +1   -1




CITAZIONE
Gufo ma per caso sei lo stesso utente che ha lasciato un commento alla mia one-shot sull'efp "I came from the 80s"?

Si.
 
Top
view post Posted on 22/2/2009, 11:56     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
Nuovo aggiornamento del progetto "Golden Dream - Londra 2012" con l'inserimento di altri 3 nuovi atleti: Ryuji Hayashida di "19 sai no hisoka na yabou" (manga letto in inglese e primo personaggio yaoi del progetto), Minako Aino (niente meno che Sailor Venus) e Tchie di "Adidas fever – Those who will never return" (altro manga con scans in inglese).
Ovviamente, come sempre, sono a vostra completa disposizione per nuove proposte di atleti da inserire nella lista olimpica.
 
Top
view post Posted on 9/3/2009, 00:03     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
Pensavate che il progetto “Golden Dream – Londra 2012” si fosse fermato ma invece era solo una pausa ma con la continua ricerca di nuovi atleti, questa volta ve ne propongo 5: Naoki Usui di “When you look like an angel”, Musashi Natsuki di “Musashi no ken”, Yu Tachikawa di “Offered”, Satori Azuma di “Bamboo blade” e Naoto Hyoudou di “Over drive”.
Ovviamente sempre disponibile a vostre nuove proposte mentre continuo il mio “scouting” tra manga e anime.
 
Top
Gufo_Tave
view post Posted on 9/3/2009, 21:31     +1   -1




Certo che anche così hai PARECCHIA carne al fuoco...

Giusto per curiosità, farai interagire gli atleti "manga" con quelli reali o ne inventerai di nuovi per l'occasione (d'altro canto non per tutti i personaggi sarà possibile usare i loro antagonisti naturali)?
 
Top
view post Posted on 12/3/2009, 14:01     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
Come ho già scritto il progetto "Golden Dream - Londra 2012" può essere utilizzato da chiunque per fan fiction, fan art, gdr e quant'altro.
Per ora però è solamente una lista da aggiornare con il contributo di chiunque se ne interessi ma, se diventasse un progetto più completo, credo che userei entrambe le opzioni e cioè sia personaggi di manga che atleti realmente esistenti (ovviamente taroccandogli un po' il nome per evitare qualsiasi problema).
Inoltre ultimamente ho pensato molto a come ampliare il progetto "Golden Dream" e ho cominciato a pensare a personaggi di manga e anime che potrebbero essere utili, non tanto come atleti, ma come mebri dello staff che sta tutto attorno alla nazionale olimpica.
per ora mi sono venuti in mente questi personaggi:

assistente tuttofare: Honey Kisaragi di "Cutey Honey" (dato che può interpretare qualsiasi mestiere esistente)
fotografi ufficiali: Kyosuke Kasuga di "Kimagure Orange Road/È quasi magia Johnny" e Tetsuya Wakatsuki di "Outlanders" (volete che non li mandino a Londra per le olimpiadi...)
medici ufficiali: Kuroo Hazama di "Black Jack", Kohei Samizo di "Leviathan", Koh di "Dr. Koh" e Kenzo Tenma di "Monster" (come equipe medica riconosco che è davvero inquietante con 2 di loro che appaiono solo in casi estremi e gli altri 2 che mi sembra non possono neanche più esercitare)
cuoco ufficiale: Ajihei Shiomi di "Hochonin Ajihei" (insomma dovranno comunque mangiare...)

Inoltre mi è tornato in mente che, almeno qui in Italia, se non erro Lucio Dalla scrisse una canzone apposta per la nazionale olimpica italiana poco prima dell'inizio delle olimpiadi allora avevo pensato che i vari cantanti e idol di manga e anime potessero incidere anch'essi una canzone portafortuna agli atleti, magari candando un po' per volta come fecero i cantanti di "We are the world".
E per questo mi è tornato utile un mio vecchio progetto (si lo ammetto mi piaciono molto i crossover tra manga e anime) dove si faceva una lista dei vari cantanti:

Ai di "Princess Ai"
Yoko Tanaka di "Diventeremo famose"
i Beck di "Beck"
i Beehive di "Kiss me Licia"
i Blast di "Nana"
le CHAM di "Perfect blue"
Creamy di "L’incantevole Creamy"
Emi di "Magica Emi"
Eriko Tamura di "Ciao Sabrina"
i Fire Bomber di "Macross 7"
Junya Kenzaki di "Battle Royale"
Kirara Hanazono di "Love celeb"
Lemon Sawaguchi di "Present from Lemon"
Lin Minmay di "Robotech"
i Lucifer di "Strofe d’amore"
Miki di "Jane e Micci"
Ming Ming di "Beyblade G-Revolution"
Mitsuru Hayakawa di "E’ quasi magia Johnny"
Nana Shirakawa di "Suzuka"
Nozomi di "Jane e Micci"
i Trapnest di "Nana"
Youhei di "Fancy dance"
Yuki Morikawa di "White album"

Poi, tornando ai possibili avversari dei nostri atleti, mi è venuto in mente che, questo in particolare per le fan art, si potrebbe utilizzare determinati personaggi di anime e manga, cambiandogli chiaramente il nome in questo modo: per la squadra maschile inglese di tiro con l'arco ci sarebbe un ragazzo somigliante a Robin Hood (ovviamente quello dell'anime non la volpe disneyana) oppure la squadra della scherma francese con, tra gli uomini, ragazzi assomiglianti ai quattro moschettieri e, tra le donne, ragazze assomiglianti a lady Oscar e la Stella della Senna.
Inoltre, per evitare che qualsiasi invasione aliena o simile possa sconvolgere i giochi olimpici, a difesa della capitale inglese potrebbero esserci i vari robot giganti dell'animazione giapponese, la maggior parte presente nella serie di videogame "Super robot wars".
Mentre, per i delinquenti più comuni, il governo nipponico potrebbe inviare a Londra i suoi migliori agenti ed investigatori di polizia (e qui non mi azzardo a fare un elenco perché sicuramente me ne dimenticherei qualcuno...da notare che questo fatto potrebbe interessare anche i ladri migliori di manga e anime...).
Infine è giusto presentare il personaggio che inizialmente avevo pensato come punto di unione e di forza per il progetto "Golden Dream":

NOME: Daisuke
COGNOME: Chiba
SOPRANNOME: "Mr. Sport"
DATA DI NASCITA: 1 gennaio
CAPELLI: neri, poco oltre le spalle
OCCHI: neri
NOTE: setaccia tutta la nazione giapponese in cerca di nuovi talenti da poter inserire nella lista olimpica
AMA: un po' tutti gli sport, in particolare quelli olimpici
ODIA: le persone grasse (se no non amerebbe gli sport...)

Credo sia tutto e anzi è più lungo tra un po' questo messaggio che la lista degli atleti!
 
Top
Gufo_Tave
view post Posted on 12/3/2009, 23:36     +1   -1




Se ti serve un medico posso suggerirti Youko Sagisawa, da Mai HiME. Se non altro avresti un medico "normale" in squadra (oltre al fatto che si tratta di una discreta gnocca, cosa che non guasta...).

Per quanto riguarda un fotografo potresti anche far intervenire Makoto Shinjo, da Area 88. Certo, gli eventi sportivi non sono esattamente il suo pane quotidiano, essendo un reporter di guerra, ma credo che dopo la scazzottata rimediatas nell'anime opterà per qualcosa i più tranquillo, almeno per qualche tempo. Inoltre ricordo anche un altro fotografo, da F-Motori in pista, anche se al momento non ricordo come diamine si chiami.

Per quanto riguarda i robot, ti suggerirei di tenerti più sul reale: al limite potresti inviare il Sovraintendete Yagami (insieme all'inquietante pargolo con Shinigami al seguito), per indagare sulle morti sospette di atleti dopati.

EDIT: il fotografo preso da F-motori in pista si chiama Goro Takemura, è un ex pilota di F3

Edited by Gufo_Tave - 13/3/2009, 15:36
 
Top
view post Posted on 15/3/2009, 11:47     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
Ti ringrazio per le tue nomination, sono tutte più che accettabili.
In effetti se non si vuole disturbare i robottoni, come ho scritto prima, anche solo l'invio dei migliori agenti ed investigatori di polizia porterebbe l'interessamento di molti anime e manga.
Per quanto riguarda Light Yagami avevo pensato che lo stesso Daisuke Chiba si poteva inizialmente interessare a lui per la selezione del tennis, ma sicuramente Light rifiuterebbe l'offerto e lo stesso "Mr. Sport" non insisterebbe più di tanto visto che troverebbe il ragazzo alquanto sinistro...(insomma, anche senza venire a conoscenza dell'esistenza del death note e compagnia bella, dovete riconoscere che Light è già abbastanza inquietante di suo!).
E rieccoci con l'aggiornamento settimanale del progetto "Golden Dream - Londra 2012", questa volta inseriti nella lista 6 atleti diciamo "ufficialmente" e 2 atleti "non ufficialmente", dato che sono atleti di lotta e judo mi manca ancora il loro peso per poterli classificare ufficialmente nella lista olimpica.
I nuovi arrivati sono: Nanase Morimura di "Angels in the court" (un po' di hentai non guasta mai), Haruko Akagi di "Slam dunk" (diciamo un po' "raccomandata" ma comunque non totalmente da buttar via), Rin Natsuki di "Yes! PreCure 5" su suggerimento di veu (un utente di un altro forum), Natsuru Sakamoto di "Family complex" (manga di cui sto leggendo le scanlations), Teppei di "Io sono Teppei" (e pensare che, nonostante faccia parte dello straordinario gruppo degl anime anni '80, mi sono sempre dimenticato di inserirlo), Akane di "Akane sal" (figuratevi che per scoprirla sono andato in un sito giapponese), Ichiro Azuma di "Animal 1" e Toshinta Tomoe di "Judo sanka" (quest'ultimi due nomi sono quei "non ufficialmente" di cui vi ho scritto sopra.
Infine colgo ancora l'occasione per invitarvi a segnalarmi altri nuovi atleti da inserire in lista, non obbligatoriamente devono far parte esclusivamente di manga e anime sportivi e ben che meno devono essere gli assoluti protagonisti di tali opere.
 
Top
Gufo_Tave
view post Posted on 15/3/2009, 16:50     +1   -1




CITAZIONE
Per quanto riguarda Light Yagami avevo pensato che lo stesso Daisuke Chiba si poteva inizialmente interessare a lui per la selezione del tennis, ma sicuramente Light rifiuterebbe l'offerto e lo stesso "Mr. Sport" non insisterebbe più di tanto visto che troverebbe il ragazzo alquanto sinistro...(insomma, anche senza venire a conoscenza dell'esistenza del death note e compagnia bella, dovete riconoscere che Light è già abbastanza inquietante di suo!).

Devo essere sincero: seguendo solo ora l'anime non so dirti se Light sia ancora vivo nel 2012, tuttavia una finale olimpica tra Light ed L sarebbe stata da crepacuore... anche senza l'uso del Death Note.
 
Top
view post Posted on 15/3/2009, 17:55     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


ma scusate... ora rammendo che manca il migliore fra tutti gli atleti.. se non il più bastardo furbo ed intelligente, il Light Yagami dello sport... Tokuchi Toua! ma non disdegno neppure Ideguchi il ricevitore dei Lycaons e Kojima-san il battitore prodigio dei Lycaons... poi come non menzionare Johnson dei Bugaboos, il più veloce runner nel baseball che vedremo prossimamente sugli episodi di One Outs! da inserire rispettivamente in:

110 metri ostacoli M: Tokuchi Toua (pochi metri perchè altrimenti non si spreca, nel frattempo architetterà qualsiasi stratagemma per vincere XD)

400 metri ostacoli M: Johnson
SPOILER (click to view)
(ex corridore, scoperto poi dal Marcello Lippi del baseball che lo ha scelto nella sua squadra di baseball facendolo diventare il più veloce runner della storia XD) tra spoiler perchè questo succede nei nuovi ep. di One Outs che dobbiamo ancora rilasciare^^


800 metri M: sempre Johnson, trovami qualche altro personaggio meglio di lui ^^

1.500 metri M: ancora Johnson..
SPOILER (click to view)
più dei 1500M però no... o si nota il difetto ^^


staffetta 4x400 metri M: Tokuchi Toua, Ideguchi, Kojima e Johnson, tutti assieme, mente (Tokuchi) e le braccia (Ideguchi, Johnson e Kojima)

P.S

TENNIS
doppio M: Ryoma Echizen (Prince of tennis), Magma Akai (Gut’s)

questa coppia dev'essere da spasso XD Magma Akai... non ho mai potuto vedere se è riuscito a contrastare il Tomahawk avversario :sigh: :sigh:
 
Web  Top
view post Posted on 17/3/2009, 10:36     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
X Gufo: Ma infatti la ricerca dei vari atleti da parte di Daisuke Chiba comincerebbe molto prima del 2012, insomma non si può certo mettersi a cercarli tutti ad una settimana dall'inizio delle olimpiadi.
Comunque ripensandoci non vorrei che Light si mettesse, in un suo momento di onnipontenza, a scrivere tutti i nomi degli atleti nel death note...
X Ninja: Riguardo le tue nomination, personalmente mi farebbe molto piacere avere dei corridori anche per le corse ad ostacoli quindi pensi che Tokuchi Toua sia adatto per la specialità olimpica che mi hai segnalato?
Per quanto riguarda Johnson il primo dubbio che mi è venuto è ovviamente per quanto riguarda la nazionalità, dato che non ha proprio un cognome tipicamente giapponese.
Purtroppo per ora sto seguendo "Baki the grappler" e "Over drive" quindi non ho molte informazioni su di loro.
Infine mi hai fatto ricordare una cosa che mi ero dimenticato di scrivere nell'altro messaggio: praticamente per quanto riguarda calcio e basket maschile, pallavolo femminile e tennis per entrambi i sessi, sto facendo diciamo una selezione a parte, dato il gran numero di possibili nuovi atleti presenti in manga e anime per i suddetti sport.
Quindi non appena l'avrò terminata molto probabilmente ci saranno delle ulteriori novità nella lista olimpica.
 
Top
view post Posted on 17/3/2009, 23:28     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


bhe nei ruoli del baseball ti ricordo che c'è la figura del runner... quindi in quella specialità potrebbero anche starci...
 
Web  Top
view post Posted on 19/3/2009, 09:07     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
Benissimo ninja allora anche Tokuchi Toua entra a far parte di "Golden Dream - Londra 2012".
Per quanto riguarda Johnson si sa quale sia la sua nazionalità?
 
Top
227 replies since 10/1/2009, 10:57   5113 views
  Share