Golden Dream - Londra 2012

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/5/2012, 16:37     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
Dunque per "Area no kishi" è già presente Nana Mishima nella Nadeshiko (nazionale femminile di calcio) dato che in nazionale c'è arrivata davvero anche nell'anime, mentre per "Kuroko no basket" nella nazionale maschile è presente Taiga Kagami.
Per quanto riguarda invece Toua Tokuchi nei 110 metri ostacoli, caro Ninja, devi fare mea culpa perché l'idea di questo abbinamento fu proprio tua.
Qui di sotto ti lascio il link così potrai constatare di persona, controlla il tuo penultimo messaggio presente nella pagina.

https://initialdfansub.forumcommunity.net/?t=23361692&st=30
 
Top
view post Posted on 25/7/2012, 08:19     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
Ed eccoi finalmente arrivati, dopo ben quattro anni, all’ultimo aggiornamento per il progetto “Golden Dream” riguardante le olimpiadi di Londra 2012.
Per l’occasione gli ultimi atleti inseriti nella lista sono 5: Ryo Shima di “Crimson hero”, ex-pallavollista passato al beach volley perché il suo nuovo allenatore, data la sua bassa statura, non gli dava alcuna fiducia come schiacciatore, Akari Kanzaki di “Battle athletes dai undo kai”, protagonista di questo anime futuristico dove vari ragazze competono ogni anno per il titolo di “Cosmo Beauty” dopo aver superato prove sportive in molteplici ambiti, Reiko Orikasa di “Ganba! Fly high”, ultimo membro femminile per la squadra di ginnastica artistica proveniente da questo manga ed anime inedito in Italia con la speranza prima o poi, almeno la versione animata, di vederla arrivare anche qui da noi, Hikari Kohinata di “Amanchu”, protagonista di questo manga inedito in Italia che pratica lo scuba dive e per cui l’ho riadattata nei tuffi dal trampolino, ed infine, un personaggio che ho cercato in tutte le maniera di inserire in lista, Mabo di “Mabo’s big race” protagonista di un cortometraggio animato del 1936, quindi ovviamente in bianco e nero e muto, che si diletta in varie specialità dell’atletica leggera, purtroppo di immagini relative a questa pellicola non se ne trovano molte in giro per la rete, ma in una è perfettamente riconoscibile l’asta da utilizzare nel salto con l’asta, specialità in cui l’ho iscritto per questi giochi olimpici.
Approfitto infine per ringraziare tutti gli utenti con cui ho collaborato per questi quattro anni e vi aspetto a metà agosto con l’inizio ufficiale del nuovo progetto “Golden Dream – Rio de Janeiro 2016” con l’inserimento di nuovi atleti in lista al posto di altri per una sorta di “cambio generazionale”.
Grazie ancora ed arrivederci al nuovo topic.
Jacopo

Edited by J85 - 25/7/2012, 09:34
 
Top
view post Posted on 11/8/2012, 23:17     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
Faccio una piccola correzione al mio precedente post, alla vigilia dell'ultima giornata olimpica, per aggiornare, questa volta decisamente per l'ultima volta, la lista olimpica con l'inserimento dei quattro atleti relativi al tennis di coppia misto.
Grazie ancora a tutti e vi aspetto per la fine di agosto-inizio settembre con il nuovo progetto "Golden Dream - Rio de Janeiro 2016".
 
Top
227 replies since 10/1/2009, 10:57   5113 views
  Share