Golden Dream - Londra 2012

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/1/2009, 10:30     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
X Ninja: ah ok ora ho capito ma tutta questa marmaglia ha le caratteristiche giuste per giocare a pallanuoto?
X Gufo: e ti pare una cosa semplice...riguardo l'altro personaggio che mi hai proposto, ho letto la storia dell'anime su wikipedia, e volevo sapere se anche lei ogni tanto ha ucciso qualche persona?
 
Top
view post Posted on 24/1/2009, 11:12     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


chi lo sa? Aoba gioca a golf... i fratelli Takahashi guidano auto nn li ho mai visti cimentarsi in altro... Capeta e Nobu pure... altrimenti dove la racimoli la squadra di pallanuoto?
 
Web  Top
Gufo_Tave
view post Posted on 25/1/2009, 00:30     +1   -1




CITAZIONE
X Gufo: e ti pare una cosa semplice...riguardo l'altro personaggio che mi hai proposto, ho letto la storia dell'anime su wikipedia, e volevo sapere se anche lei ogni tanto ha ucciso qualche persona?

La nostra Fiona May ha acquisito la nazionalità italiana proprio col matrimonio.

Per quanto riguarda Natsuki Kuga, non mi risulta abbia mai accoppato qualcuno se non per legittima difesa. Certo, nel corso della trama viene costretta a combattere contro altre persone, ma non è un'assassina a sangue freddo (d'altro canto è inevitabile che un personaggio pistolero prima o poi faccia del male a qualcuno, son mica tutti dei novelli Vash the Stampede)
 
Top
view post Posted on 26/1/2009, 00:19     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
X ninja: In effetti la pallanuoto è uno degli sport più difficili da trovare nei manga o anime, ma comunque mi serve un minimo di affinità tra il personaggio proposto e lo sport per cui viene proposto.
X Gufo: Anche Magdelin Martinez e Tai Aguero hanno seguito l'esempio di Fiona May.
Io dicevo che la difficoltà stava nel fatto che ho molti dubbi che Revy accetti addirittura di sposare Rock.
Infine per Natsuki Kuga credo che a questo punto non ci siano più problemi e si unirà quindi alla nazionale giapponese, ovviamente ti ringrazio per l'ottima proposta!
 
Top
Gufo_Tave
view post Posted on 27/1/2009, 00:22     +1   -1




CITAZIONE
X Gufo: Anche Magdelin Martinez e Tai Aguero hanno seguito l'esempio di Fiona May.
Io dicevo che la difficoltà stava nel fatto che ho molti dubbi che Revy accetti addirittura di sposare Rock.
Infine per Natsuki Kuga credo che a questo punto non ci siano più problemi e si unirà quindi alla nazionale giapponese, ovviamente ti ringrazio per l'ottima proposta!

In effetti la mia ipotesi era pura fantascienza :puahah:

Tra l'altro mi hai fatto venire in mente che, sempre in Mai HiME, c'è un personaggio che si potrebbe unire alla sciabola a squadre (oddio, è una bimbetta rompiballe che combatte con una Claymore più grande di lei...)
 
Top
view post Posted on 27/1/2009, 17:08     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Benissimo vuol dire che appena posso seguirò anche "Mai-HIME"!
 
Top
view post Posted on 1/2/2009, 10:39     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
Nuovo aggiornamento per il progetto “Golden Dream – Londra 2012” con l’entrata nella nazionale olimpica giapponese di 3 nuovi atleti: Mamoru Endo di “Inazuma eleven”, Maeno di “Ping pong club” e Natsuki Kuga di “Mai-HIME”.
Ovviamente sono a vostra completa disposizione per ulteriori proposte di nuovi atleti da aggiungere alla lista.
 
Top
view post Posted on 8/2/2009, 23:26     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
Altri nuovi arrivi tra gli atleti del progetto “Golden Dream – Londra 2012”, si tratta di 5 atleti: Sagaru Yamazaki di “Gintama”, Hana Suzuki, Izumi Oda e Takashi Itoigawa di “My heavenly hockey club” e Takeshi Yamato di “Over drive”.
Ultimamente in un sito di manga inglese ho trovato, mettendo nel motore di ricerca interno del sito il solo genere “sportivo”, ben 15 pagine con circa una cinquantina di titoli ciascuna!
Quindi diciamo che il progetto verrà aggiornamento anche nei prossimi mesi, comunque ovviamente il vostro aiuto è sempre prezioso nel trovare nuovi atleti da aggiungere alla lista per renderla più completa possibile per le prossime olimpiadi.
Per qualsiasi vostra nuova proposta sono a vostra completa disposizione.
 
Top
view post Posted on 9/2/2009, 02:07     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


linkaci questa pagina^^
 
Web  Top
view post Posted on 9/2/2009, 12:34     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Quale delle 14? (sono 14).
Comunque il sito è mangaupdates.com
 
Top
view post Posted on 9/2/2009, 17:16     +1   -1
Avatar

aka kirirancelo

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
932
Reputation:
+3

Status:


Ragazzi per gli sport in piscina vi segnalo questo anime: http://animeclick.lycos.it/anime.php?titol...+Suieibu+Umisho è interamente sul nuoto!
In più c'è il personaggio femminile di Golden Boy dell'episodio "Nuotare nelle acque selvagge" di cui non ricordo il nome.
 
Top
view post Posted on 10/2/2009, 13:48     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
Ti ringrazio per le tue proposte kirira, "Umisho" è stato uno dei primi fansub che ho seguito per il progetto "Golden Dream" (mi ricordo che mi vidi tutta la serie in neanche una settimana per poteri inserire già nella lista delle scorse olimpiadi di Pechino) ed infatti buona parte della squadra di nuoto proviene dall'anime "Umisho".
Per quanto riguarda Ayuko Hayamizu (il personaggio di "Golden Boy") è già presente anche lei nella lista che trovate all'inizio del topic, in particolare nella specialità 200 metri misti.
Mi fa molto piacere avere dei buoni alleati per il progetto in questo forum, mi raccomando contattatemi per altre proposte.
Infine eccovi la prima delle 14 pagine del sito di cui vi parlo due messaggi fa:

http://www.mangaupdates.com/series.html?ge...orts&perpage=50
 
Top
view post Posted on 10/2/2009, 15:31     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


aaaaah porco caneeeeeeeeeeeeeee, sfolgiando quel sito ho ritorvato Glaucos, 4 volumi editi anche qui in Italia^^

image

un manga meraviglioso consigliatissimo a tutti! :sigh: , appena posso guarda il nome del protagonista e lo aggiungo^^

P.S ahhhhhhhhhhhhhh pure GUT'S il mio primo manga XD il cugino di Echizen Ryoma!^^

http://www.mangaupdates.com/series.html?id=32399 me piaceva tanto GUT'S :sigh: devo rispolverare il mio manga e mettere pure il suo nome! :knee:
 
Web  Top
view post Posted on 10/2/2009, 20:00     +1   -1
Avatar

aka kirirancelo

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
932
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE (J85 @ 10/2/2009, 13:48)
Ciao a tutti!
Ti ringrazio per le tue proposte kirira, "Umisho" è stato uno dei primi fansub che ho seguito per il progetto "Golden Dream" (mi ricordo che mi vidi tutta la serie in neanche una settimana per poteri inserire già nella lista delle scorse olimpiadi di Pechino) ed infatti buona parte della squadra di nuoto proviene dall'anime "Umisho".
Per quanto riguarda Ayuko Hayamizu (il personaggio di "Golden Boy") è già presente anche lei nella lista che trovate all'inizio del topic, in particolare nella specialità 200 metri misti.
Mi fa molto piacere avere dei buoni alleati per il progetto in questo forum, mi raccomando contattatemi per altre proposte.
Infine eccovi la prima delle 14 pagine del sito di cui vi parlo due messaggi fa:

http://www.mangaupdates.com/series.html?ge...orts&perpage=50

perfetto ho scritto un post inutile :ufff:
chiedo scusa :buaaa:
 
Top
view post Posted on 11/2/2009, 13:17     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
Al contrario kirira con il tuo post mi hai fatto capire che sei entrato nella mentalità giusta del progetto "Golden Dream - Londra 2012".
L'unica cosa che vi chiedo è di controllare se il personaggio che avete intenzione di proporre è già presente nella lista o no.
Su "Glaucos" avevo fatto più di un pensierino però, non avendo il manga, non sapevo in quale disciplina inserirlo (ovviamente nel campo del nuoto, su questo non ci sono dubbi) semmai Ninja, se puoi ovviamente, mi puoi controllare, oltre al nome del protagonista, anche se viene menzionato un suo stile di nuoto preferito o comunque qualcosa che lo classifichi bene tra le specialità olimpiche acquatiche?
Infine Magma Akai, il protagonista di "Gut's", è già presente alla voce -TENNIS della lista olimpica (mi ricordo che conobbi questo manga perché la play press pubblicava nello stesso periodo "Battle Royale" uno dei miei manga preferiti!).
 
Top
227 replies since 10/1/2009, 10:57   5113 views
  Share