Golden Dream - Londra 2012

« Older   Newer »
  Share  
J85
view post Posted on 12/3/2009, 14:01 by: J85     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
917
Reputation:
+19
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
Come ho già scritto il progetto "Golden Dream - Londra 2012" può essere utilizzato da chiunque per fan fiction, fan art, gdr e quant'altro.
Per ora però è solamente una lista da aggiornare con il contributo di chiunque se ne interessi ma, se diventasse un progetto più completo, credo che userei entrambe le opzioni e cioè sia personaggi di manga che atleti realmente esistenti (ovviamente taroccandogli un po' il nome per evitare qualsiasi problema).
Inoltre ultimamente ho pensato molto a come ampliare il progetto "Golden Dream" e ho cominciato a pensare a personaggi di manga e anime che potrebbero essere utili, non tanto come atleti, ma come mebri dello staff che sta tutto attorno alla nazionale olimpica.
per ora mi sono venuti in mente questi personaggi:

assistente tuttofare: Honey Kisaragi di "Cutey Honey" (dato che può interpretare qualsiasi mestiere esistente)
fotografi ufficiali: Kyosuke Kasuga di "Kimagure Orange Road/È quasi magia Johnny" e Tetsuya Wakatsuki di "Outlanders" (volete che non li mandino a Londra per le olimpiadi...)
medici ufficiali: Kuroo Hazama di "Black Jack", Kohei Samizo di "Leviathan", Koh di "Dr. Koh" e Kenzo Tenma di "Monster" (come equipe medica riconosco che è davvero inquietante con 2 di loro che appaiono solo in casi estremi e gli altri 2 che mi sembra non possono neanche più esercitare)
cuoco ufficiale: Ajihei Shiomi di "Hochonin Ajihei" (insomma dovranno comunque mangiare...)

Inoltre mi è tornato in mente che, almeno qui in Italia, se non erro Lucio Dalla scrisse una canzone apposta per la nazionale olimpica italiana poco prima dell'inizio delle olimpiadi allora avevo pensato che i vari cantanti e idol di manga e anime potessero incidere anch'essi una canzone portafortuna agli atleti, magari candando un po' per volta come fecero i cantanti di "We are the world".
E per questo mi è tornato utile un mio vecchio progetto (si lo ammetto mi piaciono molto i crossover tra manga e anime) dove si faceva una lista dei vari cantanti:

Ai di "Princess Ai"
Yoko Tanaka di "Diventeremo famose"
i Beck di "Beck"
i Beehive di "Kiss me Licia"
i Blast di "Nana"
le CHAM di "Perfect blue"
Creamy di "L’incantevole Creamy"
Emi di "Magica Emi"
Eriko Tamura di "Ciao Sabrina"
i Fire Bomber di "Macross 7"
Junya Kenzaki di "Battle Royale"
Kirara Hanazono di "Love celeb"
Lemon Sawaguchi di "Present from Lemon"
Lin Minmay di "Robotech"
i Lucifer di "Strofe d’amore"
Miki di "Jane e Micci"
Ming Ming di "Beyblade G-Revolution"
Mitsuru Hayakawa di "E’ quasi magia Johnny"
Nana Shirakawa di "Suzuka"
Nozomi di "Jane e Micci"
i Trapnest di "Nana"
Youhei di "Fancy dance"
Yuki Morikawa di "White album"

Poi, tornando ai possibili avversari dei nostri atleti, mi è venuto in mente che, questo in particolare per le fan art, si potrebbe utilizzare determinati personaggi di anime e manga, cambiandogli chiaramente il nome in questo modo: per la squadra maschile inglese di tiro con l'arco ci sarebbe un ragazzo somigliante a Robin Hood (ovviamente quello dell'anime non la volpe disneyana) oppure la squadra della scherma francese con, tra gli uomini, ragazzi assomiglianti ai quattro moschettieri e, tra le donne, ragazze assomiglianti a lady Oscar e la Stella della Senna.
Inoltre, per evitare che qualsiasi invasione aliena o simile possa sconvolgere i giochi olimpici, a difesa della capitale inglese potrebbero esserci i vari robot giganti dell'animazione giapponese, la maggior parte presente nella serie di videogame "Super robot wars".
Mentre, per i delinquenti più comuni, il governo nipponico potrebbe inviare a Londra i suoi migliori agenti ed investigatori di polizia (e qui non mi azzardo a fare un elenco perché sicuramente me ne dimenticherei qualcuno...da notare che questo fatto potrebbe interessare anche i ladri migliori di manga e anime...).
Infine è giusto presentare il personaggio che inizialmente avevo pensato come punto di unione e di forza per il progetto "Golden Dream":

NOME: Daisuke
COGNOME: Chiba
SOPRANNOME: "Mr. Sport"
DATA DI NASCITA: 1 gennaio
CAPELLI: neri, poco oltre le spalle
OCCHI: neri
NOTE: setaccia tutta la nazione giapponese in cerca di nuovi talenti da poter inserire nella lista olimpica
AMA: un po' tutti gli sport, in particolare quelli olimpici
ODIA: le persone grasse (se no non amerebbe gli sport...)

Credo sia tutto e anzi è più lungo tra un po' questo messaggio che la lista degli atleti!
 
Top
227 replies since 10/1/2009, 10:57   5123 views
  Share