Initial D Fansub

Reply

Para Para, categoria ballo su eurobeat e jpop

« Older   Newer »
view post Posted on 17/9/2008, 10:24 Quote

Meglio di Bunta!

Group:
Membri Onorari

Status:

ciao raga visto che siamo appassionati di musica jappo e di ballo almeno da quel ke ho visto qualkuno lo e mi e' venuta l'idea di parlare del PARA PARA
un famoso ballo giapponese, Il Para Para sfrutta principalmente i movimenti della braccia e piccoli movimenti della parte inferiore del corpo, probabilmente per concentrarsi di più sull'ancheggiare e ballare sul posto, anche se alcune coreografie richiedono dei movimenti più complessi. Si ipotizza che sia il discendente del ballo tradizionale “Bon Odori”. I ballerini si esibiscono al suono veloce e molto ritmato di musica Eurobeat. Coloro che ballano molto spesso la ParaPara si fanno chiamare “Paralist”.(fonte wikipedia)
Fatta questa petit premessa direi di postare una serie di video che tanto hanno fatto impazzire i fratellini orientali ma anke qui da noi cmq piano piano sta emergendo questa passione^^

dedicato alle femminuccie quindi a shigure in primis e ai maschietti xla presenza delle beate femminuccie beccatevi le para para queen

direttamente da INITIAL D beccatevi NIGHT OF FIRE rushaaaaaaaaaaaaaaaaa^^

PM  Top
view post Posted on 17/9/2008, 12:40 Quote

Meglio di Bunta!

Group:
Membri Onorari

Status:

si fanno chiamare paralist o paralitici? cmq conoscevo già la para para...e penso anche molti altri...a mio parere è più un balletto coreografico per fighettine...niente di tecnico ne di particolarmente difficile...però da vedere è abbastanza bello... anche negli extra di tokyo drift c'èra il tipo con la 350Z oro (l'amico stronzo di dk) che ballava para para ^^

IL FAMOSO CULO ALLUCINOGENO É SPARITO

shinifirma2gif2bq2

firma3pz8

PM Email  Top
view post Posted on 17/9/2008, 23:07 Quote

Meglio di Bunta!

Group:
Membri Onorari

Status:

si nn e difficilissimo... xo' accidenti che musica e che belle ragazze ^^

PM  Top
view post Posted on 30/1/2011, 16:58 Quote

Ruggisci come Takumi!

Group:
Member

Status:

Il ballo in se è bello, le ragazze pure. Ma il para para lo vedo bene solamente ballato da tipe jappiche con musica eurobeat :P

Il cicciobello che balla night on fire mi sembra un po ridicolo... :D

Parere personale ovviamente :)

PM Email  Top
view post Posted on 31/1/2011, 14:15 Quote

Ruggisci come Takumi!

Group:
Member

Status:

NO VI PREGO LA PARA PARA NO!!!!!!!!!!!!!!!!LA MIA RAGAZZA E' STATA X DUE ANNI A FARLO CON LE SUE AMICHE PER FORTUNA ORA HA SMESSO!!!! (Mia abile dissuasione sul fatto che è un insieme di movimenti troppo semplice...manco un vero eproprio ballo...essendo un ex b-boy gli ho blastato tutto il gruppo sul fatto che la para para è troppo semplice)

SE QUALCUNO DI VOI E' VENUTO AL ROMICS GLI ULTIMI 2 ANNI C ERA UNA VOLTA UN MEGAGRUPPO DI REBORN CHE BALLAVA PARA PARA ED ERANO LORO

DOPO 3-4 VOLTE CHE LA VEDETE FARE VI VERRA' VOGLIA DI SPACCARE LO STEREO CON QUELLE MINCHIA DI CANZONIIIi!!!!

c'è n era una tipo "tomato buono" che ancora me la sogno la notte e mi sveglio di soprassalto sudando freddo

image image image image image image image

PM Email  Top
view post Posted on 28/5/2013, 14:06 Quote

Peggio di Shingo!

Group:
Member

Status:

La para para! Beh in quanto dance coverista conosco il genere ma ahimè non ho ancora registrato nulla in questo stile, mi sto dando da fare per imparare Night of Fire e Remember me però. Devo dire che non mi dispiace anche se non mi sentirei di ballare solo coreografie appartenenti a questo genere, son troppo semplici. Mi devo per forza complicare la vita quando registo, sì x°D

immagine1hx
-Ciao Chica guap...!- *Click
●Mistress... Minchia Meiko... Al padron Kaito piace quest'elemento!
●"Adesso mi iscrivo sul tuo forum e divento una Tokyo dream gooooorl~ *versione if you were gay off*" {Le grandi citazioni di Bru vol.765}
●Ogni persona che passa nella nostra vita è unica. Sempre lascia un po’ di sé, e si porta via un po’ di noi. Ci sarà chi si è portato via molto, ma non ci sarà mai chi non ci avrà lasciato nulla. Questa è la più grande responsabilità della nostra vita e la prova evidente che due anime non si incontrano per caso.
●Il cuore batteva freneticamente, fremeva di pura gioia per il fatto di essere così vicino a quello della ragazza che, a quanto pare, batteva alla stessa velocità...
●“Il giorno in cui amerai, conoscerai e rispetterai te stessa, scoprirai che la terra comunica con te, che la Pachamama possiede un linguaggio attraverso il quale le montagne ti parlano, i fiumi ti mormorano e le sorgenti ti consigliano. Allora saprai che sei un tutt’uno con l’universo, che sei come l’acqua che si espande. Il giorno in cui ti accetterai davvero, orizzonti sconosciuti ti si schiuderanno e una musica mai ascoltata giungerà alle tue orecchie.”

harunaz crosser vocaloidq tumblrmebz9tv7gc1qhul7i  Nana Forum - Every Girl Loves Nana

Blog × Twitter × Youtube × Other Blog

Daisypath Anniversary tickers

wallah
Sacred powers, cast your purifying light upon these corrupt souls.
Rest in peace, sinners!

Judgment!

We are Family duruddudduruddù (?)
immagine2tst

PM Email Web  Top
5 replies since 17/9/2008, 10:11

Reply