|
|
| La para para! Beh in quanto dance coverista conosco il genere ma ahimè non ho ancora registrato nulla in questo stile, mi sto dando da fare per imparare Night of Fire e Remember me però. Devo dire che non mi dispiace anche se non mi sentirei di ballare solo coreografie appartenenti a questo genere, son troppo semplici. Mi devo per forza complicare la vita quando registo, sì x°D  ●-Ciao Chica guap...!- *Click ●Mistress... Minchia Meiko... Al padron Kaito piace quest'elemento! ●"Adesso mi iscrivo sul tuo forum e divento una Tokyo dream gooooorl~ *versione if you were gay off*" {Le grandi citazioni di Bru vol.765} ●Ogni persona che passa nella nostra vita è unica. Sempre lascia un po’ di sé, e si porta via un po’ di noi. Ci sarà chi si è portato via molto, ma non ci sarà mai chi non ci avrà lasciato nulla. Questa è la più grande responsabilità della nostra vita e la prova evidente che due anime non si incontrano per caso. ●Il cuore batteva freneticamente, fremeva di pura gioia per il fatto di essere così vicino a quello della ragazza che, a quanto pare, batteva alla stessa velocità... ●“Il giorno in cui amerai, conoscerai e rispetterai te stessa, scoprirai che la terra comunica con te, che la Pachamama possiede un linguaggio attraverso il quale le montagne ti parlano, i fiumi ti mormorano e le sorgenti ti consigliano. Allora saprai che sei un tutt’uno con l’universo, che sei come l’acqua che si espande. Il giorno in cui ti accetterai davvero, orizzonti sconosciuti ti si schiuderanno e una musica mai ascoltata giungerà alle tue orecchie.”
Blog × Twitter × Youtube × Other Blog ●●●●●●●

Sacred powers, cast your purifying light upon these corrupt souls. Rest in peace, sinners! Judgment! We are Family duruddudduruddù (?)  |
|
| | |