cerco giocattoli transformers anni 80 e recenti

« Older   Newer »
  Share  
TurboBenza
view post Posted on 23/11/2008, 21:53     +1   -1




Ma qualche fotina di queste mega collezioni? :sigh:
 
Top
driftking
view post Posted on 24/11/2008, 23:40     +1   -1




be reflex ce lho originale ovvero i tre robottini ke si uniscono in macchina fotografica.. si purtroppo raiden lo devi ordinare se riesci su un sito nn rikordo se bigbot.com o a cercare su amazon....
io le foto nn riesco a postarle cazzo nn me le mette piu da quando sn diventato moderatore ..
boooo io domani proo a ri caricare le foto qua forse e per le dimensioni dell'immagine mi sa tanto.... :buaaa:
 
Top
SergioStyle
view post Posted on 13/1/2009, 20:51     +1   -1




.ok

Edited by SergioStyle - 15/1/2009, 14:41
 
Top
view post Posted on 14/1/2009, 09:57     +1   -1
Avatar

Ruggisci come Takumi!

Group:
Member
Posts:
381
Reputation:
0
Location:
Bolzano

Status:


questi, che ti guardano da sopra il monitor, non li ha nessuno :puahah:
..e li cedo al miglior offerente, basta che non offra più di 2,5 euro e meno di 2 euro l'uno :puahah: :puahah: :puahah:
[h=5cm ca.]

image
 
Web  Top
view post Posted on 14/1/2009, 13:39     +1   -1

Skyline R33

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
2,995
Reputation:
0
Location:
Imola

Status:


CITAZIONE (SergioStyle @ 13/1/2009, 20:51)
salve io dovrei avre iper bot e dei cattivi era l'unico che si trasformava in sei cose diverse dovrei avere anche la scatola originale della gig quanto mi offrite fatevi sotto!!!!!!!

Se vuoi vendere il tuo transformer all'autore del topic, devi dirgli la cifra che chiedi (magari via PM) e aspettare che ti risponda.

Se invece vuoi metterlo in vendita a chi lo vuole, metti un inserzione nella sezione "VENDO", per favore.Se improvvisi un'asta nel topic di Driftking rischi di intasarglielo e non va bene E ad ogni modo saresti off topic :knee:

 
Top
driftking
view post Posted on 9/2/2009, 14:08     +1   -1




be piu che action figures cerco proprio dei veri giocattoli...... se qualkuno ne ha e se ne vuole sbarazzare mi puo' mandare le foto di cio ke ha , magari avertendomi tramite MP ^^ se no si intasa davvero qua ^^ :puahah:

se ti interessa jigen ho visto in rete un sito dove si trovano ankora dei vecchi transformer (molti sn fake)
dacci un occhio mi pare che anke tu li collezzioni no? ( il sito e' tonnellate di giocattoli)
 
Top
lucabery
view post Posted on 26/5/2009, 07:26     +1   -1




chiedo scusa se riesumo questo topic:
io avrei dei vecchi transformers da vendere.
dove posso trovare le valutazioni di tali giocattoli in modo da non rimaner fregato? :)
grazie
 
Top
driftking
view post Posted on 26/5/2009, 16:12     +1   -1




x le valutazioni dai un okkio a ebay... piuttosto ke kosa vendi<? :sigh:
 
Top
vashish
view post Posted on 11/6/2011, 19:18     +1   -1




io ho un carro armato quello con il cannone che spara i razzi, quello che si trasforma ed è alto circa 30 cm
se ti interessa contattami con mp .. sono solo di passaggio qui ...
 
Top
view post Posted on 3/12/2011, 14:01     +1   -1
Avatar

Peggio di Shingo!

Group:
Member
Posts:
63
Reputation:
0

Status:


posto qui in foto quel che ho ritrovato

optimus prime, con il rimorchio che si trasforma in base con torretta estensibile lanciapugni con veciolo catapultato, la motrice diventa robot (c'è anche l'arma del veicolo e il cannone per optimus)

mini base con piste orientabili, sotto c'è spazio x due missili (ne è rimasto uno soo, così come una sola rampa)

veicolo giallo autogru (la gru non c'è più) composto di due parti

aereo/carroarmato in metallo e plastica, credo sia il più vecchio del lotto

un'arma che lancia un dardo, faceva parte di un robot più grande viola scomparso nel nulla

FOTO
dscf0493f.th

se sei interessato fammi un fischio!!
 
Top
24 replies since 16/9/2008, 08:18   2607 views
  Share