F-Motori in pista...Serie più lunga di come pensavamo?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2009, 17:55     +1   -1

Skyline R33

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
2,995
Reputation:
0
Location:
Imola

Status:


CITAZIONE (DONNIE @ 13/5/2009, 18:14)
ragazzi io starei cercando gli episodi dal 6 fino all ultimo di motori in pista!!non riesco proprio a trovarlo....è davvero un bell anime mi sono piaciuti moltissimo i primi episodi ( forse non sarà al pari del manga che non ho avuto mai la fortuna di leggere...) li ho guardati molti anni fa quando ero piccolino e sono riuscito a scaricare da utorrent solo i primi 5 episodi...... qualcuno può dirmi come fare per veder anche gli altri??? =(

Se sei fortunato, in fumetteria potresti ancora trovare in rimanenza la serie completa in VHS della Yamato Video.


CITAZIONE (TurboBenza @ 13/5/2009, 19:42)
Vado un attimo off topic,ma se io scarico una puntata di qualcosa che è andata in onda in tele e sul mio dvix si vede chiaramente il simbolo della rete non è come se io la registro su una cassetta e poi la presto ad un amico?possono sempre rompere le balle in caso di sfiga di un controllo?me lo sono sempre chiesto...

Per chi non lo sapesse, i film e le serie che vengono trasmesse in TV (in realtà, TUTTO quello che non viene autoprodotto dal canale televisivo ma viene comprato su licenza) sono licenziate SOLO ED ECLUSIVAMENTE per la trasmissione a una certa ora di un certo giorno.

Se tu videoregistri un film o un episodio di una serie e poi tieni la videocassetta per rivedertela quando ne hai voglia, STAI COMMETTENDO UN REATO ESATTAMENTE UGUALE A SCARICARE DA INTERNET/COPIARE UN DVD O UNA VHS, perchè il canale televisivo ha comprato la licenza solo per la trasmissione e basta, non perchè tu abbia una copia a casa.
Se tu vuoi una tua copia devi COMPRARLA in versione ufficiale in videoteca.

CITAZIONE (Ninja Edicolas @ 13/5/2009, 20:51)
bhe le copie sono consentite anche dei dvd originali, nessuno vieta di farsi le copie dei propri dvd originali... è un discorso complesso come sempre :ufff:

Invece è molto semplice
Le copie di BACKUP di DVD originali sono consentite a patto che le faccia il PROPRIETARIO del dvd e tenga la copia per sè nel caso si danneggi il disco originale (dal momento che all'atto dell'acquisto ha "pagato i diritti" per avere quel film in casa A VITA)


Il PRESTITO è ugualmente un reato, perchè permetti a una persona che non ha pagato ALCUN diritto d'autore di vedere il video IN CASA SUA.
E' anche vietato guardare il proprio dvd in luoghi pubblici, altrimenti i cinema fallirebbero in fretta :puahah:

In pratica l'unico uso permesso è a casa PROPRIA oppure in un ambiente PRIVATO, nel quale uno però può invitare ovviamente tutti gli amici/parenti che vuole.
 
Top
view post Posted on 14/5/2009, 19:17     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


ma... il registrare ai tempi che furono col VHS un determinato film o tutt'ora una trasmissione in streaming per potersela vedere dentro le mure domestiche non è un reato... poi non so... se uno nn ha la possibilità di vedersi un film a una determinata ora lo registra e se lo guarda quando ha tempo, difatti le apparecchiature degli ultimi tempi nascono con questa predisposizione... poi magari dico na cazzata :ufff:
 
Web  Top
TurboBenza
view post Posted on 18/5/2009, 10:13     +1   -1




CITAZIONE (Jigen Daisuke @ 14/5/2009, 18:55)
CITAZIONE (TurboBenza @ 13/5/2009, 19:42)
Vado un attimo off topic,ma se io scarico una puntata di qualcosa che è andata in onda in tele e sul mio dvix si vede chiaramente il simbolo della rete non è come se io la registro su una cassetta e poi la presto ad un amico?possono sempre rompere le balle in caso di sfiga di un controllo?me lo sono sempre chiesto...

Per chi non lo sapesse, i film e le serie che vengono trasmesse in TV (in realtà, TUTTO quello che non viene autoprodotto dal canale televisivo ma viene comprato su licenza) sono licenziate SOLO ED ECLUSIVAMENTE per la trasmissione a una certa ora di un certo giorno.

Se tu videoregistri un film o un episodio di una serie e poi tieni la videocassetta per rivedertela quando ne hai voglia, STAI COMMETTENDO UN REATO ESATTAMENTE UGUALE A SCARICARE DA INTERNET/COPIARE UN DVD O UNA VHS, perchè il canale televisivo ha comprato la licenza solo per la trasmissione e basta, non perchè tu abbia una copia a casa.
Se tu vuoi una tua copia devi COMPRARLA in versione ufficiale in videoteca.

MMM capito

CITAZIONE (Ninja Edicolas @ 14/5/2009, 20:17)
ma... il registrare ai tempi che furono col VHS un determinato film o tutt'ora una trasmissione in streaming per potersela vedere dentro le mure domestiche non è un reato... poi non so... se uno nn ha la possibilità di vedersi un film a una determinata ora lo registra e se lo guarda quando ha tempo, difatti le apparecchiature degli ultimi tempi nascono con questa predisposizione... poi magari dico na cazzata :ufff:

E vero basta vedere il mysky...
 
Top
Kaory74
view post Posted on 29/6/2009, 16:36     +1   -1




CITAZIONE (Ninja Edicolas @ 13/5/2009, 18:51)
apparte che cose di roba licensed qui non si chiedono, cmq è una serie di ESTREMA DIFFICOLTà da reperire in rete... una chicca più unica che rara. Non saprei dirti :boh:

Allora visto che è una chicca ultra rara e io ce l'ho tutta sia originale che in avi cosa sono una Dea? :puahah:
 
Top
iuris
view post Posted on 15/3/2015, 15:46     +1   -1




salve foro..riesumo questo topic perchè dopo tempo riesco a dedicarmi a una vecchia passione...
gli anime...

volevo rivedere questo titolo anche perchè di fatto non ho mai visto come finiva...
solo che non trovo dei link anche subbati ita per la versione uncensored...
sapete aiutarmi?
 
Top
Ryosuke Takahashi
view post Posted on 15/3/2015, 20:56     +1   -1




Non trattiamo materiale licensed, cmq la versione uncensured era stata mandata su sky tempo fa mi sembra :)
 
Top
iuris
view post Posted on 1/5/2015, 17:42     +1   -1




CITAZIONE (Ryosuke Takahashi @ 15/3/2015, 21:56) 
Non trattiamo materiale licensed, cmq la versione uncensured era stata mandata su sky tempo fa mi sembra :)

grazie lo stesso...

ma per touch-miss-lonely-yesterday non si riesce a fare nulla? :-/
nonè licensato...ma in giro qualcosa di subbato non lo trovo...
 
Top
view post Posted on 2/5/2015, 10:40     +1   -1
Avatar

aka kirirancelo

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
932
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE (iuris @ 1/5/2015, 18:42) 
ma per touch-miss-lonely-yesterday non si riesce a fare nulla? :-/
nonè licensato...ma in giro qualcosa di subbato non lo trovo...

È licenziato da Yamato Video
http://store.yamatovideo.com/product.php?id_product=1282
 
Top
iuris
view post Posted on 2/5/2015, 16:56     +1   -1




CITAZIONE (Ryuji36 @ 2/5/2015, 11:40) 
CITAZIONE (iuris @ 1/5/2015, 18:42) 
ma per touch-miss-lonely-yesterday non si riesce a fare nulla? :-/
nonè licensato...ma in giro qualcosa di subbato non lo trovo...

È licenziato da Yamato Video
http://store.yamatovideo.com/product.php?id_product=1282

grazie gentilissimo...
per il prezzo che ha lo ordino subito :-D
 
Top
view post Posted on 3/5/2015, 22:04     +1   -1
Avatar

aka kirirancelo

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
932
Reputation:
+3

Status:


Figurati!
 
Top
24 replies since 10/7/2008, 19:21   2788 views
  Share