Drift 3, si passa ad un cast d'eccezione...^^

« Older   Newer »
  Share  
.:lool:.
view post Posted on 26/9/2008, 14:44     +1   -1




Gli altri shuto kousoku trial li ho visti (in jap sub cinese/inglese), più che altro per intero solo il max, ma solo a pezzi sul tubo o su veoh.
Belli xD anche se le corse sulle shuto kosou alcune volte mi sembravano accellerate^^

ps @ jigen: se t'interessa ho la raw di shuto kousoku trial 4
spoiler trama xD leggilo solo se vuoi, e per vedere se no nc'è l'hai
SPOILER (click to view)
quello che parla del ragazzo con la gtr r32 rossa che poi gareggia con tsuchya
 
Top
Ryosuke Takahashi
view post Posted on 26/9/2008, 17:26     +1   -1




CITAZIONE (.:lool:. @ 26/9/2008, 15:44)
Gli altri shuto kousoku trial li ho visti (in jap sub cinese/inglese), più che altro per intero solo il max, ma solo a pezzi sul tubo o su veoh.
Belli xD anche se le corse sulle shuto kosou alcune volte mi sembravano accellerate^^

ps @ jigen: se t'interessa ho la raw di shuto kousoku trial 4
spoiler trama xD leggilo solo se vuoi, e per vedere se no nc'è l'hai
SPOILER (click to view)
quello che parla del ragazzo con la gtr r32 rossa che poi gareggia con tsuchya

Io li ho visti tutti tranne il 6 xkè nn ho i sub, il problema è ke si trovano solo quelli con i sottotitoli in inglese e cinese... in alcuni siti ho trovato quelli con solo i sub inglesi ma sono buoni solo per la traduzione... l'obbiettivo è quello di trovare le raw in qualità dvd-rip ma ho cercato x mesi e nn ho trovato niente, più o meno girano gli stessi file su tutti i siti... :stress:
 
Top
.:lool:.
view post Posted on 26/9/2008, 17:40     +1   -1




sisi, lo so. Ma dvd-rip per gli shuto kousoku è molto difficile, a meno dei nuovi. Si parla di primi anni 90, ancora i dvd se li sognavano xD
cmq questo 4 che ho trovato la qualità non è malissimo (720x408 ed il bitrate non sgrana spesso) l''unico problema sono i sottotitoli cinesi inglesi ed il fatto che si vede che è vhs-rip. Ma credo che meglio di questo non si trovi^^
 
Top
grayman
view post Posted on 26/9/2008, 23:41     +1   -1




ci sono interamente subbati in inglese su google video ecco il link http://video.google.com/videoplay?docid=-1061133516712522133
 
Top
Ryosuke Takahashi
view post Posted on 27/9/2008, 06:43     +1   -1




CITAZIONE (grayman @ 27/9/2008, 00:41)
ci sono interamente subbati in inglese su google video ecco il link http://video.google.com/videoplay?docid=-1061133516712522133

Questi c'è l'ho, sono VHS-rip, io ho i primi 4 solo con i sub inglesi sensa quelli cinesi... :clever:
 
Top
grayman
view post Posted on 27/9/2008, 10:06     +1   -1




Anchio ho trovato i link per scaricarli mi mancano il primo e il quarto da scaricare :ph34r:
ma era più che altro per chi voleva vedere come erano questi film senza doverli scaricare :wlion:
 
Top
view post Posted on 27/9/2008, 13:26     +1   -1

Skyline R33

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
2,995
Reputation:
0
Location:
Imola

Status:


CITAZIONE (.:lool:. @ 26/9/2008, 18:40)
sisi, lo so. Ma dvd-rip per gli shuto kousoku è molto difficile, a meno dei nuovi. Si parla di primi anni 90, ancora i dvd se li sognavano xD
cmq questo 4 che ho trovato la qualità non è malissimo (720x408 ed il bitrate non sgrana spesso) l''unico problema sono i sottotitoli cinesi inglesi ed il fatto che si vede che è vhs-rip. Ma credo che meglio di questo non si trovi^^

Quicerchiamo SOLO le RAW cioè i VIDEO SENZA SOTTOTITOLI IMPRESSI A SCHERMO :knee:
Se nella tua ci sono i sottotitoli NON è una RAW :firulin:

I video coi sottotitoli sono inutilizzabili per fansub perchè si dovrebbero coprire i subs nelle altre lingue coprendo anche molto video... :ufff:
 
Top
.:lool:.
view post Posted on 27/9/2008, 15:25     +1   -1




lol lo so^^ il problema e che trovare gli shuto kousokou dall'1 al 4 senza sottotitoli è quasi impossibile, poichè penso che venivano trasmessi proprio con i sub^^
 
Top
view post Posted on 29/9/2008, 14:13     +1   -1

Skyline R33

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
2,995
Reputation:
0
Location:
Imola

Status:


CITAZIONE (.:lool:. @ 27/9/2008, 16:25)
lol lo so^^ il problema e che trovare gli shuto kousokou dall'1 al 4 senza sottotitoli è quasi impossibile, poichè penso che venivano trasmessi proprio con i sub^^

Non credo che in Giappone siano stati trasmessi coi sottotitoli.
Comunque se la cosa fosse confermata si potrebbe pensare di subbarli coprendo gli ideogrammi (visto che diversmente sarebbe impossibile)

 
Top
Ryosuke Takahashi
view post Posted on 29/9/2008, 14:20     +1   -1




CITAZIONE (.:lool:. @ 27/9/2008, 16:25)
lol lo so^^ il problema e che trovare gli shuto kousokou dall'1 al 4 senza sottotitoli è quasi impossibile, poichè penso che venivano trasmessi proprio con i sub^^

Questi video sono degli hardsub se nn sbaglio, quindi il file sensa sottotitoli ci dovrebbe essere ma è impossibile da trovare... :boh:
 
Top
39 replies since 7/3/2008, 11:37   1101 views
  Share