Initial D Extreme Stage su PS3!

« Older   Newer »
  Share  
posso
view post Posted on 2/3/2008, 22:40     +1   -1




CITAZIONE (Wolborg @ 2/3/2008, 18:45)
nn dico che sia male anzi, però la grafica mi sembra parecchio datata e poi nn mi sembra che rispecchi molto la serie originale in quelle imq la 86 monta i cerchi originali della casa mentre la 86 di initial d monta i watanabe

se tu ci fai caso il pesonaggio che guida quell'auto è una donna è non è Takumi infatti la macchina sembra dai cerchioni una AE85 Trueno e si potrebbe trattare di una modalità arcade e nn storia, ma le macchine di initial D ci sono infatti si vedono le auto dei fratelli Takahashi,

invece per la grafica ricordiamoci che deve ancora uscire e quindi per migliorare c'è tempo e poi è sempre un bel gioco, io ho la versione per PS2 e li le auto nn si possono modificare mentre quà spero che si possano modificare
 
Top
Wolborg
view post Posted on 2/3/2008, 22:53     +1   -1




i cerchi sono quelli della 86 che venivano montati anke sulla 85 nn è mai esistita una trueno 85, cmq come già detto prima a quanto para a parte lo story mode ci sarà una parte style nfs con auto personalizzate e personaggi idem che potranno scontrarsi con i protagonisti
 
Top
Setsuna17
view post Posted on 2/3/2008, 23:51     +1   -1




guarda che se ti riferisci a quello che ho detto io era solo un idea,ah takano e un errore mi mi sto rivedendo 2 cm noi hihi volevo dire Takeshi Nakazato
 
Top
posso
view post Posted on 3/3/2008, 06:30     +1   -1




La toyota trueno 85 esiste e ti do la conferma su un sito: http://www.dorikaze.ca/dorikaze_corollas_fifth.php
e infatti mi sono sbagliato, quelle nelle foto del gioco sono delle 86;
io nn ho mai giocato alla versione cabinato di initial d ma da quel che so ci sono 2 tipi di gioco:
_arcade: dove utilizzi il tuo personaggio
_storymode: dove utilizzi takumi e altri personaggi della serie,
chi di voi ci ha giocato correggetemi,
....
SPOILER (click to view)
se ci fate caso chi ha visto la 4th stage in basso a destra della foto più grande (lo scan del giornale) si vede una civic EK9 gialla con cofano nero, è una macchina che ha sconfitto takumi
e quindi ci sarà una modalità della storia con i personaggi dell'anime,
infatti in Wangan midnight per PS2 che ho, c'è una modalità arcade e una storymode dovi interpreti vari personaggi di wangan,

Edited by Ninja Edicolas - 3/3/2008, 08:01
 
Top
view post Posted on 3/3/2008, 08:02     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


ho fatto le veci di Jigen, Posso quello era spoiler, se qualcuno legge (come me medesimo) poi si rovina la futura visione del 4th stage... ^^ :ufff: nn sapevo
SPOILER (click to view)
della Civic
.... :tispacco:

Edited by Jigen Daisuke - 3/3/2008, 10:49
 
Web  Top
Ryosuke Takahashi
view post Posted on 3/3/2008, 08:07     +1   -1




CITAZIONE (Ninja Edicolas @ 3/3/2008, 08:02)
ho fatto le veci di Jigen, Posso quello era spoiler, se qualcuno legge (come me medesimo) poi si rovina la futura visione del 4th stage... ^^ :ufff: nn sapevo [...]... :tispacco:

Edicolas, come farei se nn ci fossi tu.... stavo per leggere lo spoiler :ufff:

Edited by Jigen Daisuke - 3/3/2008, 10:49
 
Top
Wolborg
view post Posted on 3/3/2008, 09:55     +1   -1




CITAZIONE (posso @ 3/3/2008, 06:30)
La toyota trueno 85 esiste e ti do la conferma su un sito: http://www.dorikaze.ca/dorikaze_corollas_fifth.php
e infatti mi sono sbagliato, quelle nelle foto del gioco sono delle 86;
io nn ho mai giocato alla versione cabinato di initial d ma da quel che so ci sono 2 tipi di gioco:
_arcade: dove utilizzi il tuo personaggio
_storymode: dove utilizzi takumi e altri personaggi della serie,
chi di voi ci ha giocato correggetemi,
....
SPOILER (click to view)
se ci fate caso chi ha visto la 4th stage in basso a destra della foto più grande (lo scan del giornale) si vede una civic EK9 gialla con cofano nero, è una macchina che ha sconfitto takumi
e quindi ci sarà una modalità della storia con i personaggi dell'anime,
infatti in Wangan midnight per PS2 che ho, c'è una modalità arcade e una storymode dovi interpreti vari personaggi di wangan,

nn esiste cmq la trueno 85, quella è la sprinter, ma nn c'entra nulla con la trueno, la trueno è solo una versione della 86
 
Top
Ryosuke Takahashi
view post Posted on 3/3/2008, 10:12     +1   -1




La Trueno è sempre la Trueno... :wlion:
 
Top
view post Posted on 3/3/2008, 10:52     +1   -1

Skyline R33

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
2,995
Reputation:
0
Location:
Imola

Status:


CITAZIONE (Ninja Edicolas @ 3/3/2008, 08:02)
ho fatto le veci di Jigen, Posso quello era spoiler, se qualcuno legge (come me medesimo) poi si rovina la futura visione del 4th stage... ^^ :ufff: nn sapevo
SPOILER (click to view)
della Civic
.... :tispacco:

Aaaaarhgh :tispacco:

Edi, per cancellare uno spoiler ne avevi messo un altro!!!!!

Hai scritto: "anche io non sapevo della..." In pratica avevi riscritto lo spoiler :ufff:

Comunque ho editato tutto :firulin:

Ma quindi tu non hai ancora visto il fourth stage??? :njalex:

Hai resistito dall'autunno 2004? Complimenti :wlion:
 
Top
view post Posted on 3/3/2008, 11:37     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


beh a dire il vero fino ad Aprile dello scorso anno, ossia quando ho fondato IDIF col Tofulone manco il 2nd avevo ancora visto.... le mie speranze nella Shin erano più vive che mia, il 4th intendo guardarmelo ep x ep quando lo subberemo noi^^
 
Web  Top
Wolborg
view post Posted on 3/3/2008, 12:16     +1   -1




CITAZIONE (Ninja Edicolas @ 3/3/2008, 11:37)
beh a dire il vero fino ad Aprile dello scorso anno, ossia quando ho fondato IDIF col Tofulone manco il 2nd avevo ancora visto.... le mie speranze nella Shin erano più vive che mia, il 4th intendo guardarmelo ep x ep quando lo subberemo noi^^

cavolo ninja sarebbe da premiarti, io il 4th lo avrò visto almeno 1 milione di volte mi ricordo a memoria ogni singolo fotogramma, pensavo che tu avessi fatto lo stesso
 
Top
Ryosuke Takahashi
view post Posted on 3/3/2008, 15:45     +1   -1




CITAZIONE (Wolborg @ 3/3/2008, 12:16)
CITAZIONE (Ninja Edicolas @ 3/3/2008, 11:37)
beh a dire il vero fino ad Aprile dello scorso anno, ossia quando ho fondato IDIF col Tofulone manco il 2nd avevo ancora visto.... le mie speranze nella Shin erano più vive che mia, il 4th intendo guardarmelo ep x ep quando lo subberemo noi^^

cavolo ninja sarebbe da premiarti, io il 4th lo avrò visto almeno 1 milione di volte mi ricordo a memoria ogni singolo fotogramma, pensavo che tu avessi fatto lo stesso

Bè allora io non ho visto ne il 3th ne il 4th... quindi il premio è doppio :puahah:
 
Top
x_VaL_x
view post Posted on 3/3/2008, 18:00     +1   -1




Se qua si parlasse con cognizione di causa, magari.. La 86 dello screenshot non monta i watanabe per il semplice fatto che i giochi di Initial D, da che mondo è mondo, non hanno semplicemente le auto dell'anime.

Una volta scelta l'auto si può sceglierne l'estetica (un'opzione delle quali coincide sempre con la versione dell'anime e un'altra lascia tutto di serie), e man mano che si acquisiscono punti, un pezzo per volta, si aggiorna con le parti nuove.

Quella è evidentemente una AE86 a Tuning Step 0 o con Tuning Course D (normal)

Nessuna modalità "Need For Speed", insomma, semplicemente la solita, vecchia, ottima formula di gioco.

Per quanto riguarda la grafica, boh, non sarò più un grande esperto di giochi per console, ma è un enorme salto in avanti rispetto a quella per ps2.. Poi mi domando come facciate a giudicare dalle foto, senza averlo visto in movimento, ma vabbè..

Così a occhio sembrerebbe un port di Initial D Arcade Stage 4..
 
Top
posso
view post Posted on 3/3/2008, 19:08     +1   -1




secondo me la grafica è bella visto che la notizia è stata pubblicata 2 mesi fa e quindi il gioco è stato forse fatto in meno di un anno e quindi in quattr'e quattro otto
ma cmq è sempre meglio rispetto alla versione per PS2
se nn lo fanno almeno tradotto in inglese mi sa tanto che devo scaricarmi le traduzioni come ho fatto per Battle Gear 3 per PS2

PS: mi dispiace per il fatto del 4th stage ma nn sapevo utilizzare lo spoiler e mi sono andato a informare
 
Top
view post Posted on 4/3/2008, 12:33     +1   -1

Skyline R33

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
2,995
Reputation:
0
Location:
Imola

Status:


CITAZIONE (posso @ 3/3/2008, 19:08)
PS: mi dispiace per il fatto del 4th stage ma nn sapevo utilizzare lo spoiler e mi sono andato a informare

no problem :knee: Il fatto che ti sia andato ad informare subito su come usare lo spoiler dimostra che sei un utente corretto :lore22:
 
Top
114 replies since 29/2/2008, 00:36   2969 views
  Share