stupendo

« Older   Newer »
  Share  
alexert 234
view post Posted on 27/9/2009, 08:53     +1   -1




Ragazzi ho letto l ultimo volumetto il 23!!! é il caso di dire che è veramente un capolavoro il finale che preferisco io bello ma che ti lscia un po l amaro......Mi disp che sia finito XD
 
Top
_Peist_
view post Posted on 21/1/2010, 01:05     +1   -1




Volevo iniziare a vedere questa serie visto i numerosi commenti positivi,ma prima volevo avere una info riguardo l'anime.
E' una serie completa?
Ovvero ha una fine fine,oppure è un altra serie che si interrompe stile one outs?
Non voglio appassionarmi a una serie per poi non vederne la fine. :cry:
 
Top
Setsuna17
view post Posted on 21/1/2010, 11:29     +1   -1




DMC DMC grande ottimo anime,Hikaru no go finisce tranquillo ma noi non l'abbiamo ancora finito di subbare tutto,io te lo consiglio vivamente perchè come te ero scettico all'inizio ma ti assicuro che è molto appassionante.

PS ti sei presentato?Non ricordo
 
Top
tisifone75
view post Posted on 22/1/2010, 09:17     +1   -1




Davvero un bellissimo anime sia per la trama, i personaggi, le musiche, le sigle e la grafica, mi ha conquistata tanto che ho letto la continuazione del manga dopo lo special e devo dire che spero in una continuazione visto che anche il manga lascia molte porte aperte
 
Top
_Peist_
view post Posted on 23/1/2010, 16:34     +1   -1




CITAZIONE (Setsuna17 @ 21/1/2010, 11:29)
DMC DMC grande ottimo anime,Hikaru no go finisce tranquillo ma noi non l'abbiamo ancora finito di subbare tutto,io te lo consiglio vivamente perchè come te ero scettico all'inizio ma ti assicuro che è molto appassionante.

PS ti sei presentato?Non ricordo

In realtà non sono scettico,solo che ultimamente ho beccato sempre serie che non si concludevano e questo mi lasciava l'amaro in bocca.
Ora che ho la certezza che ha un finale lo vedrò senz'altro. ;)
PS.
A dire il vero non ho fatto la presentazione :jdaisuke:
Comunque non sono nuovo ho scritto qualche volta sul forum e tra l'altro ho pure postato delle vostre serie in altri forum (con permesso ovviamente. xD)
 
Top
correre
view post Posted on 22/7/2010, 10:52     +1   -1




anke io ho visto l'anime, è così bello che l'ho riguardto x ben tre volte!!!
XD lo consiglio anke io XD
 
Top
herr.proof
view post Posted on 22/12/2010, 23:57     +1   -1




CITAZIONE (correre @ 22/7/2010, 10:52) 
anke io ho visto l'anime, è così bello che l'ho riguardto x ben tre volte!!!

:firulin: io ben di piu'... :wlion: a volte ho fatto la maratona non-stop !! :buaaa:

CITAZIONE
XD lo consiglio anke io XD

Io di piu' !!!!!! :knee:

 
Top
51 replies since 28/1/2008, 19:36   1190 views
  Share