stupendo

« Older   Newer »
  Share  
lemure-TNT
view post Posted on 26/7/2008, 11:47     +1   -1




vacci vacci e se ci vai ci vado anchio image
 
Top
Miwaou
view post Posted on 13/9/2008, 12:52     +1   -1




SIIIIII.... ho appena visto che state per rilasciare altri 2 episodi di hikaru......
HIKARU:::: HIKARU:::: :jdaisuke: E VAI!!!!

 
Top
vangelja84
view post Posted on 15/9/2008, 15:12     +1   -1




wow, adesso che ci penso è da parecchio che non entro qui. :ufff:

ma cercherò di rimediare...

Volevo chiedere una cosa, e spero che qui qualcuno sappia indirizzarmi...

in un sito francese di HNG ho notato che sono stati fatti vari gadget su questo manga/anime: quali figurines, orologio, matite, tazze, magliette, phonstrap, peluche, portachiavi ed altro, ma ho letto che visto che ormai sono passati un bel pò di anni da quando è uscito in giappone non sono più reperibili.

qualcuno di voi sa come posso recuperarli? su ebay ho trovato qualcosina...

per le sigle ho potuto scaricarle direttamente da quel sito, e devo confessare che ascoltarle per intiero danno una sensazione diversa che ascoltarle dimezzate nell'anime :sigh: sono bellissime e anche i video delle cantanti non sono da meno.

grazie in anticipo per chi risponderà :chupa:

:lore22: :lore22: :lore22:

ah! dimenticavo... grazie per il lavoro che state svolgendo...

siete stra-mitici image
 
Top
herr.proof
view post Posted on 2/12/2008, 09:49     +1   -1




Chiedo scusa, ma qualcuno potrebbe porre nuovamente a disposizione i seed per i torrent? graaassie ^_^
 
Top
view post Posted on 2/12/2008, 11:38     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


nel mese di Dicembre rilasceremo 2 mega pack da 15 episodi ciascuno nell'attesa dei nuovi episodi, quindi se vorrai aiutarci pure nel seed ben venga...
 
Web  Top
m13luigi
view post Posted on 26/2/2009, 01:47     +1   -1




siete stupendi a tutti quelli ke lavorano a fare i sub e gli anime graz 1000
 
Top
Miwaou
view post Posted on 4/3/2009, 22:29     +1   -1




Ho messo a scaricare le puntate 31 - 32 - 33.... non vedo l' ora di vederle.... :puahah: wa wwwaaw waw
Grazie Dr. Saotome grazie Ninja edicolas :lore22:
ps. vorrei uno dei vostri bannerini da mettere in firma...dove li posso trovare?
 
Top
view post Posted on 4/3/2009, 22:45     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


in off topic trovi queste firme fatte da rayden, altrimenti fattene fare una da rayden se lo becchi XD
 
Web  Top
Miwaou
view post Posted on 5/3/2009, 18:54     +1   -1




Grazie ninja.
Ho appena finito di vedere gli episodi.... :sigh: belliiii
Anche questa sigla è la mia preferita... quella dopo si è bella ma non come questa :hardgay:
ps ma se pensate che questi 3 episodi abbiano frenato la mia sete... vi sbagliate :shinigami984:
..sono un' ingorda senza speranza... vi osserverò dal mio antro oscuro sempre in agguato e pronta a fiondare sulla mia preda :puahah:
 
Top
Miwaou
view post Posted on 16/3/2009, 12:16     +1   -1




Ciao vorrei fare una domanda: lo Special -Road To Hokuto Cup- si va a posizionare più o meno alla fine della serie.... uguale alla storia del manga... si sa se ci sono altri special dopo?
Grazie

ps le mie serie preferite sono hikaru, initial d e ONE OUTS... questo è una vera rivelazione.. troppo forte
Grazie per quello che fate
 
Top
view post Posted on 16/3/2009, 17:08     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Ehm ne avevamo discusso di questo Special ma io stesso non avevo ben capito dove si andasse a piazzare :ufff: appena trovo il topic ti linko...

Sì ci sn altri 5 Special se non erro, però non ci sn i sub inglesi per poterli fare al momento :boh:
 
Web  Top
Miwaou
view post Posted on 17/3/2009, 17:15     +1   -1




Si per la posizione si colloca sicuramente alla fine dei 75 episodi della serie io leggo anche il manga e sono già al n 20 praticamente lo special... in più so dove si fermano gli episodi della serie perchè li ho già visti in inglese.
Per gli altri special spero che fino alla fine della serie riusciate a trovare anche gli altri.
Grazie
 
Top
INTRO_VERSO
view post Posted on 4/5/2009, 12:59     +1   -1




ho appena visto la prima puntate woww non pensavo fosse così bello, davvero fantastico!!! nn vedo l'ora di vedere anche le altre puntate
 
Top
myskin666
view post Posted on 21/7/2009, 22:12     +1   -1




salve a tutti, mi sono appena iscritto per poter vedere hikaru no go. chi vuole imparare un po' il go mi contatti pure il privato, me la cavicchio
 
Top
view post Posted on 21/7/2009, 22:42     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


fai na bella presentazione nell'apposita sezione^^ e poi insegnaci il tuo go^^
 
Web  Top
51 replies since 28/1/2008, 19:36   1190 views
  Share